Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Spalletti a Sky: "Chivu? Penso si sia accorto di aver sbagliato a dare del bischero a Kalulu, mi darebbe spunto per parlare del comportamento dei suoi ma non lo faccio"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

per diventare loro bisogna mangiare una tonnellata e mezza di * e non riuscirsi non esageriamo

noi sono anni che non diciamo nulla loro piangono ogni anno dai tempi di noè

ci sta che siamo sbottati . dico solo che bisognava farlo prima senza arrivare a prendere a mazzate l arbitro

Imho meglio tardi che mai ma sensazione sempre mia seppur con le più buone intenzioni vedere le facce di Comolli e Chiellini e sulle scale e poi ancora in tribuna non so

perche mi ha ricordato tanto la faccia di Simoni e Colonnese con Moratti indignato . Ecco , la telefonata mi sembra tanto da sceneggiata milanese . Con loro che ci guardano con sufficienza . Un tempo eravamo noi quelli 

1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Luciano è arrivato alla Juventus con 20 anni di ritardo. 

Che ora stia 10 anni, grazie 

Penso che Spalletti abbia molta ammirazione per la nostra storia . Non ne sono rimasti in molti in effetti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Ma invece parla Luciano... Digli chiaro in faccia cosa sono e cosa fanno che tanto loro dal Presidente in giù non si fanno problemi ad aprire la cloaca che si ritrovano.

Il problema è che poi ti portano al loro livello infimo...e ti battono con l'esperienza.🤷

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo intervento, idealmente speravo che dicesse “tipo l’altro figlio di * di nome Nicolò sBarella, di cui nessuno parla, che ha inavvertitamente pestato una mina antiuomo ma miracolosamente non ha riportato lesioni, a parte quelle cerebrali che erano antecedenti all’accaduto”, ma lo avrebbero squalificato.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Non avrei voluto spalletti alla Juve(tra l'altro è delle mie parti), come non avrei voluto tempo fà Allegri. Bene, non ne azzecco una😅

Grazie, Mister Luciano Spalletti :sciarpata:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tiger man ha scritto:

devo dire che mi è piaciuto più lo stile di spalletti che di chiellini e comolli 

per quanto abbiano fatto bene si sono messi al loro livello con quelal scena negli spogliatoi

Manco a me è piaciuta la scenata nel tunnel, come la peggior inter morattiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, tiger man ha scritto:

devo dire che mi è piaciuto più lo stile di spalletti che di chiellini e comolli 

per quanto abbiano fatto bene si sono messi al loro livello con quelal scena negli spogliatoi

Una grossa ingenuità non essere stati capaci di tenere a bada la rabbia in quel momento, andare di sciabola in questi casi non paga. Rende tantissimo invece andare di fioretto dopo, già la conferenza è stata qualcosa di più accettabile, anche se molto improvvisata, poco da strateghi, molto da "svuoto la rabbia". Mister invece perfetto, ironico e tagliente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AJT* Halmaa.. ha scritto:

...Non avrei voluto spalletti alla Juve(tra l'altro è delle mie parti), come non avrei voluto tempo fà Allegri. Bene, non ne azzecco una😅

Grazie, Mister Luciano Spalletti :sciarpata:

Cos’hai contro i toscani ???

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono appena stato bannato da Marco Barzaghi. 

Medaglia al valore per me 

stiamo parlando di uno che ha lasciato Mediaset per fare lo youtuber pro mmerde

stiamo parlando di uno che fondamentalismo spostati, per non dire altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

stiamo parlando di uno che ha lasciato Mediaset per fare lo youtuber pro mmerde

stiamo parlando di uno che fondamentalismo spostati, per non dire altro

Appunto. 

Stava dicendo :” Contro tutto e tutti dobbiamo giocare. “ 

Pezzo di merd, l’ho insultato e mi ha bannato come sono felice stasera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Imho meglio tardi che mai ma sensazione sempre mia seppur con le più buone intenzioni vedere le facce di Comolli e Chiellini e sulle scale e poi ancora in tribuna non so

perche mi ha ricordato tanto la faccia di Simoni e Colonnese con Moratti indignato . Ecco , la telefonata mi sembra tanto da sceneggiata milanese . Con loro che ci guardano con sufficienza . Un tempo eravamo noi quelli 

Penso che Spalletti abbia molta ammirazione per la nostra storia . Non ne sono rimasti in molti in effetti 

c'è una differenza 

loro lo facevano sempre noi mai

però bisogna anche capire che vogliamo

se ci stiamo zitti non va bene se telefoniamo non va bene

la telefonata ci sta le sceneggiate no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ok. Qui grandissimo, lezione di stile specialmente a Marotta. Ora però forza a ritornare a vincere.

si certo tornare a vincere ma senza dimenticare di combattere contro quelli là perchè loro continuerannno a spalarci mer.da addosso ad ogni occasione, va bene la replica pungente ma c'è da fare altro perchè altrimenti non se ne uscirà mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Sono appena stato bannato da Marco Barzaghi. 

Medaglia al valore per me 

non capisco perchè un homo sapiens debba interagire con un homo erectus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. 

Stava dicendo :” Contro tutto e tutti dobbiamo giocare. “ 

Pezzo di merd, l’ho insultato e mi ha bannato come sono felice stasera 

al di la di questo

parliamo di uno che si è dimesso da Mediaset, e da un contratto ricco, per andar dietro a sta squadra di m e farsi video autoprodotti

oltre al fatto che per 20 anni una tv pubblica nazionale si è avvalsa di un ultras di quelli più beceri e sguaiati per far informazione "imparziale"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

c'è una differenza 

loro lo facevano sempre noi mai

però bisogna anche capire che vogliamo

se ci stiamo zitti non va bene se telefoniamo non va bene

la telefonata ci sta le sceneggiate no

Il Dottore chiamó la triade per dare un segnale chiaro. Fai tornare il cugino e dichiara guerra . Altro che telefonate 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il Dottore chiamó la triade per dare un segnale chiaro. Fai tornare il cugino e dichiara guerra . Altro che telefonate 

Adesso tirate fuori i soldi e date uno squadrone a quest'uomo , poi torneremo noi a ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti