Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Bastoni rompe il silenzio: stasera la conferenza stampa dopo le polemiche di Inter-Juve

Post in rilievo

3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

La mmerda ha appena detto che ha sbagliato. 

Ha sbagliato a venire al mondo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roger ha scritto:

Avrà le palle di chedere scusa o farà la vittima?

Farà la vittima.

E' la linea della società, è chiaro dalle parole di Chivu e di Marotta.

Io intanto ho ricevuto messaggi sui social da parte della moglie di Bastoni e della suocera, per un mio sfogo a caldo sui social dove invocavo la caduta dell'aereo per Bodo.

Sfogo poi cancellato resomi conto dell'esagerazione.

Bastoni abita a due passi da casa mia, e sta sporgendo denunce a tutti quelli che hanno importunato lui e famiglia sui social, e vive con guardie fuori casa giorno e notte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"contatto sul braccio che ho accentuato" queste non sono scuse o ammissione di colpa è un cercare di arrampicarsi sugli specchi. Non ho sentito scuse, a Kalulu ai tifosi e a chi ha visto uno spettacolo indegno. Stile Inter non c'è nulla da fare, pensa di esserne uscito pulito ma tutta Italia ha visto. Prescritto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le minacce alla famiglia sono vergognose! 

Piuttosto lo aspetterei al prossimo Juve Inter, sia mai vola qualche crociato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fighter88 ha scritto:

Farà la vittima.

Io intanto ho ricevuto messaggi sui social da parte della moglie di Bastoni e della suocera, per un mio sfogo a caldo sui social dove invocavo la caduta dell'aereo per Bodo.

Bastoni abita a due passi da casa mia, e sta sporgendo denunce a tutti quelli che hanno importunato lui e famiglia sui social, e vive con guardie fuori casa giorno e notte.

Anche Scrotatti ha sempre fatto la vittima. Purtroppo ogni volta che dobbiamo vedere la sua faccia, le vittime siamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Quel * di Chivu invece ha detto che non ha niente da aggiungere. 

Vabbe' ne ha già dette di *...perché continuare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dodi ha scritto:

Spero che alla prossima simulazione gli facciano partire un paio di legamenti 

speriamo basti il sintetico e il ghiacchio del circolo polare artico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se apriamo il topic su bastoni possiamo anche parlare delle mie scoregge 

Chiudere. Non c'entra niente con la Juve questa faccia da deretano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena sentito: mi e' piaciuto molto e credo al sui pentimento ..molto meglio lui rispetto la difesa di Chivu e i deliri di Marotta ...

Ora pero' serve la GRAZIA A  KALULU..

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna scusa. Ovviamente il povero cucciolo che fa sacrifici impensabili ha sentito una bua al braccio. Lui ha il diritto di sbagliare e imbrogliare. Tanto poi vengono puniti ingiustamente gli altri mentre lui si prenderà soldi premio scudetto. Senza vergogna. Gli auguro ogni fallimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Farà la vittima.

Che uomo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Più nobile della maggior parte dei suoi 

Per queste scuse di facciata fasulle?

Ma neanche per sogno.

Un omuncolo come il resto dei suoi compagni e il suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ricu ha scritto:

Nessuna scusa. Ovviamente il povero cucciolo che fa sacrifici impensabili ha sentito una bua al braccio. Lui ha il diritto di sbagliare e imbrogliare. Tanto poi vengono puniti ingiustamente gli altri mentre lui si prenderà soldi premio scudetto. Senza vergogna. Gli auguro ogni fallimento

ma difatti ci fossero dei giornalisti che si possano chiamare tali,avrebbero posto la domanda...lo sai che hai imbrogliato?lo sai che non puoi essere un esempio?lo sai che hai preso in giro milioni di persone?....ma sono i fantocci di quello che Saviano ha ben identificato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bastoni di sempre...

Ovvero quello che si paragona ad un muratore per i sacrifici? o quello che da una gomitata in centro area dal quale scaturisce un gol contro il Verona? O quello che raccoglie una palla uscita di mezzo metro contro la Fiorentina?

Per piacere... Per me rimarrà sempre un povero pagliaccio! Come i suoi compagni Barella, Lautaro e Di Marco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto I media norvegesi sparano a zero su Bastoni e sulla serie A. In pratica dicono che per i giocatori del campionato italiano è normale cercare di ingannare l'arbitro per avere vantaggi. Adesso Gravina che dirà. Non certo che Bastoni ha ulteriormente rovinato l'immagine del calcio italiano. Io non ne sono certo dispiaciuto. Finalmente in tutto il mondo si stanno accorgendo dello schifo che c'è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

Appena sentito: mi e' piaciuto molto e credo al sui pentimento ..molto meglio lui rispetto la difesa di Chivu e i deliri di Marotta ...

Ora pero' serve la GRAZIA A  KALULU..

Questione di punti di vista: a me ha fatto ancora più schifo, e non credere al fatto che si sia pentito veramente. Glielo hanno imposto....un viscido è per sempre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti