Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(GdS) Inter-Juventus, i nerazzurri ritengono "spropositate" le proteste dei bianconeri

Post in rilievo

8 minuti fa, Toliman ha scritto:

Neanche quel minimo barlume di intelligenza per comprendere che il tutto è contro il protocollo VAR, affinché sia modificata una regola non giusta che, in un mondo normale, andrebbe a vantaggio di tutti, quindi anche loro (se seguissero le regole).

Grazie Mamma per non avermi fatto interista.

Aggiungerei che nessuno si scandalizza della simulazione (che fanno tutti) ma si punta il dito sulla pagliacciata di chiedere l'ammonizione + esultare + dire "mi ha trattenuto la maglia" (che a memoria nessuno ha mai fatto)...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse successo al contrario avrebbero chiesto un'interpellanza parlamentare e chiesto la vittoria a tavolino, oltra a invocare una Calciopoli 2

Ci lamentiamo noi, siamo esagerati e comunque per quanto abbiamo rubato dobbiamo stare solo zitti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

il primo a mancare del senso della misura è proprio il signor Marotta

Non capisco la risposta. E mi fa pensare che non hai capito perchè è stato chiuso quel topic. Ma chiudiamola qui che siamo ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non capisco la risposta. E mi fa pensare che non hai capito perchè è stato chiuso quel topic. Ma chiudiamola qui che siamo ot

Sisi ho capito benissimo, sicuramente avevano trasceso con insulti molto pesanti. Ma questo è davvero fuori di sé ormai, parla delle altre società come se fosse un Merdolis qualsiasi e non un consigliere di Lega 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Domani mi aspetto Chivu che si porta Bastoni in conferenza stampa pre-Bodo Glimt, con quest'ultimo che scoppia in lacrime e ne esce da eroe

La stampa internazionale ancor più di quella italiana andrebbe sul vero punto: l'esultanza dopo la simulazione. 

Non gli conviene proprio. Poi se sono così cretini da farlo non penso che se la passerà liscia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha attaccato pesantemente l’arbitro perché quella di Milano è stata la goccia finale. Una delle tante che ci hanno fatto quest’anno e non solo. Chiellini dovrebbe semplicemente rispondere che loro l’Inter non l’hanno minimamente né attaccata e nemmeno menzionata. Ha soltanto chiesto una revisione del protocollo. L’uscita di Marotta è maleducata e fuori luogo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo mandateglielo a Marotta, Moratti, Bastoni, La Russa e Chivu (per il momento)

Il rispetto nel calcio
è il valore fondamentale che guida il comportamento leale (fair play) dentro e fuori dal campo, basato sul riconoscimento dei meriti altrui, l'accettazione delle regole e la dignità verso compagni, avversari, arbitri e pubblico. Include gesti di solidarietà, la stretta di mano finale e la corretta gestione di vittorie e sconfitte. 
Ecco i punti chiave del rispetto nel calcio:
  • Verso la squadra: Rispettare compagni, allenatore, orari e la gestione dello spogliatoio.
  • Fair Play: Accettare le decisioni, evitare provocazioni, rispettare le strutture e favorire il gioco pulito. 
  • Verso l'avversario: Non è un nemico, ma un compagno di gioco che ha fatto i tuoi stessi sacrifici; va rispettato prima, durante e dopo la partita.
  • Verso l'arbitro: Il direttore di gara può sbagliare come i giocatori; merita rispetto e di essere ringraziato.
  • Verso le regole:
    Rispettare il regolamento è essenziale per il gioco stesso.
Il rispetto è una scuola di vita che insegna a socializzare e a cooperare per un obiettivo comune. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta, occhio di * ed animo di merdoso prescritto.

2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

questo mandateglielo a Marotta, Moratti, Bastoni, La Russa e Chivu (per il momento)

Il rispetto nel calcio
è il valore fondamentale che guida il comportamento leale (fair play) dentro e fuori dal campo, basato sul riconoscimento dei meriti altrui, l'accettazione delle regole e la dignità verso compagni, avversari, arbitri e pubblico. Include gesti di solidarietà, la stretta di mano finale e la corretta gestione di vittorie e sconfitte. 
Ecco i punti chiave del rispetto nel calcio:
  • Verso la squadra: Rispettare compagni, allenatore, orari e la gestione dello spogliatoio.
  • Fair Play: Accettare le decisioni, evitare provocazioni, rispettare le strutture e favorire il gioco pulito. 
  • Verso l'avversario: Non è un nemico, ma un compagno di gioco che ha fatto i tuoi stessi sacrifici; va rispettato prima, durante e dopo la partita.
  • Verso l'arbitro: Il direttore di gara può sbagliare come i giocatori; merita rispetto e di essere ringraziato.
  • Verso le regole:
    Rispettare il regolamento è essenziale per il gioco stesso.
Il rispetto è una scuola di vita che insegna a socializzare e a cooperare per un obiettivo comune. 

Tempo sprecato. Sono dei disonesti lestofanti, corrotti nell'animo. Non potranno mai capire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

La Juve ha attaccato pesantemente l’arbitro perché quella di Milano è stata la goccia finale. Una delle tante che ci hanno fatto quest’anno e non solo. Chiellini dovrebbe semplicemente rispondere che loro l’Inter non l’hanno minimamente né attaccata e nemmeno menzionata. Ha soltanto chiesto una revisione del protocollo. L’uscita di Marotta è maleducata e fuori luogo 

Marotta ha la coda di paglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe moratti si commenta da solo ormai ha i giorni contati 

E io aspetto 

Marotta invece ha troppi potere fa ciò che vuole conferenza stampa per parlare del proprio club nella sede lega 

Vabbe che tra Gravina de siervo non e che il picciotto non si senta a casa però...

