Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Chivu? Penso si sia accorto di aver sbagliato a dare del bischero a Kalulu, mi darebbe spunto per parlare del comportamento dei suoi ma non lo faccio"

Post in rilievo

Ma invece parla Luciano... Digli chiaro in faccia cosa sono e cosa fanno che tanto loro dal Presidente in giù non si fanno problemi ad aprire la cloaca che si ritrovano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che il Mister parlava di blocco Inter come il mondiale 82 . 
nella vita non si finisce mai di imparare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vs News ha scritto:

si sarà accorto di aver sbagliato

Bisogna essere intelligenti per accorgersene, e chivu non lo è 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eldrake ha scritto:

faceva allenatore della nazionale, hanno 5 italiani in squadra decenti e forse sono gli unici al netto che sono delle mer da cce, di cosa avrebbe dovuto parlare all'epoca. sentiamo

Non parli di blocco Inter dando importanza a certi personaggi . Con il buon Marotta a tavolino a Coverciano. Si vede che ora che si è dalla parte opposta si vedono le cose in maniera un tantino diversa . Io sono riconoscente al Mister ma ho purtroppo tanta memoria prima di idolatrare qualcuno. 

ps: ti sei iscritto per scrivermi o è solo un caso che sono il tuo primo interlocutore ? Mi devo sentire onorato ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che mia mamma, da piccolo, mi ha fatto vaccinare contro l'interismo ed il colera, il famoso bivalente.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, eldrake ha scritto:

faceva allenatore della nazionale, hanno 5 italiani in squadra decenti e forse sono gli unici al netto che sono delle mer da cce, di cosa avrebbe dovuto parlare all'epoca. sentiamo

magari poteva starsene zitto.  .the 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

spalletti-ferri-ti-aspettano-1200x675.jp

Date una stella a quest'uomo.   .asd

La gireranno che ha minacciato 

Adesso, runner ha scritto:

magari poteva starsene zitto.  .the 

O parlare di “ tutti sono importanti “ . Quelli erano … gli stessi dell’altra sera . I Bastoni , i Frattesi , i Barella idolo etcc . Li scopriamo solo ora ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare, abbiamo un DNA superiore rispetto a quei sub-umani prescritti, disonesti e pentaperati.

Grande Luciano, bella lezione a quella sottospecie di allenatore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister noi quarti non arriviamo perché lo hanno deciso a tavolino. Ce lo hanno fatto capire in tutti modi forse perché sperano anche che le nostre strade si separino. Ma noi in pochi mesi siamo già orgogliosi di te. Spero che la società ti faccia un contratto di sei anni altri che sei mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti