Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Guardalà: "Deluso da Chivu, solo 2 giorni prima di Inter-Juve aveva detto tutt'altro"

Post in rilievo

Tutto giusto caro Guardalà ma "... hai perso un'occasione per dimostrare di essere diverso dagli altri ..." è un poco forzato, qualunquista e fa perdere di vista l'ipocrita meschinità dell'allenatore cartonato, peraltro mi chiedo quale allenatore in Serie A avrebbe liquidato in tal modo l'accaduto, validando il comportamento sleale del proprio giocatore ed accetterebbe di essere messo sullo stesso piano ?! 

Bastoni ha fatto prova di profonda slealtà sportiva e Chivu gli è pari ... e non fatico a pensare allo sdegno di chi si sente paragonato a loro !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono sempre stati questi, solo che stavolta non ci siamo noi a giocarci lo scudetto quindi è esplosa questa innaturale empatia verso la causa juventina. Per convenienza. 

Da una parte hai ragione, molti si stanno esprimendo pro-Juve solo per convenienza, ma dall'altra devi anche considerare che certe reazioni possono essere anche spontanee, dettate dall'evidente favore accordato all'Inter in questa occasione e non solo in questa. L'ennesimo vantaggio accordato alla squadra ormai quasi certa di vincere, perché gode di una sorta di immunità dovuta a non so quale misterioso potere: quello mediatico sicuramente, non c'è bisogno di indagare molto in tal senso. Per il resto, non saprei: si ha come l'impressione che gli arbitri e quelli che gestiscono il mondo arbitrale abbiano quasi timore di sbagliare a loro danno e dunque, nelle circostanze dubbie, non sicure al 100%, preferiscano correre il rischio di sbagliare a loro vantaggio. Cosa che poi puntualmente accade.

A proposito di "empatia" sincera o di convenienza, ti faccio il mio esempio: io sono un tifoso del Napoli. Vista la situazione attuale della squadra per cui tifo, considerando che l'Inter era e resta irraggiungibile per il Napoli attuale (troppi punti di distanza e il Napoli che continua a collezionare infortuni), avrei dovuto tifare per l'Inter, perché la lotta per i residui 2 posti in Champions diventa complicata (ci sono Napoli, Juventus, Roma e, probabilmente, Como e Atalanta) vedeva (e vede ancora) la Juventus e la Roma veramente vicine al Napoli e con buone possibilità di superarlo ed estrometterlo dalla prossima Champions. Dunque, avrei dovuto essere lieto di una sconfitta della Juventus. Eppure, ti garantisco, quando ho visto quella scena di Bastoni che stramazzava al suolo, con l'arbitro che ammoniva e poi espelleva Kalulu, sono rimasto allibito.

Ho "tifato" per la Juventus con tutto il mio spirito. Al gol di Locatelli ho esultato come un pazzo (difficile da credere e da ammettere, ma ti garantisco che è stato così), proprio perché si trattava di una sorta di atto di giustizia, una sorta di riparazione rispetto a un torto assurdo, incomprensibile, ingiustificabile, che la Juventus di ieri non meritava in alcun modo. E non lo meritava il campionato italiano.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... in quella che è la sua " artefatta dignità " .. in realtà .. egli è solo un  ..  'n'ommo 'e mmerda  .. una sorta di " Prete Falso " come pochi ..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

io sono un tifoso del Napoli

E allora, con tutto il rispetto, del tuo giudizio non me ne frega niente. Perché se ad un arbitro “conviene” espellere Kalulu piuttosto che correre il rischio di essere ricordato per 30 anni come quello che ha sbagliato a favore della Juve, la colpa è sopratutto di quei tifosi che oggi mostrano empatia ma che puntualmente fanno analisi a senso unico dimenticando alcune (tante) cose e ricordandone solo altre. Siete tutti complici. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Le dichiarazioni di Chivu evidentemente sono state imposte dalla Società

Non so cosa sarebbe peggio...meglio uno indegno uno che svende la propria dignità solo perché il padrone gli dice di farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Da una parte hai ragione, molti si stanno esprimendo pro-Juve solo per convenienza, ma dall'altra devi anche considerare che certe reazioni possono essere anche spontanee, dettate dall'evidente favore accordato all'Inter in questa occasione e non solo in questa. L'ennesimo vantaggio accordato alla squadra ormai quasi certa di vincere, perché gode di una sorta di immunità dovuta a non so quale misterioso potere: quello mediatico sicuramente, non c'è bisogno di indagare molto in tal senso. Per il resto, non saprei: si ha come l'impressione che gli arbitri e quelli che gestiscono il mondo arbitrale abbiano quasi timore di sbagliare a loro danno e dunque, nelle circostanze dubbie, non sicure al 100%, preferiscano correre il rischio di sbagliare a loro vantaggio. Cosa che poi puntualmente accade.

A proposito di "empatia" sincera o di convenienza, ti faccio il mio esempio: io sono un tifoso del Napoli. Vista la situazione attuale della squadra per cui tifo, considerando che l'Inter era e resta irraggiungibile per il Napoli attuale (troppi punti di distanza e il Napoli che continua a collezionare infortuni), avrei dovuto tifare per l'Inter, perché la lotta per i residui 2 posti in Champions diventa complicata (ci sono Napoli, Juventus, Roma e, probabilmente, Como e Atalanta) vedeva (e vede ancora) la Juventus e la Roma veramente vicine al Napoli e con buone possibilità di superarlo ed estrometterlo dalla prossima Champions. Dunque, avrei dovuto essere lieto di una sconfitta della Juventus. Eppure, ti garantisco, quando ho visto quella scena di Bastoni che stramazzava al suolo, con l'arbitro che ammoniva e poi espelleva Kalulu, sono rimasto allibito.