Marotta parlaci della ndrangheta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 09bianconero85 ha scritto:

Marotta ha la coda di paglia

Oggi su radio sportiva i due conduttori erano molto perplessi riguardo le parole del Marotta , dicevano anche loro che la nostra dirigenza non ha mai tirato in ballo l' Inter o bastoni, e che così facendo la data buttando in caciara

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vedo che l'attacco più grave quello a un club e a un suo ex giocatore alla fine gira e rigira l'ha fatta il Presidente senza portafoglio di una squadra che sabato sera ha rubato sotto gli occhi del mondo, faccio i miei complimenti applausi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Oggi su radio sportiva i due conduttori erano molto perplessi riguardo le parole del Marotta , dicevano anche loro che la nostra dirigenza non ha mai tirato in ballo l' Inter o bastoni, e che così facendo la data buttando in caciara

Pensare che Chiellini e comolli hanno parlato a caldo eppure han mantenuto i nervi saldi criticando esclusivamente il protocollo e l operato arbitrale mentre Marotta ha avuto due giorni per pensare a cosa dire ed ha messo in mezzo società ed ex tesserati dà l esatta misura del perché noi siamo la Juve e loro l inter. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di quello che ritengono i prescritti, me ne frega una beata ci... di m.....!

Indifendibili loro e chi li sostiene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Un'espulsione invertita al 40esimo del primo tempo, un rigore mancato, un fallo ad inizio azione del 3-2.

Reazione spropositata.

Proprio loro che hanno pianto per sei mesi per una rimessa laterale da cui è nata la rimessa laterale da cui è nato il cross del gol.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sisi ho capito benissimo, sicuramente avevano trasceso con insulti molto pesanti. Ma questo è davvero fuori di sé ormai, parla delle altre società come se fosse un Merdolis qualsiasi e non un consigliere di Lega 

Ma che Marotta oggi abbia detto alcune bestialità quello è fuori di dubbio. Ci sta pure che voglia difendere il suo giocatore e se si fosse fermato a quello penso gli si poteva ribattere poco. Ci ha voluto mettere in mezzo cose che non c'entravano niente. Ed ha sbagliato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

Evidentemente Marotta ha ritenuto l' attacco a Rocchi come un attacco ad un suo tesserato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero1885 ha scritto:

Ma che glielo vuoi pure spiegare?

Chiellini dovrebbe rispondere: non ti piscio sennò ti lavo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno facendo una figura di * che la metà basta e avanza e continuano a giustificarsi invece di scusarsi. 

Tra Bastoni e l'intervista successiva di chivu c'è da mettersi le mani nei capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pepino ha scritto:

Su una cosa sono d'accordo: la limitata reazione in campo. Abbiamo fatto fare a Kalulu un po' la figura del fesso quando invece avremmo dovuto avere 3/4 elementi che andavano a muso duro su Bastoni. Invece praticamente nulla. Del resto, guardando la nostra rosa, di giocatori "cattivi" in grado di appendere al muro un avversario purtroppo non ne abbiamo e sarebbe davvero il caso di iniziare a prenderne qualcuno. Chissà, con Mandzukic in campo, forse Bastoni avrebbe anche confessato di essere stato soltanto accarezzato sulla mano...

Ci voleva Montero. Quel cialtrone di Bastoni se la sarebbe fatta in campo e avrebbe chiesto scusa piagnucolando

Adesso, Adrianick ha scritto:

Stanno facendo una figura di * che la metà basta e avanza e continuano a giustificarsi invece di scusarsi. 

Tra Bastoni e l'intervista successiva di chivu c'è da mettersi le mani nei capelli. 

E perché Moratti? La Russa? Manca solo quel cialtrone di Bonolis all'appello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

E perché Moratti? La Russa? Manca solo quel cialtrone di Bonolis all'appello 

Domani in esclusiva sulla Gazza anche Simoni intervistato con la tavola Ouija.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che Chiellini , nel caso venisse intervistato domani, non cada nell'errore di parlare di Inter e di Bastoni. E dica di essere sorpreso da questo attacco di un navigato ed esperto dirigente come Marotta alla sua ex società Juventus e ad un suo ex tesserato, dal momento che il focus della critica di Chiellini e Comolli era esclusivamente sull operato arbitrale e sul protocollo var. Deve fare passare Marotta per l'arrogante e tracotante personaggio qual è diventato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra cosa: mi stupisco di come Marotta sia sempre stato considerato un abile comunicatore. A partire dal "abbiamo fatto fare minusvalenza all inter", passando per le mille supercazzole senza valore alcuno se non quello di riempire i tot minuti di intervista da concedere alle TV, per arrivare ad oggi dove ha sproloquiato sulla Juve (ex società per 9 anni, cosa che lo ridicolizza di principio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le dichiarazioni del duo Comolli-Chiellini hanno avuto l'effetto del carburo: hanno stanato tutti i ratti dalle fogne uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti