Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

Post in rilievo

Dopo 45 minuti è finita la benzina! Abbiamo giocato sabato in trasferta per quasi 1 ora in 10 mentre il Galatasaray aveva giocato venerdì in casa in superiorità per quasi 1 ora. Siamo anche rimasti in 10 per mezz'ora... era impossibile. Poi ci si è messa la sfortuna prima e pure durante con il problema fisico di Bremer...

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oh, non leggo mezza critica all'allenatore. Immunitá parlamentare per lui.

Vorrei si presentassero quei quattro scienziati che, dopo bergamo, mi hanno tartassato le palle. Svegliatevi che la strada è questa. 13 gol in 4 partite neanche una squadra in zona retrocessione li prende. Aprite gli occhi.

Siccome ci avete frantumato le palle per anni col bel gioco, la pressione in avanti e tutte quelle minchiate da cerebrolesi alla Adani, adesso dovete per forza trovare la scusa per questo schifo a cui stiamo assistendo. Gente che parla solo per darsi ragione da sola.

Il grande errore di Spalletti in queste partite è la gestione della rosa. Dalla partita contro l'Atalanta di c.Italia la squadra è in evidente calo ed in queste condizioni fisiche non riusciamo a reggere questo tipo di gioco molto dispendioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 gol subiti in 4 partite, di cui 4 in 45 minuti.

Appunti sparsi.

La Juve deve capire se continuare con Spalletti e soprattutto se Spalletti vuole continuare con noi. Ha 66 anni, il suo ultimo contratto da firmare...

Rosa qualitativamente e numericamente non all'altezza del doppio impegno. È sotto gli occhi di tutti.

La fatica di sabato si è fatta sentire, nella testa e nelle gambe. In questi casi bisogna anche capire il momento e rallentare, giocare in maniera differente non sempre in quella maniera dispendiosa.

Al ritorno fare giocare tutte le riserve perché non abbiamo la forza di ribaltare nulla.

Questa squadra ha troppi problemi strutturali.

Eravamo attesi dal mese più importante della stagione e ci ritroviamo fuori dalla UCL, come lo scorso anno, e con gli stessi punti in campionato dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo fatica ad arrivare quarti in campionato , come si poteva pensare di passare in Champions siamo troppo deboli sotto tutti i punti di vista , sarà già un miracolo se arriviamo quarti . E fondamentale riuscirci per incassare più soldi altrimenti finiremo nell' oblio sempre più profondo ahime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai tanto adesso arriva quello con la felpa che ti parla di tradizione, che da 5 anni ha messo gente a comprare scartine a peso d'oro invece dei campioni per risparmiare sugli ingaggi una politica che come abbiamo visto paga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita non l'ho potuta vedere, però troppi gol subiti in queste partite, per me non è un problema essere offensivi, pressare in avanti etc... Però c'è bisogno alle volte di capire con quali profili bisogna fare queste scelte e contro chi si sta giocando. Insomma in maniera del tutto sommaria e generale, un po' di elasticità alle volte occorre.

Brutta botta questa di oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Cabal di Gregorio e Gatti sono da serie b.Spalletti non mi convince .Si pensa che ha Maradona zico e Pelé per il gioco che vuole fare 

ci siamo soffermati a vedere il bello di Spalletti, ha portato più propositività nel gioco, più spregiudicatezza, ma dall'altro lato la squadra è troppo allegra, squilibrata, gli errori dei singoli sono in aumento, c'è poca attenzione. Forse si vuole fare più di quello che i propri mezzi permettono, allora è giusto riflettere un attimo e farsi un po' più furbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biod ha scritto:

Io tifo per vincere qualcosa 

Non per fare soldi 

Al momento la Juve è questa se non prende i soldi della Champions nemmeno campagna acquisti fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Purtroppo la maggior parte dei tifosi non lo capisce.

Fossi io il presidente già licenzierei al volo chi ha preso zegrova. In 20 anni di calcio vissuto sul campo non ho mai visto uno operato di pubalgia cronica tornare ai livelli precedenti. Noi ovviamente lo compriamo e lo mettiamo in panchina a vegetare. Geni. Prendi David e non gli compri dietro 1/2 registi ma hai Locatelli e McKennie. È come tentare di trainare un trattore con una bicicletta. Saranno geni del marketing ma non so che tipo di scouting seguano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mi aspettavo la sconfitta, temevo la figuraccia, perché imho non abbiamo la rosa per 2 competizioni.

(Certo aver giocato in 10 meno di 3 giorni prima, non ha aiutato)

E anche avessimo passato il turno, dopo ci sarebbe toccato probabilmente il Liverpool e lì sarebbe stato persino peggio...

Già abbiamo un portiere che non para e un attacco che non segna, se ci si mettono anche gli infortuni non abbiamo neanche i cambi... 

Ora la vedo male anche per il quarto posto.

Pensate solo alla partita col Como senza Bremer, Kalulu e David...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti sta insegnando a questa squadra a giocare a calcio e cioè a non chiudersi magari per 70 minuti come facevamo prima. Del risultato me ne frego. Dobbiamo costruire una squadra forte con l'innesto almeno di tre giocatori, un portiere, un centrocampista ed un attaccante tenendo tutti i titolari.

Certo che Cabal ha una bella testa, farsi espellere in 20 minuti non è da tutti. Grazie Giuntoli per Cabal e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Oh, non leggo mezza critica all'allenatore. Immunitá parlamentare per lui.

Vorrei si presentassero quei quattro scienziati che, dopo bergamo, mi hanno tartassato le palle. Svegliatevi che la strada è questa. 13 gol in 4 partite neanche una squadra in zona retrocessione li prende. Aprite gli occhi.

Siccome ci avete frantumato le palle per anni col bel gioco, la pressione in avanti e tutte quelle minchiate da cerebrolesi alla Adani, adesso dovete per forza trovare la scusa per questo schifo a cui stiamo assistendo. Gente che parla solo per darsi ragione da sola.

La squadra è migliorata tantissimo nel gioco, la maggior parte dei gol presi sono errori individuali dei calciatori. Spalletti non può rendere fenomeni dei bidoni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una squadra di pippazze, questa è l'amara verità. Tolti 2 buoni giocatori (perché anche Bremer e Yildiz non sono i campioni tanto decantati, soprattutto il secondo imparasse dal suo connazionale). Ma poi vogliamo parlare di Gatti ? Giocatore inutile, che sa solo fare le scenette quando subiamo gol come se la colpa non fosse anche sua. Un mediocre sopravvalutato a cui abbiamo dato 3 milioni di euro l'anno, ma ritornasse ad alzare la palta!

Kelly come previsto un altro bluff, appena becca un avversario decente fa solo figure barbine. Cabal meglio non parlarne.

Spalletti pure sta cominciando a fare il fenomeno credendo di avere per le mani l'Ajax di Cruijff, poteva almeno limitare il danno facendo catenaccio negli ultimi 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dominio ha scritto:

Locatelli parla di step di crescita……. 

Capitano perfetto specchio della nostra mediocrità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo queste sono partite che non si possono perdere in questo modo, soprattutto se finisci il primo tempo in vantaggio.
La qualità delle riserve credo sia da bassa serie C e non sono assolutamente presentabili per una partita del genere.
Uscito Bremer siamo crollati.
Cabal penso abbia fatto la peggior prestazione che un difensore potesse mai concepire. 
Il trittico Gatti-Kelly-Cabal non lo auguro neanche al mio peggior nemico.
Poi con l'uomo in meno ed una difesa del genere non potevo aspettarmi di meglio.
SI è rotto completamente l'equilibrio con i cambi di Bremer e Cambiaso.
Thuram non è riuscito a dare un minimo di copertura, zero proprio ed ogni rilancio di Di Gregorio verso di lui è stato un pallone persone.
Ci credo poi che prendiamo gol da squadra dilettante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non guarderò il ritorno perché non meritano il mio tifo. Dovremmo fare almeno 3 gol senza subirne neanche uno 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza il gol di kalulu contro la Lazio erano 4 sconfitte consecutive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che me la sono persa. Comunque me l'aspettavo, quando invece di cercare i problemi, cerchi alibi, poi capitano le partite che ti portano coi piedi per terra.

La squadra è un'accozzaglia di pippe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti