Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

35 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Chi è l'equivalente francese di Handanovic? 

La prova del 9 è chiedergli chi preferisce tra lui e Buffon/Neuer /Courtois

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie guadagna più di 2.5 . Se vuole il doppio sono i soldi che prende quasi Yildiz. Con tutto il bene che gli si vuole e con tutti i gol che fa ma 5 milioni a Mckennie mai nella vita. A maggior ragione Bernardo Silva da prendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Mckennie guadagna più di 2.5 . Se vuole il doppio sono i soldi che prende quasi Yildiz. Con tutto il bene che gli si vuole e con tutti i gol che fa ma 5 milioni a Mckennie mai nella vita. A maggior ragione Bernardo Silva da prendere 

Spero si accordino per meno ma l'attuale McKennie è un giocatore importantissimo quanto decisivo. Di fatto aveva conquistato anche un rigore con l'inter e Spalletti lo sta utilizzando anche al meglio. Così può segnare e fare assist ancor di più rispetto a prima. Se pensi che il simulatore Barella, seppur comunque forte quando decide di fare il serio, prende 6 e passa mln, Mckennie alla fine non ne merita molti di meno. 

Alla fine, se la volontà comune è quella di andare avanti con la Juve e viceversa, un accordo lo troveranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Spero si accordino per meno ma l'attuale McKennie è un giocatore importantissimo quanto decisivo. Di fatto aveva conquistato anche un rigore con l'inter e Spalletti lo sta utilizzando anche al meglio. Così può segnare e fare assist ancor di più rispetto a prima. Se pensi che il simulatore Barella, seppur comunque forte quando decide di fare il serio, prende 6 e passa mln, Mckennie alla fine non ne merita molti di meno. 

Alla fine, se la volontà comune è quella di andare avanti con la Juve e viceversa, un accordo lo troveranno.

A 3 e mezzo netti ci sto. Oltre no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Non gli piace proprio...lo ha detto in tutte le salse..

Acquisto cannato. 

Speriamo di poterlo piazzare in estate, molto difficile ma necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

È pur vero che finisce il costo di ammortamento, che mi pare sia di 5 milioni. Speriamo si accordino a 3,5 - 4 milioni. Poi è da vedere quando gli offre il mafioso di Milano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Visto dove giochiamo domani, l’avrà detto in salsa yogurt..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, major ha scritto:

Secondo me davvero un buon portiere sarebbe Carnesecchi, ma ovviamente nella bottega bergamasca meglio lasciar perdere..

Io in Italia non darei più un euro a nessuno: andrei a comprare tutto all'estero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Io in Italia non darei più un euro a nessuno: andrei a comprare tutto all'estero

D'accordo. Al massimo andrei su giocatori che si liberano a zero tra un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Tardelli2008 said:

Acquisto cannato. 

Speriamo di poterlo piazzare in estate, molto difficile ma necessario.

Ma la cosa strana è che neppure con Tudor giocava...

5 minutes ago, SuperT said:

Visto dove giochiamo domani, l’avrà detto in salsa yogurt..

costantino-della-gherardesca-battuta.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Secondo me è un giocatore che non ha un senso tattico e logico in questa squadra... Magari altrove farebbe benissimo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Joe Strummer said:

Secondo me è un giocatore che non ha un senso tattico e logico in questa squadra... Magari altrove farebbe benissimo..

Boh..può essere.. sicuramente al momento pare un pesce fuor d'acqua...

Eppure ti dirò, a me i giocatori, soprattutto quelli offensivi, che non sanno stoppare un pallone...beh, non li sopporto proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tocca cominciare a pregare in aramaico per due cessioni miracolose a giugno: Openda e Zhegrova. 

Io ho l'impressione che il mister li abbia tagliati abbastanza nettamente,  soprattutto il belga che c'ha sempre quel sorrisetto da "non capisco dove mi trovo e cosa faccio"..non a caso si è beccato una sberla in eurovisione e qualche strascico penso lo abbia pure lasciato da ambo i lati.

Tutte mie impressioni chiaramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ha parlato pure Bonolis

Lì hanno sguinzagliati tutti. E tutti hanno diritto di parola che viene riportata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Openda titolare? Devo pensarci

spalletti

Figurati che considerazione ha x Spalletti....

Gli avessero preso qualsiasi attaccante gli sarebbe andato bene.

Peccato aver perso l'occasione.

Giocheremo con Mck falso nueve.

Pensa come siamo messi 🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, kaedes ha scritto:

Stevem scars a strunz .sisi

Preferisco "stavamo a 70"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lì hanno sguinzagliati tutti. E tutti hanno diritto di parola che viene riportata.

la Juve è la squadra italiana più tifata, però si dimentica spesso che tutti gli altri, cioè la stragrande maggioranza, sono antijuventini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, The Natural ha scritto:

Openda a mio avviso è l ideale domani, dovrebbero lasciare campo in casa.

Mi sembra molto strano non giochi

Penso sia pretattica di Spalletti, altrimenti sarebbe la bocciatura definitiva del belga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cro88 ha scritto:

Stiamo parlando di uno dei politici più squallidi e incapaci d'Italia eh....un sindaco più * di lui è difficile trovarlo in giro eppure è fortunato che ci sono analfabeti peggio di lui che lo votano tutt'ora 

E' il sindaco del mattone, è assolutamente a disposizione (in ogni senso) delle grande aziende immobiliari e oltre ad essere disonesto è di una ipocrisia disgustosa con le sue calzette arcobaleno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.