Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

1 minuto fa, John camp ha scritto:

Anche se non sta facendo male... Valuterei sostituzione di Cambiaso... Essendo a rischio di secondo giallo.. Vista la velocità e la furbizia di Ylmaz... 

a quanto pare entra Cabal.. Vediamo se sposta Cambiaso davanti..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nel secondo tempo:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Kelly - Cambiaso

McKennie - Locatelli - Koopmeiners

Conceicao - Openda - Boga

Il primo che toglierei è Cambiaso: ha un QI calcistico troppo basso per non prendere un altro giallo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

quello non lo prendeva nessuno.

Non lo considero un portiere da Juve ma sul gol difficile dargli colpe

Ok ma io anche dall'inquadratura di dietro si vede che non ha slancio potenza e carico sulle gambe fa il tuffettino alla sacco di patate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che il Gala simula e protesta così in ogni partita nel campionato turco, il secondo tempo sarà uno spettacolo indegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere senza attaccanti é atroce, comunque. Imbarazzante.

Cioè…Koopmeiners ha dovuto svegliarsi per segnare. Ma lui voleva giocare in difesa…Dio mio le bestemmie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo tempo sarà DURISSIMO

Chi mastica la Champions da qualche anno (io dal 1995) sa benissimo cosa ci aspetta

Compatti, uniti, criticare serve a poco. Bisogna buttare il cuore oltre l'ostacolo, sarà difficilissima.

Aspettatevi di tutto a livello arbitrale. Per non parlare dell'atteggiamento in campo del Galatasammerda

Forza ragazzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Per me non è al meglio....

ha una fascia al ginocchio e ha preso una bella botta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo vincendo fuori casa…ripeto stiamo vincendo A CASA LORO senza l’unico attaccante che finora aveva fatto vedere qualcosa lì davanti…ve lo ricordate cosa abbiamo fatto con il profeta di Lecce in panca?

e c’è gente che si lamenta

CURATEVI !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Ovviamente una partita, non dico perfetta, ma di alto livello di tutti gli 11 in campo non si riesce a fare. Oggi che Koop sta giocando da 8, abbiamo Locatelli e Thuram da insufficienza.

li pressano a tutto campo aggredendoli devono essere intelligenti loro a giocare piu veloce e smarcarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Anche perché è stato venduto a un prezzo relativamente basso, evidentemente pensando di rifilarci un catorcio fisicamente marcio.

Prezzo che non rispecchia il suo valore, assolutamente. Su Kalulu ho letto che ci hanno messo gli occhi Manchester Utd e Bayern Monaco. Spero venga blindato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io metterei Openda , anche se non sa tirare, porterebbe arrivare un bel po di volte tutto solo davanti al loro portiere 

... e tirarla in tribuna 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Il primo gol che abbiamo fatto si può dire che l'ha creato cambiaso...poi si è ammonito e lo toglierei...👍

il problema è che cabal, che dovrebbe penso entrare al suo posto, è diffidato anche lui e se dovessero ammonirlo al ritorno non ci sarebbe nessuno dei due. Spalletti dovrebbe trovare un'altra soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La panchina del Galatasaray mi preoccupa. Hanno anche sane.

Forse entra Cabal.

Hanno un attacco allucinante e possono permettersi salari incredibili perché di cartellino non pagano mai sono dei geni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Grazie... già è qualcosa.

Bremer è imprescindibile.

Comunque contro il Como saremo s nza Kalulu e Bremer🤦

E Holm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.