Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

(CdS) La Penna, solo 1 turno di stop? Per Rocchi l'errore in Inter-Juve è stato indotto da Bastoni

Post in rilievo

Si è focalizzato tutto su un episodio dimenticando un arbitraggio a senso unico. TRUFFOPOLI 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kaedes ha scritto:

Buona la scusa epr non punire ne l'uno e ne l'altro.

Bravi, pensata alla perfezione.

L'arbitro non lo puniamo perchè ha sbagliato ma perchè poverino è stato indotto in errore (a che serve pagare un arbitro se non a vedere anche le simulazioni? ), il giocatore ha simulato ne ha tratto vantaggio ha fatto un gesto antisportivo ma non puo' essere punito perchè va contro il regolamento... gli unici squalificati e puniti saranno i nostri dirigenti e il nostro giocatore e la squadra che hanno subito il torto oltre a dover pagare fior di ammende pecuniarie... insomma una fregatura perfetta... solo in Italia possono succedere ste cose... il regno dei furbetti e dei malaffare... finchè non cambierà davvero qualcosa a livello culturale non andremo mai avanti in questo senso... che schifo...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il rigore su McKennie?

Il fallo su Openda?

Il gesto del cartellino giallo da parte di bastoni, già di per sé passibile di ammonizione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Ma Krasic squalificato 2 o 3 giornate per simulazione con la prova tv me lo ricordo solo io? Come mai all’epoca fu possibile e ora no?

Vale su rigore o rosso diretto, qui è doppio giallo... Si chiama cavillo... certo per Lukaku si è derogato al cavillo per toglierli la squalifica... perché se si vuole si può... il punto è quello. Per alcuni il cavillo vale per altri no. Come per le plusvalenze, le telefonate del 2006, i rapporti con le cosche nelle curve e potrei andare avanti..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevasi dimostrare: la sola a pagare per tutto è la Juventus che è stata danneggiata in campo e ora vedrà squalifiche e multe. E' una repressione. 

bastoni, la penna e l'inda la fanno franca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ghepa ha scritto:

Quindi ricapitolando:

La Penna verrà fermato per una giornata perchè la "colpa" non è stata sua, ma di Bastoni che ha simulato.

Ma nel frattempo, per un cavillo (strano, con noi escono tutti sti cavilli), non sarà possibile sfruttare la prova TV per le simulazioni.

E, dulcis in fundo, a Kalulu non si potra revocare la squalifica per il cartellino rosso perchè non è possibile ribaltare la squalifica su Bastoni che La Penna fischiò.

cazz'è la continuazione della "fiera dell'Est" di Branduardi??

In tutto questo, settimana scorsa ci hanno insegnato che il tocco di mani in aria, anche se involontario viene sempre fischiato, così come le entrate imprudenti...ma anche qui, la colpa è di McKennie che in un unica azione ha fatto fare la combo . 

Io un paio di giornate anche a Weston le darei..

Che pagliacci.

Ci prendono per il * sapendo  di restare impuniti

Hai dimenticato possibile

Squalifica di Comolli Chiellini e Spalletti

+ multe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vi voglio bene, ma almeno attendiamo l'ufficialità visto che l'articolo parla di un ipotesi...

sai già che andrà pure peggio di quanto previsto... lo sai che succede sempre così quando di mezzo c'è la Juve... cornuti e mazziati con la piazza che esulta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Sta roba va oltre l'allucinante. E chi dovrebbe averlo indotto in errore se non chi ha simulato? La bravura di un arbitro (o la buonafede...) si vede proprio dal fatto che dovrebbe ravvisare tali errori. 

Tra l'altro da sabato tutti sono concentrati a dire che sarebbe servito il VAR per giudicare la situazione, ma in pochi, o forse nessuno, hanno sottolineato una cosa: la simulazione era evidentissima anche live, si è vista la visuale dell'arbitro e si vede palesemente il tuffo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Ma Krasic squalificato 2 o 3 giornate per simulazione con la prova tv me lo ricordo solo io? Come mai all’epoca fu possibile e ora no?

mi stavo chiedendo la stessa cosa... :tsa: ma forse sarà cambiata qualche regola...bohhh...

strana coincidenza però, che siamo sempre noi a prenderlo nel bus del gnao... chissà come mai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Dovrebbero punire il VAR (che non ha aiutato anche indirettamente La Penna, gli sarebbe bastato "fingere" che il guardalinee abbia visto la simulazione per risolvere il cavillo sul VAR), e che non lo ha richiamato per il rigore su McKennie e il fallo su Openda. Del resto la testata di Zidane e' stata segnalata dal quarto uomo all'arbitro dopo averla vista in tv... quindi ripeto potevano assolutamente risolvere indirettamente, bastava dirgli, Bastone ha simulato nettamente. 

E naturalmente dovrebbero squalificare Bastoni per almeno 3 giornate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

la prova tv può essere utilizzata solo in tali casi:

- la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato
- la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario
- la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano
- l'impedire la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

meglio che non commenti sennò mi bannano...visto che non saprei, SICURAMENTE, tenere a freno i miei polpastrelli... .nono

direi meglio ti bastonano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

la prova tv può essere utilizzata solo in tali casi:

- la evidente simulazione da cui scaturisce l’assegnazione del calcio di rigore a favore della squadra del calciatore che ha simulato
- la evidente simulazione che determina la espulsione diretta del calciatore avversario
- la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano
- l'impedire la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano.

Peccato che eccezioni non siano possibili... a meno che uno non si chiami Lukaku e giochi nell´Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iSem ha scritto:

di chi?

Gazzetta dello sport

Corriere della sera

Marotta

Chivu

Beppe Sala

Cassano (!!)

Ecc. ecc.

Stasera l'infame simulatore sarà in conferenza con mister "tieni le mani a posto" per raccontare la "sua" verità (cito il corriere della sera).

Chissà quali delizie ci attendono ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così amareggiato.

Per le ruberie varie certamente sì ovvio, mi consolo però sapendo che ormai hanno aperto il pozzo nero e qualsiasi tentativo di rimestare il contenuto, non fa che aumentare il fetore. E si capisce da dove proviene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Peccato che eccezioni non siano possibili... a meno che uno non si chiami Lukaku e giochi nell´Inter.

Devi sapere che Lukaku è un santo per cui va prevista sempre la grazia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Gazzetta dello sport

Corriere della sera

Marotta

Chivu

Beppe Sala

Cassano (!!)

Ecc. ecc.

Stasera l'infame simulatore sarà in conferenza con mister "tieni le mani a posto" per raccontare la "sua" verità (cito il corriere della sera).

Chissà quali delizie ci attendono ancora

Negherà tutto e dira che Kalulu gli ha tirato la maglia... dovrebbe chiedere scusa e chiedere scusa soprattutto a Kalulu... ma sarebbe troppo dignitoso per uno di quella squadra li... i puliti color marrone...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me l'aspettavo, d'altronde il calcio italiano è questo: uno spettacolo ridicolo per i tifosi, un prodotto che all'estero non interessa più a nessuno, infatti anche la nazionale ne risente.

Avanti così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Godai san ha scritto:

È giá cominciata la crociata pro Bastoni... 

Si sapeva, funziona sempre così, il primo giorno tutti contro, il secondo 50 e 50, il terzo il carnefice diventa vittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

.ghgh

Dopo una giornata potrà tornare ad adempiere le richieste dei suoi datori di lavoro .sisi

La Penna è di Roma. Torna tra 2 turni, lo mandano ad arbitrare Juve-Roma.  .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti