Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Il 28 febbraio l'IFAB darà l'ok revisione sul secondo giallo: con la regola già attiva sarebbe stato espulso Bastoni e non Kalulu"

Post in rilievo

Il 28 febbraio l'assemblea dell'IFAB darà l'ok alla revisione sul secondo giallo visto che ad oggi non è una questione prevista dal regolamento: la nuova regola sarà valida dal Mondiale americano. 

Intanto però l'errore grave di La Penna potrebbe portare a uno stop prolungato per l'arbitro tratto in errore da Bastoni che con la nuova regola applicata sarebbe stato espulso per simulazione al posto di Kalulu. 

• Grazie 1
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo, perchè quello che abbiamo visto ieri è semplicemente VER-GO-GNO-SO!

aggiungiamoci anche gli arbitri killer, che ci mandano appositamente, e il quadro è completo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa interpretazione che il var non poteva intervenire è una cazzatta.

il var poteva intervenire per la simulazione di bastoni, non per il secondo giallo di kalulu, dimenticate kalulu

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando i buoi sono scappati si chiudono le stalle…🤦🏻‍♂️

bastoni va fermato e con lui tutti i simulatori che oltre a rovinare le partite danneggiando chi ha pagato il biglietto per assistervi o paga un abbonamento tv per vederle si ritrova ad aver buttato dei soldi nel *, esulta pure ripreso da telecamere che fanno fare il giro del mondo alle immagini. È diseducativo per milioni di bambini che si ritrovano ad assistere a come il disonesto vince facendola franca.

Ricordo a tutti che bastoni è quell’essere che pochi mesi fa se ne uscì con una frase in cui paragonava a proprio vantaggio l’operaio padre di famiglia e il calciatore asserendo che quest’ultimo compie grandi sacrifici per poter raggiungere i propri obiettivi. 

Questo soggetto ha pure il privilegio di rappresentare l’Italia nelle competizioni internazionali. Colgo l’occasione per ribadire che tiferò sempre per le squadre avversarie e ora con ancor più passione di quella che metto dal 2006 a questa parte. 

Gli arbitri sicari vanno mandati in letargo a tempo indeterminato e il sistema Var va resettato e riprogrammato perché utilizzato o meglio, non utilizzato in questo modo serve solo a fare danni ingenti. 

Sono schifato. 

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito cambiano i regolamenti dopo averci danneggiato per benino….

Vediamo cosa si inventano dopo per continuare con questo stillicidio…

Adesso, pablito77! ha scritto:

Bastoni va fermato e con lui tutti i simulatori

Deve subire uno shitstorm colossale, deve giocarsi la reputazione e piangere lacrime amare…

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che entrambe le ammonizioni di kalulu gridano vendetta. Non sollo quella su bstoni, ma anche quella su barella che ha gli stessi connotati della seconda!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questa la soluzione, non ce ne sono altre. Il resto sono solo chiacchiere inutili. La domanda è, perchè questa cosa non è attiva da un paio d’anni almeno, casomai. Cambierei anche il fatto che l’arbitro debba essere richiamato, per me sulle decisioni importanti: gol, qualunque tipo di espulsione o rigore, deve essere anche lui libero di decidere di andare a rivedere. E poi, richiesta di revisione delle panchine dal prossimo anno. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I punti persi non c'è li restituisce nessuno,dalla prossima partita in poi  si inventeranno qualcos'altro per mettercelo in..... 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il rigore su Mckennie nessuno ne parla...

Lì non ci sono buchi regolamentari sefz

Nessuno ne parla e si trova solo un replay.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indovinate un po quale sará la squadra per cui questa regola sará applicata per la prima volta?.ghgh

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Indovinate un po quale sará la squadra per cui questa regola sará applicata per la prima volta?.ghgh

L'ho pensato subito anche io.  Saremo pionieri anche in questo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo, perchè quello che abbiamo visto ieri è semplicemente VER-GO-GNO-SO!

aggiungiamoci anche gli arbitri killer, che ci mandano appositamente, e il quadro è completo!

Ma perché la Juve subisce sempre torti e poi cambiano le regole per non sbagliare con gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il rigore su Mckennie nessuno ne parla...

Lì non ci sono buchi regolamentari sefz

Quotone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Deve subire uno shitstorm colossale, deve giocarsi la reputazione e piangere lacrime amare…

Ok, ma Bastoni in questo caso è stato solo una comparsa di una sceneggiatura piú ampia. L'arbitro ha cercato di indirizzare la partita in tutti i modi possibili... vedi la prima ammonizione a Kalulu e  il rigore non fischiato a McKenny 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lauberna ha scritto:

Vorrei far notare che entrambe le ammonizioni di kalulu gridano vendetta. Non sollo quella su bstoni, ma anche quella su barella che ha gli stessi connotati della seconda!

Gli assomiglia molto è vero,  nella prima il contatto c'è ma è minimo ma barella è della stessa scuola di bastoni. Sarà l'Inter la squadra a cui si riferiva il gasp quando parlava di società che assumono arbitri x farsi spiegare come influenzare gli arbitri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci fregate, oltre al giallo di Kalulu dovete parlare del RIGORE SU MCKENNIE!

BASTA!

Ovviamente poi la gazza quando si parla di queste cose, ha sempre l'esclusiva. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zbozzige ha scritto:

una volta gli arbitri ti marchiavano a vita dopo una truffa del genere.

ma quella era un'altra generazione rispetto a questa, corrotta e incapace.

Qell'essere immondo, che vive una vita misera, dove per lui è più importante truffare il prossimo, un suo collega, DEVE  essere marchiato a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si certo, ciao.

Ormai a sta farsa non ci crede più nessuno.

Tanto la girate come volete ogni volta, i media e pure gli arbitri chiamati poi a giustificare certe cose. Episodi identici valutati diversamente a seconda delle maglie e giustificati come niente senza vergogna.

Quest ultimo è solo l ennesima porcheria.

Solo quest anno robe eclatanti contro di noi in verona-juve, juve-atalanta, Fiorentina-juve, lazio-juve, juve-lazio, *-jive i più eclatanti che mi vengono in mente al volo senza nemmeno sforzarmi e ne dimentico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quanto l'ho odiato Bastoni ieri sera

Lo odierò finché campo. Non è nuovo a certi comportamenti, soprattutto contro di noi. Non dovrebbe più indossare la maglia della nazionale e, se dovesse continuare a farlo, tiferò contro.

Un sub-umano da esporre allo zoo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti