Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Oggi il giorno delle sentenze post Inter-Juve: Comolli rischia più di tutti, per Spalletti in arrivo una multa"

Post in rilievo

12 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

son curioso di sapere il contenuto della telefonata di Elkann a Gravina, se effettivamente c'è stata.

è lui che deve andare a muso duro e minacciare pesantemente. non vuole vendere, va bene, ma la Juve deve tornare la Juve.

“Forte disappunto” dicono.

Oh, mica da ridere.

Consola il fatto che almeno si sia mosso, seppure a suo modo (che tutti noi ormai conosciamo).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si prende una multa per aver detto all'arbitro (giustamente) di aver falsato la partita?

Quello che mandava via Comolli e Chiellini dal faccia a faccia con l'arbitro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Mi sembra giusto, già che ci siamo direi che Bastoni si merita un risarcimento per danni morali, La Penna una promozione a dirigere la finale di Champions e dei mondiali e cartonati costituiti parte civile.

Quella arriverà, stai tranquillo. Lo fermano per un paio di mesi, gli danno qualche partita “minore” e l’anno prossimo sarà internazionale. La Penna ha solo eseguito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Che bello, siamo tornati ai tempi delle sentenza anticipate dalla rosea...

Le sentenze vengono scritte dalla segreteria dell'inmerd e passate direttamente agli organi di giustizia sportiva, previa diffusione da parte della carta igienica rosa per alimentare il sentimento popolare.

Questo accade puntualmente da non meno di 20 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, scream for me ha scritto:

Siamo nel bel paese....se spari a un ladro che ha fatto irruzione a casa tua per rubare finisci al gabbio. Tu. Non dico altro.

Un refrain del tizio che poi stringe mani di personaggi che le hanno belle sporche :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

son curioso di sapere il contenuto della telefonata di Elkann a Gravina, se effettivamente c'è stata.

è lui che deve andare a muso duro e minacciare pesantemente. non vuole vendere, va bene, ma la Juve deve tornare la Juve.

C'è stata di sicuro, gliel'ha detto il cugggino al giornalista. 

Questa è la classica notizia falsa, perché ne Gravina ne Elkann hanno rilasciato note, atta solo a far "sfiatare" la pressione eccessiva creatasi. 

Di al popolino che il prode condottiero è sceso in campo sul suo destriero e tutti applaudiranno calmandosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto qualche giorno fa a un amico. Qualche settimana e ricomincia tutto come prima.  L'obiettivo Juve fuori dalla CL è ormai primario visto che lo scudetto è ormai assegnato.     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Devono tirare fuori gli attributi o, come dici tu, vendere a chi li ha.

Guarda io non riesco nemmeno ad esprimere il senso di nausea che ho provato leggendo che gionèlcann aveva espresso telefonicamente "forte disappunto" per quello che era successo.. vedere che neanche dopo una roba del genere ci sia stata una reazione ufficiale, dura, della proprietà attraverso il club mi dà un senso di schifo, di amarezza..

Ringrazio Comolli perché è l'unico che ha avuto la reazione logica e umana che tutti i tifosi si aspettavano di vedere.

A quanto  pare tiene più al club un signore francese arrivato da qualche mese che la nostra "centenaria proprietà" che millanta presunta passione e senso di appartenenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guarda io non riesco nemmeno ad esprimere il senso di nausea che ho provato leggendo che gionèlcann aveva espresso telefonicamente "forte disappunto" per quello che era successo.. vedere che neanche dopo una roba del genere ci sia stata una reazione ufficiale, dura, della proprietà attraverso il club mi dà un senso di schifo, di amarezza..

Ringrazio Comolli perché è l'unico che ha avuto la reazione logica e umana che tutti i tifosi si aspettavano di vedere.

A quanto  pare tiene più al club un signore francese arrivato da qualche mese che la nostra "centenaria proprietà" che millanta presunta passione e senso di appartenenza.

Anche io ho apprezzato molto Comolli. Rappresentava la rabbia di noi tifosi. Sebbene io condanni la violenza sia verbale che fisica, quando ce vò ce vò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

E ti pareva.. Anche sui social ip vento sta cambiando.. Adesso continuano a ricordare episodi favorevoli della Juventus.. Ovviamente ha iniziato beppone.. E qui si capisce che il sistema è marcio fino al midollo e impossibile da scardinare.. 

E cosa pensavate, che gli altri stessero in silenzio e con stile proni anche sotto attacco?

Questa è una peculiarità pecorina tipicamente sabauda e i risultati sono questi: subisci un torto? Se ti lamenti sei nel torto.

Una decisione ti è favorevole? Ladro.

E tifosi ( intendo quelli che hanno un microfono in mano ) e proprietà silenti.

Devono VENDERE perché sta gente sta sulle palle anche alla propria madre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dodi ha scritto:

Che ci avrebbero punito lo sapevamo tutti, alla Juve non viene mai perdonato nulla. Ma sono stracontento della reazione della dirigenza, belli cazzuti e si è visto che ci tengono alla squadra e alla Juve, bel segnale dopo anni di letargo mentre ci spalavano camionate di sterco addosso.

Si devono far sentire dove la voce conta, non nel tunnel degli spogliatoi a prendersi squalifiche inutili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace solo che abbiano trattenuto Comolli, come dovettero trattenere Allegri a Roma due anni fa. La storia si ripete ma ê sempre quella 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

E ti pareva.. Anche sui social ip vento sta cambiando.. Adesso continuano a ricordare episodi favorevoli della Juventus.. Ovviamente ha iniziato beppone.. E qui si capisce che il sistema è marcio fino al midollo e impossibile da scardinare.. 

E cosa pensavate, che gli altri stessero in silenzio e con stile proni anche sotto attacco?

Questa è una peculiarità pecorina tipicamente sabauda e i risultati sono questi: subisci un torto? Se ti lamenti sei nel torto.

Una decisione ti è favorevole? Ladro.

E tifosi ( intendo quelli che hanno un microfono in mano ) e proprietà silenti.

Devono VENDERE perché sta gente sta sulle palle anche alla propria madre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falsato il campionato, bastoni giocherà le prossime partite quando meritava almeno 3 giornate di stop, non serve disdire ma un tifoso non interista  perché dovrebbe guardare un campionato finto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cvd, tutti esaltati nel vedere la dirigenza lamentarsi all'intervallo quando è scontatissimo come le tasse che una mossa del genere ti porta solo cose negative (squalifiche, ammende, media che non vedono l'ora di attaccarti, ecc.) piuttosto che cose positive (nessuna).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sa che stavolta chiudo definitivamente con il calcio, già negli ultimi anni era calato di molto il mio nteresse e più che altro seguivo tramite questo forum. Ma nonostante sentenze e penalità farlocche, doping Suarez, calciopoli etc. ora discutere con gente che giustifica Bastoni perché nel 1745 Del Piero (ripeto D-E-L P-I-E-R-O) aveva accentuato una caduta, perché abbiamo rubato centinaia (sic, letto su una pagina della Roma) di volte, perché si può chiedere un'interrogazione parlamentare per Iuliano ma la reazione su Bastoni è eccessiva e i dirigenti Juve vanno sanzionati, proprio non ce la faccio.

È imbarazzante e consiglio ai tanti forumisti di prendersi una pausa.

Io scendo qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

C'è stata di sicuro, gliel'ha detto il cugggino al giornalista. 

Questa è la classica notizia falsa, perché ne Gravina ne Elkann hanno rilasciato note, atta solo a far "sfiatare" la pressione eccessiva creatasi. 

Di al popolino che il prode condottiero è sceso in campo sul suo destriero e tutti applaudiranno calmandosi. 

Come no. Non hai visto quanti applausi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moeller73 ha scritto:

Non so cosa ne pensate voi, ma la nostra reazione a fine primo tempo l'ho trovata proprio sorprendente. Comolli era quasi un fantasma e tutto di un colpo si accende. Idem Chiellini. E' molto insolito andare a cercare l'arbitro tra un tempo e l'altro. D'accordo che rischiamo i soldi Champions, ma se ne sono accorti solo il 14 febbraio ? Perchè ad esempio la domenica prima non hanno attaccato Guida dopo la porcata del primo tempo ? Mi piacerebbe sapere qual è stata la molla che ha fatto partire il tutto.

Dici che l'avrebbe menato ? 😂

Si saranno resi conto che La Penna lo facesse proprio apposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gazzaladra compatta nella riabilitazione di bastoni con bacio accademico stasera dopo la conferenza e nella demonizzazione da Chiellini a Spalletti fino Saviano e ogni altra voce contro la fogna meneghina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.