Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Bro, tu vuoi che io muoro...un altro anno con Di Gregorio....

Di Gregorio già non è un portiere che ti da punti aggiuntivi, in più adesso è sotto pressione, gioca con paura e fa errori che non dovrebbe fare 

Gli manca tranquillità 

Penso anche io che ci serva un nuovo portiere, ma penso anche che prima di questo ci siano altri ruoli che occorrono e che hanno la priorità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a parlare di calcio né di Galatasaray, beati voi. 

Ho solo voglia di prendere la macchina partire da Torino andare sotto la sede dell Inter e scaricare kg di letame. 

.ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io sono piuttosto preoccupato per il futuro prossimo. Abbiamo un calendario letteralmente assassino. Non so neanche se avremo fatto un allenamento tra la partita di Milano e quella di domani. Poi altra partita difficilissima col Como che sarà a pallettoni. Poi il ritorno e partita decisiva con la Roma.

la ciliegina sulla torta... il derby col Topo in trasferta all'ultima di campionato......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Di Gregorio già non è un portiere che ti da punti aggiuntivi, in più adesso è sotto pressione, gioca con paura e fa errori che non dovrebbe fare 

Gli manca tranquillità 

Penso anche io che ci serva un nuovo portiere, ma penso anche che prima di questo ci siano altri ruoli che occorrono e che hanno la priorità

Per me Di Gre ci è già costato diversi punti, ma soprattutto toglie tranquillità ai difensori (invece che infonderne). Veramente pernicioso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

dopo il Como abbiamo la Roma in trasferta?

azz

eh già

ho solo il timore che dopo quanto successo con le merxde mollino mentalmente

Yildiz poi mi pare in un calo fisico, che è fisiologico, e purtroppo grazie anche ai due risultati ingiusti con Lazio e Pentaperati è difficile farlo riposare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ho solo voglia di prendere la macchina partire da Torino andare sotto la sede dell Inter e scaricare kg di letame. 

.ghgh

Letame...sei un pacifista. Io farei saltare in aria la PInetina con tutti dentro, casa del denti marci e sede della Figc.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Albert Einstein said:

eh già

Yildiz poi mi pare in un calo fisico, che è fisiologico, e purtroppo grazie anche ai due risultati ingiusti con Lazio e Pentaperati è difficile farlo riposare

Per quello serviva una riserva al due gennaio, possibilmente con più di dieci Minuti di autonomia...

Riserva o giocatore che permettesse un altro modulo...

Cmq per me ogni tanto Spalletti doveva usare openda al suo posto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

non ti ferma nessuno!!

siamo tutti con te

😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

eh già

per di più Roma Juve è il 1 marzo... ovvero subito dopo il ritorno col Gala

tour de force pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma società perché non interviene a gamba tesa facendo una conferenza stampa? Cioè siamo stati attaccati direttamente senza che noi abbiamo attaccato loro. Hanno praticamente detto che abbiamo incassato 70 milioni per una ladrata 

Perchè Marotta ha fatto un errore clamoroso con queste dichiarazioni.

Ha dimostrato quanto scarso sia il sistema calcio in Italia.

Meritiamo di sprofondare fino a scomparire dalle mappe del calcio.

La Juventus da sempre è ad un altro livello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi hanno già cestinato l'angolo, evitiamo di farcelo chiudere..

Per favore, ci sono altri topic per parlare di sabato e quant'altro...

Cerchiamo di mantenere l'angolo pulito, che è la nostra isola felice, dove parlare di mercato, squadra e qualche ot divertente...

Però ora cerchiamo di tagliare, ci hanno già concesso due giorni di sfogo...ora torniamo al nostro "solito" angolo...

Imho 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Cerchiamo di mantenere l'angolo pulito, che è la nostra isola felice, dove parlare di mercato, squadra e qualche ot divertente...

Però ora cerchiamo di tagliare, ci hanno già concesso due giorni di sfogo...ora torniamo al nostro "solito" angolo...

Imho 

Bravo... poi da giugno tutti in trincea e deliri. 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, yashin ha scritto:

Situazione attaccanti imbarazzante.

società che sapeva benissimo di dover intervenire... e invece non sono riusciti a prendere nessuno

a fine stagione, se le cose dovessero andare male, qualcuno dovrà prendersi le sue responsabilità e andare a casa... come hanno fatto con Giuntoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Quello portoghese è un mercato per ricchi amico mio, non focalizzerei le poche risorse disponibili per andare a prendere un giocatore del Benfica o del Porto. In Francia secondo me si pesca bene a prezzi ancora semi concorrenziali.

Che dici di un Trafford da rilanciare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Imho 

Hai ragione. Meglio che stia fuori per un po', in questo momento del mercato non me ne frega assolutamente un *. Au revoir ragazzuoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Kandinskij said:

Hai ragione. Meglio che stia fuori per un po', in questo momento del mercato non me ne frega assolutamente un *. Au revoir ragazzuoli.

Torna per il gala che c'è bisogno di tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Perchè Marotta ha fatto un errore clamoroso con queste dichiarazioni.

Ha dimostrato quanto scarso sia il sistema calcio in Italia.

Meritiamo di sprofondare fino a scomparire dalle mappe del calcio.

La Juventus da sempre è ad un altro livello.

La cosa scandalosa di Marotta è che ha risposto come un camorrista qualsiasi "non so chi è Saviano". Saviano può non piacere ma è un giornalista / scrittore noto in tutta italia (anche più di Marotta), la risposta è stata veramente una figura di bassissimo livello, in perfetto stile mafioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

anche io faccio fatica

ho un incazzatura tale

è un accumularsi di torti e ingiustizie e trattamenti iniqui di tutti questi anni e di questa stagione che ogni tanto mi fa passare la voglia

Ma amo troppo questa squadra per mollare

E alle me*rde viene condonato di ogni....ultimo il caso curve e caso Audero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Fool ha scritto:

Questione Openda, il Gala tra le mura amiche gioca a viso aperto o è una squadra accorta?

Secondo me non è tipo Malen che in campo aperto fa i buchi.

Il nostro non riesce a controllare palla, non riesce manco a centrare la porta e perde una marea di duelli fisici.

Unico pro che ha mostrato da quando sta qui sono i movimenti senza palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Gli manca tranquillità 

Impressiona anche la capacità che ha, anche quando fa buoni interventi, di respingere la palla, spesso, in zone vantaggiose per chi attacca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una ricerca sui portieri prossimamente in scadenza (2027). Ho trovato Noah Atubolu, nigero-tedesco del Freiburg, molte partite anche nelle nazionali giovanili. Classe 2002.  Io prenderei lui. Qualcuno lo conosce meglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

un dirigente serio risponderebbe a Marotta.

Che vergogna, falliti, senza pagare stipendi e parla di un fallo sacrosanto su cuadrado. è un mondo di *

Ma sono andati a dire 2 cose a casaccio in conferenza dopo il 26esimo episodio. Società e dirigenza ridicola. Ci mancano 10 punti

Mi dispiace perché parlando di dirigenza tiro in ballo anche Chiellini che però conta ancora molto poco. Io penso che si debba sempre sottolineare l'operato dell'arbitro perché con la Lazio ci sono stati due furti che in termini di punti sono peggiori di quanto accaduto contro l'Inter. Anche noi come le squadrette che sono Inter e Roma diventiamo verdi quando c'è un torto in una partita magari contro il rivale storico. Io penso invece si debba essere sempre presenti e di supporto. Perché, ripeto, se mi dai i sacrosanti 7-8 punti che ci hanno rubato e quelli con l'inter glieli regali comunque stai terzo e sereno per la champions. Invece fino a domenica il silenzio ed i sorrisoni. Io non ci casco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.