Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Chivu? Penso si sia accorto di aver sbagliato a dare del bischero a Kalulu, mi darebbe spunto per parlare del comportamento dei suoi ma non lo faccio"

Post in rilievo

Kalulu, dopo aver subito due torti colossali

Come abbiamo detto in tanti sono 2 le ammonizioni inventate per Kalulu 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tiger man ha scritto:

devo dire che mi è piaciuto più lo stile di spalletti che di chiellini e comolli 

per quanto abbiano fatto bene si sono messi al loro livello con quelal scena negli spogliatoi

Invece no…basta con sto stile Juve che ci ha portato solo guai…troppo signori in mezzo a ladroni ci ha portato una serie b…penalizzazioni e altro! E mo’ basta…anzi Comolli è chiellini quel giorno, invece di parlare del calcio in generale dovevano dire come siano stati trattati fino adesso dagli arbitri togliendoci almeno 10 punti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, tiger man ha scritto:

c'è una differenza 

loro lo facevano sempre noi mai

però bisogna anche capire che vogliamo

se ci stiamo zitti non va bene se telefoniamo non va bene

la telefonata ci sta le sceneggiate no

Il problema è che nel mondo di oggi le sceneggiate pagano eccome. Le fa persino il Real Madrid quando "ordina" al suo blocco di tifosi di urlare a squarciagola "Corupcion en la federacion". Non dico che bisogna farle in massa anche noi come può farle un Conte ogni tre per due, ma che se si alza un po' la voce bisogna restare compatti. Sempre che poi alle urla di Comolli, Chiellini, ecc. poi segua effettivamente un lavoro nelle sedi dovute...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Un discorso é allenare altro é essere asservito a certe logiche. Ora che si trova in trincea le valutazioni sono altre. 
Non sto dicendo che sbaglia ora , tutt’altro. Dico solo che prima di idolatrarlo come un Bettega qualsiasi ne deve passare di acqua sotto questi ponti . 
Gli auguro buon lavoro comunque 

In questo momento ci sta difendendo e gliene va dato merito, anche perché non tutti in passato lo hanno fatto: uno su tutti Sarri, che ci vedeva come un fastidio anche quando allenava da noi.

Poi è un professionista e un domani potrebbe allenare il Toro e parlare male di noi: in fondo lo ha fatto conte, ex capitano e ex bandiera della Juventus e non mi scandalizzerebbe se lo facesse Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

si certo tornare a vincere ma senza dimenticare di combattere contro quelli là perchè loro continuerannno a spalarci mer.da addosso ad ogni occasione, va bene la replica pungente ma c'è da fare altro perchè altrimenti non se ne uscirà mai...

Non sono stato specifico. Tornare a vincere domani. Partita dopo partita .ok 

Detto questo. Siamo juventini, dobbiamo solo avere pazienza, la Juve è nata per vincere e presto o tardi tornerà a farlo. Abbi fede!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

In questo momento ci sta difendendo e gliene va dato merito, anche perché non tutti in passato lo hanno fatto: uno su tutti Sarri, che ci vedeva come un fastidio anche quando allenava da noi.

Poi è un professionista e un domani potrebbe allenare il Toro e parlare male di noi: in fondo lo ha fatto conte, ex capitano e ex bandiera della Juventus e non mi scandalizzerebbe se lo facesse Spalletti.

Ma forse non mi sono spiegato . Spalletti mi sta piacendo e non solo perché ci difende ( lo faceva anche Tudor ) ma dico solo che un tempo non vedeva altro che meraviglie nerazzurre. Troppo presto per farne una bandiera . Il ragazzo si farà magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea1982 ha scritto:

Noi con i toscani andiamo a nozze ❤️

Sembra che con i toscani abbiamo un certo feeling e viceversa,

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma forse non mi sono spiegato . Spalletti mi sta piacendo e non solo perché ci difende ( lo faceva anche Tudor ) ma dico solo che un tempo non vedeva altro che meraviglie nerazzurre. Troppo presto per farne una bandiera . Il ragazzo si farà magari 

Be naturalmente serve sempre "cautela" poi alla fine si sa dai risultati che si otterranno si capirà se sarà di passaggio, un bel ricordo o una "bandiera" o per meglio dire una che resta nella nostra storia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti