Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Chivu? Penso si sia accorto di aver sbagliato a dare del bischero a Kalulu, mi darebbe spunto per parlare del comportamento dei suoi ma non lo faccio"

Post in rilievo

Adesso, FedeJuve14 ha scritto:

Spalletti sbsglia solo su una cosa 

Chivu non si é accorto di avere sbagliato 

É sempre stato una * in campo e fuori 

Come thiago Motta

E la prossima stagione fara la sua stessa fine 

Segnatevelo 

Quando si ha il vantaggio di avere ragione in un discorso, è tremendamente furbo mettere con le spalle al muro l interlocutore lodandolo e facendogli dire quello che conviene a te. È esattamente quello che sta facendo Spalletti. Gli ha detto che lo conosce bene e si sarà accorto di aver sbagliato. Lo mette con le spalle al muro perché sarà costretto ad ammettere di aver sbagliato. E se non lo farà, peggiorerà di gran lunga la sua posizione perché 1) non è a caldo 2) non ha mai avuto il diritto di criticare kalulu. 

Infine, il passaggio su "avrei il diritto di parlare dei calciatori dell Inter ma non lo faccio" è un capolavoro. Ha detto tutto senza dire letteralmente niente. E tutti quelli che leggono sanno cosa vorrebbe dire ma fa la figura del signore e quindi non lo fa. 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eldrake ha scritto:

alleni la nazionale e ti stai zitto sul tuo blocco principale, strano che non fai parte dello staff della comunicazione alla casa bianca. pensaci secondo me ti prendono senza nemmeno passare dal via

mamma mia che fatica interagire con gente simile su internet...

ciaone

PS vedo ora: 14 messaggi  .ghgh 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' passa il tempo e piu' ringrazio per il suo arrivo. Lo sapevo che sarebbe stata la scelta giusta 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Peccato che il Mister parlava di blocco Inter come il mondiale 82 . 
nella vita non si finisce mai di imparare 

Se è per questo ha allenato anche le mmerde. E che cosa dovrebbe fare più di quello che ha detto e ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando perdere la qualità del gioco Spalletti mi sta sorprendendo a livello di comunicazione perché lo trovo sulla falsariga di Max che a parte tutto è stato l'unico a difenderci con le unghie contro tutti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Qui grandissimo, lezione di stile specialmente a Marotta. Ora però forza a ritornare a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se è per questo ha allenato anche le mmerde. E che cosa dovrebbe fare più di quello che ha detto e ha fatto?

Un discorso é allenare altro é essere asservito a certe logiche. Ora che si trova in trincea le valutazioni sono altre. 
Non sto dicendo che sbaglia ora , tutt’altro. Dico solo che prima di idolatrarlo come un Bettega qualsiasi ne deve passare di acqua sotto questi ponti . 
Gli auguro buon lavoro comunque 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Un po' di contesto?

gli ha detto uscendo ti aspettano a ferri

chi chiede ferri

gli arbitri risponde spalletti

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che mi è piaciuto più lo stile di spalletti che di chiellini e comolli 

per quanto abbiano fatto bene si sono messi al loro livello con quelal scena negli spogliatoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, runner ha scritto:

mamma mia che fatica interagire con gente simile su internet...

ciaone

PS vedo ora: 14 messaggi  .ghgh 

É partito col piede giusto 😂

Adesso, tiger man ha scritto:

devo dire che mi è piaciuto più lo stile di spalletti che di chiellini e comolli 

per quanto abbiano fatto bene si sono messi al loro livello con quelal scena negli spogliatoi

Noi siamo diventati loro  . È questa la loro vittoria più grande altro che il triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Vs News ha scritto:

Quello che mi spiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, si debba prendere del bischero da Chivu che gli dice come si deve comportare. Questo è difficilmente accettabile e mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter, cosa che io non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato

Questo è lo stile Juve, tirare bordate con eleganza

Lo stile Juve non è stare zitti a subire, è questo, È QUESTO, ***** di quella ********

Fino alla fine .juve 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

É partito col piede giusto 😂

Noi siamo diventati loro  . È questa la loro vittoria più grande altro che il triplete 

per diventare loro bisogna mangiare una tonnellata e mezza di * e non riuscirsi non esageriamo

noi sono anni che non diciamo nulla loro piangono ogni anno dai tempi di noè

ci sta che siamo sbottati . dico solo che bisognava farlo prima senza arrivare a prendere a mazzate l arbitro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quando si ha il vantaggio di avere ragione in un discorso, è tremendamente furbo mettere con le spalle al muro l interlocutore lodandolo e facendogli dire quello che conviene a te. È esattamente quello che sta facendo Spalletti. Gli ha detto che lo conosce bene e si sarà accorto di aver sbagliato. Lo mette con le spalle al muro perché sarà costretto ad ammettere di aver sbagliato. E se non lo farà, peggiorerà di gran lunga la sua posizione perché 1) non è a caldo 2) non ha mai avuto il diritto di criticare kalulu. 

Infine, il passaggio su "avrei il diritto di parlare dei calciatori dell Inter ma non lo faccio" è un capolavoro. Ha detto tutto senza dire letteralmente niente. E tutti quelli che leggono sanno cosa vorrebbe dire ma fa la figura del signore e quindi non lo fa. 

probabile che caschetto craniale si trinceri dietro un no comment

ma sapendo quanto è testicolo e pieno di sé mi aspetto qualche sua uscita con quell'eloquio da avvinazzato montanaro che non mastica l'italico

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti