Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Galatasaray - Juventus 5-2

Post in rilievo

Meglio cosi, sta squadta è in netto calo e il doppio impegno è insostenibile, al ritorno mettiamo l'U23 e pensiamo a como e roma, la nostra dimensione è quella al momento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto vergognando profondamente.

Basta non ne posso più.....siamo una squadra imbarazzante, fatta da fottxti id*oti.

Vadano tutti affankulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Perché Cambiaso era rischio rosso, ma palesemente rischio rosso....

Dai chi non avrebbe cambiato.

Io. Cambiaso per Cabal quando il primo sta giocando bene mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione di Kalulu, il rigore non dato a McKennie...sono serviti a questo: farci stancare (e fare riposare l'Inter) in vista della Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te guarda che attaccanti hanno questi e quelli che (non) abbiamo noi, siamo veramente il quarto mondo del calcio.

John, Giuntoli e Comollí hanno finalmente raggiunto il loro obiettivo, solo rovine fumanti ci hanno lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Siamo allo sbando , calciatori che dire mediocri e poco,mai vista una Juventus così ,ah il bodo era più forte del Galatasaray 😁

Io la vedo così da 5 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio cosi, sta squadta è in netto calo e il doppio impegno è insostenibile, al ritorno mettiamo l'U23 e pensiamo a como e roma, la nostra dimensione è quella al momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo sia corretto ora gettare la croce addosso alla squadra. Purtroppo la partita è stata rovinato da due tre situazioni che abbiamo visto: infortunio di bremer, forse pure di Yildiz, ed errori grossolani di Cabal e Di Gregorio. Questa è la squadra al momento. Poco da fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tracollo fisico prevedibile : Galatasaray ha giocato venerdi contro una squadretta, noi il derby d'Italia sabato sera ( e le * hanno un giorno di riposo in più, ovviamente) e andiamo in trasferta. Amen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Sto vedendo robe da categoria Promozione.

Lo spessore mentale e il QI di alcune individualitá sono da club di basso livello. Lo si ripete da tempo, ma é stato bravo Spalletti a limitare le carenze.

Peró é chiaro che non puó arrivare dappertutto il Lucho. Quando hai sti giocatori c'é poco da fare

Senza contare la personalità. Questi per quattro fischi sono andati in bambola completa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

No mi raccomando facciamo 10 anni di contatto a questo allenatore che ci sta portando allo sbando totale 

Mica è colpa sua se abbiamo giocatori idioti. Ha fatto bene a togliere cambiato ammonito

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Sta gente ha una sufficienza da parrocchia 

Sono mezzi giocatori, anche se li allenano guardiola e Ancelotti insieme sempre mezzi giocatori restano, possono provare a fare giocate e movimenti diversi ma se testa e piedi sono quelli non succede molto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra figura di mmerda epocale......la Juve è finita qualche anno fa.....che Elkann sia maledetto finché campa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.