Ho "tifato" per la Juventus con tutto il mio spirito. Al gol di Locatelli ho esultato come un pazzo (difficile da credere e da ammettere, ma ti garantisco che è stato così), proprio perché si trattava di una sorta di atto di giustizia, una sorta di riparazione rispetto a un torto assurdo, incomprensibile, ingiustificabile, che la Juventus di ieri non meritava in alcun modo. E non lo meritava il campionato italiano.

Senza se e senza ma alcuno .. ti apprezzo e ti stimo : sei una persona a modo e meriti tutto il mio incondizionato rispetto. 

Buona Domenica a te e famiglia, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL rumeno è peggio degli altri, è il mandante della simulazione, se non ho capito male ha detto che dice ai suoi quando ci sono i contatti di non mettere in difficoltà gli arbitri che ha due interpretazioni: vedendo quello che ha detto e cosa ha fatto bastone è chiaro cosa gli dice "se vi toccano cadete in modo che non ci siano dubbi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardalà, ti continueremo a seguire sui soci visto che verrai licenziato per aver detto la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chivu ha il coraggio di giustificare un pagliaccio senza dignità che prima simula, poi chiede il giallo e infine esulta come un troglodita.

Stesso livello.

Nauseante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

E allora, con tutto il rispetto, del tuo giudizio non me ne frega niente. Perché se ad un arbitro “conviene” espellere Kalulu piuttosto che correre il rischio di essere ricordato per 30 anni come quello che ha sbagliato a favore della Juve, la colpa è sopratutto di quei tifosi che oggi mostrano empatia ma che puntualmente fanno analisi a senso unico dimenticando alcune (tante) cose e ricordandone solo altre. Siete tutti complici. 

Capisco, comunque il mio era solo un "parere", una opinione. Intendevo semplicemente dire che la pressione mediatica imposta dal potere politico (o non so di quale altro tipo) dell'Inter mette gli arbitri in soggezione, inducendoli, nel dubbio, a scegliere la soluzione che non gli scateni contro appunto tale potere mediatico, danneggiando la squadra che in quella circostanza si trova a competere con l'Inter. Non vedo come l'attitudine di un tifoso, o dei tifosi, non interista possa essere considerata una "colpa" degli errori madornali e decisivi di arbitri o VAR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don Cristian è stato colto col dito nella marmellata, un po' come quei preti che vanno a disoneste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

È molto peggio di altri, solo Conte peggio di lui. Ha già superato Inzaghi. Allegri e Spalletti (tra gli altri) non hanno mai fatto questo salto carpiati di incoerenza, le cose vanno dette 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo un'opinione diversa di Chivu invece è come altri (pure peggio se consideriamo che voleva passare per santo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno aveva davvero creduto alla parabola di San Chivu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vivafootball ha scritto:

Capisco, comunque il mio era solo un "parere", una opinione. Intendevo semplicemente dire che la pressione mediatica imposta dal potere politico (o non so di quale altro tipo) dell'Inter mette gli arbitri in soggezione, inducendoli, nel dubbio, a scegliere la soluzione che non gli scateni contro appunto tale potere mediatico, danneggiando la squadra che in quella circostanza si trova a competere con l'Inter. Non vedo come l'attitudine di un tifoso, o dei tifosi, non interista possa essere considerata una "colpa" degli errori madornali e decisivi di arbitri o VAR.

La colpa te l’ho spiegata prima, e mi sembra di essere stato abbastanza chiaro. Dopo il non giallo dato a Pjanic, ci sono stati speciali, servizi televisivi, cacce all’audio del var, tutti ricordano cosa stavano facendo e con chi erano la sera dell’imperdonabile furto. Tutti sanno chi era l’arbitro di quella sera, quanto stavano, com’è finita. Ancora se ne parla, prima delle partite. Però della finale di Coppa Italia, di supercoppa italiana, della partita dello Stadium in cui il var funziona per loro ma resta spento per noi, della mischia con carica a Buffon, dell’espulsione di Van der Saar, e di tanti altri episodi, ce ne ricordiamo solo noi poveri *. Perché tanto quando capita “vi sta bene, nel 98 c’era rigore su Ronaldo”. La Penna non ci pensa due volte prima di tirare fuori il secondo giallo perché tutto quello che si legge e che viene costantemente vomitato in questi anni porta a momenti come quello, solo che a sto giro non c’è la Juve a giocarsi lo scudetto quindi ne va della credibilità del campionato. Stateci, questo è il calcio che avete voluto tutti voi, quello che ci fa fare una figuraccia in mondovisione, che avete creato e alimentato per decenni. E quindi poi non ci si può scomporre se il La Penna di turno in quegli istanti pensa “ma chi me la fa fare di correre il rischio”. Tenetevela e stateci, ripeto, perché quasi quasi preferisco quelli che ancora tirano fuori il giallo non dato a Pjanic invocando una strana giustizia sui generis, piuttosto che quelli che ora cadono dalle nuvole perche si rendono conto che così, in fondo, fa davvero vomitare. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roger ha scritto:

Ma qualcuno aveva davvero creduto alla parabola di San Chivu?

Il San forum di vecchia signora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un’interista, l’ha dimostrato da giocatore, non sta perdendo tempo per dimostrarlo nemmeno da allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti