Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

Post in rilievo

15 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ma nn si diceva che il problema era "il gioco"?..... mo' il problema sono tornati i giocatori? E allora a che serve sto gioco se per vincere dobbiamo andare a prendere i fenomeni?

Serve a non farti prendere a pisellate in faccia dai cartonati anche con un uomo in meno per un'ora in casa loro.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è di buono che nel prossimo mercato nessuno è incedibile, per cui, chiunque ci chiedano, possiamo darlo via senza rimpianti.

Per Carnesecchi Gatti e Miretti? Pronti!

Per Kolo Muani, David, Openda e Vlahovic? Quà la mano!

Per Tonali, Koopmeiners, McKennie, Thuram ed Adzic? Ve li mandiamo su con una Fiat Multipla e ve la potete tenere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Con l'atalanta abbiamo dominato, col galatasaray prima dell'espulsione stava andando bene.

Che dirti, confermi la mancanza di visione. Guardati il tabellino invece delle partite

Farò come credo, se permetti.

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 partite 13 gol subiti, ma l'allenatore non ha la minima responsabilità. A posto siamo...manco la pravda ai tempi di Stalin era così negazionista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ixaser ha scritto:

chi doveva mettere??? uno dei 300 fenomeni della corsia che il genio francese gli ha messo a disposizione?

Openda e' un attaccante da calcio in contropiede inadatto alla Juve come varie controprove hanno dimostrato...

Doveva lasciare Cambiaso.

Openda è un attaccante.

McKennie, con rispetto parlando, un centrocampista.

Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti con un altro allenatore Cambiaso improvvisamente non farebbe più le sue idiozie, ieri fa una rimessa laterale a uno che si trova in mezzo a 3 avversari a 1 metro dalla nostra area vorrei capire cosa può fare un allenatore su minchiate del genere, poi lo sostituisce e ne mette uno ancora più stupido che si fa buttar fuori in 10 minuti roba che nemmeno uno sprovveduto di un torneo amatoriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Farò come credo, se permetti.

Saluti.

Non sei lucido, solo risposte emotive, scomposte. Nessun piacere di discutere, solo di affermare la propria verità di pancia

P.s la peggiore Atalanta della storia forse navigava in serie D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Mi immagino Tudor che perde 3-0 a Bergamo e 5-2 in Turchia i commenti .... 🤣

❤️

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

❤️

Appunto 

Dovrebbe valere per tutti lo stesso metro di giudizio

Ed abbiamo anche resuscitato quell inutile di Felipe Melo 

Grazie a tutti davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo.

Ma il topic proponeva invece l'assunto incredibile che Spalletti "non ha alcuna responsabilità"...

In effetti,a parte quella di non "essere perfetto",non mi sentirei di ascrivergli colpe ma anzi di ringraziarlo perché in qualche modo sta cercando di tenere a galla una barca che fa acqua da tutte le parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mister non legge bene le partite, non apporta correttivi e fa danni, se il piano gara non viene rispettato siamo rovinati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ultimi del girone nn ci siamo mai arrivati......e il Milan da inizio anno neanche ce l'ha il centravanti, magari avessero David loro che in carriera segna la media di 25 gol l'anno 

ultimi con gli stessi punti del maccabi

cioè stiamo parlando di una squadra in cui il loro portiere Maignan a detta dei tifosi e di addetti ai lavori

sta facendo un annata strepitosa che con le sue parate ha portato una dozzina di punti al milan

mentre il nostro ci fa perdere punti facendosi bucare da ogni parte

Tu mettevi di gregorio al milan e Maignan da noi e la classifica delle 2 squadre sarebbe stata capovolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Dastan85 said:

Il cambio Cambiaso/Cabal è, ovviamente, diretta responsabilità del Mister.

Ed ha indirizzato la partita.

Come la SCELTA - perchè di scelta si tratta - di giocare, nuovamente, SENZA PUNTE.

Io capisco gli alibi, gli infortuni, le contingenze varie.

Non capisco, invece, l'intoccabilità di cui gode questo allenatore.

Non vinciamo mai, subiamo valanghe di gol e siamo GIÀ fuori da tutto.

Io credo che una qualche responsabilità ce l'abbia anche lui.

Che non è certo perfetto, come nessuno.

Ah, quindi vengo a scoprire che adesso è colpa del mister. Ha giocatori che regalano gol a grappoli, ed è colpa sua? Mah, io so che a Napoli, con un squadra ottima ha vinto uno scudetto dando spettacolo. Mi spiece, ma le stagioni in primis le fanno i calciatori e noi tra titolari (diciamo così) e panchinari. siamo di una mediocrità devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, crepuscoilare ha scritto:

Non sei lucido, solo risposte emotive, scomposte. Nessun piacere di discutere, solo di affermare la propria verità di pancia

P.s la peggiore Atalanta della storia forse navigava in serie D

Tu mi hai parlato, con riferimento alle mie opinioni, di "mancanza di visione", "di occhio poco avveduto".

E io avrei dato "risposte emotive, scomposte"?

La mia verità - che, in realtà, è semplicemente la mia opinione - è che, nella partita di ieri, il Mister ha inciso, in maniera NEGATIVA.

Col cambio che ci ha affossato e giocando volutamente senza punte.

Più in generale penso che Spalletti sia un BUON TECNICO (non sempre).

Ma non è nè "Lucianone", nè "Spallettone" e nemmeno il "Lucho" (cit. e sic)

E, come tutti gli Allenatori del globo, risponde dei risultati di squadra.

Penso altresì che lo stesso Spalletti, interrogato sul punto, si sentirebbe in imbarazzo quanto all'aura di intoccabilità con cui è stato rivestito.

Posso pensarlo (e scriverlo) o mi devo unire agli osanna per cui anche se non vinciamo mai e prendiamo caterve di gol "siamo sulla strada giusta"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma avete visto ieri Openda c'è stato un momento in cui ha avuto 30/40 metri davanti per ripartire e non è riuscito manco a correre dritto con la palla nei piedi si è praticamente incartato da solo facendosi recuperare da 2/3 uomini e vorreste giocare in contropiede con un giocatore del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, carlein ha scritto:

In effetti,a parte quella di non "essere perfetto",non mi sentirei di ascrivergli colpe ma anzi di ringraziarlo perché in qualche modo sta cercando di tenere a galla una barca che fa acqua da tutte le parti.

Tutti gli Allenatori "cercano di tenere a galla la barca".

Ma come, ricorderai, consideravo Allegri il 1° responsabile, unitamente ai Dirigenti "prestigiosi" di allora, così ritengo Spalletti.

Peraltro, mi permetto ricordare che le celebrazioni melliflue - ieri si parlava di "punta di diamante" (!), oggi di "Lucianone" - non portano affatto bene.

Oltre a non attagliarsi alla realtà e ai risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luc89 ha scritto:

Quindi anni a spippettarvi sul bel gioco e alla fine esce fuori che per vincere c'è bisogno dei campioni, buongiorno.....

A parte il fatto che non capisco perchè ti debba esprimere in questo modo, il problema prima era che non c'erano neanche i presupposti per creare occasioni. Giocare bene ti porta lì davanti e poi per finalizzare ci vuole qualità.

Se poi a te andava bene buttare il pallone in avanti nella speranza che qualcuno dei nostri lo prendesse e facesse qualcosa di buono... sarai stato entusiasta degli ultimi 5 anni immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ah, quindi vengo a scoprire che adesso è colpa del mister. Ha giocatori che regalano gol a grappoli, ed è colpa sua? Mah, io so che a Napoli, con un squadra ottima ha vinto uno scudetto dando spettacolo. Mi spiece, ma le stagioni in primis le fanno i calciatori e noi tra titolari (diciamo così) e panchinari. siamo di una mediocrità devastante.

Il Mister è una componente FONDAMENTALE della squadra.

A lui, soprattutto a lui, si imputano i risultati, quali che siano.

Ieri la SUA SCELTA di cambiare Cambiaso con Cabal (!), unitamente alla SUA SCELTA a monte di giocare senza attaccanti, ha inciso pesantemente su questa umiliazione storica.

Lo penso e lo scrivo.

Posso o mi devo unire al coro degli osanna.?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti presenti in Champions SENZA UNA PUNTA, dopo aver già fatto una prova simile COMPLETAMENTE FALLIMENTARE a napoli, hai responsabilità grandi come una casa. vorrei vedere quante squadre in Europa si presentano a questo turno con un 4-6-0.

l'innamoramento verso Spalletti (che comunque un minimo di struttura l'ha pure data) rimane incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Tutti gli Allenatori "cercano di tenere a galla la barca".

Ma come, ricorderai, consideravo Allegri il 1° responsabile, unitamente ai Dirigenti "prestigiosi" di allora, così ritengo Spalletti.

Peraltro, mi permetto ricordare che le celebrazioni melliflue - ieri si parlava di "punta di diamante" (!), oggi di "Lucianone" - non portano affatto bene.

Oltre a non attagliarsi alla realtà e ai risultati.

Amico mio ti dò atto della tua coerenza ma non sono le celebrazioni a portare male...

Porta male avere dirigenti incompetenti che sperperano le risorse disponibili in calciatori inutili se non addirittura dannosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carlein ha scritto:

Amico mio ti dò atto della tua coerenza ma non sono le celebrazioni a portare male...

Porta male avere dirigenti incompetenti che sperperano le risorse disponibili in calciatori inutili se non addirittura dannosi

Certo, sono d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Attacco Chiesa, Vlahovic, Kean e Milik prima che si infortunasse, sei sicuro che fosse più scarsa?  In mezzo al campo Rabiot, in difesa con Bremer Danilo.

Chiesa l'abbiamo visto cosa era quando è andato via, vlahovic c'è pure ora si diceva il problema fosse allegri ma evidentemente il problema non era lui anzi con lui rendeva di più,milik era già un catorcio.....in compenso aveva un yildiz primavera mentre ora è uno dei due migliori calciatori del campionato, scordate che giocavamo coi nicolussi caviglia gli iling ,nn c'erano i koop pagati 60mln thuram,David che ora denigrate ha la media di 25 gol a stagione in carriera,in ogni caso quando arrivava terzo si diceva fossero stagioni fallimentari ora invece sarebbe un miracolo arrivare quarti, facciamo i seri dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti