Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, la situazione degli attaccanti: David in dubbio per il Como, per Vlahovic si spera nel rientro dopo la Roma"

Post in rilievo

Jonathan David non ha preso parte alla trasferta turca per un po' di dolore all'inguine, tra oggi e domani si capirà se potrà farcela per il Como ma non verranno corsi rischi. Nel frattempo ieri Dusan Vlahovic ha lavorato intensamente alla Continassa: il recupero procede a passo spedito e la speranza è di averlo in gruppo dopo la trasferta di Roma in tempo per iniziare il rush finale in campionato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando rientrerà il serbo, se mai lo faranno giocare e se lui non tirerà indietro il piedino per paura di farsi male (quasi sicuramente, ha già preso accordi con qualche altra squadra), staremo già lottanto per il 5° o 6° posto... perchè ho la brutta impressione che quest'anno non arriveremo nemmeno 4°...

L'anno scorso, bene o male, c'era Kolo Muani che ci tolse parecchie castagne dal fuoco, quest'anno, c'è il NULLA cosmico!🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Ma rischia di essere troppo tardi 

Lo so, ahinoi.

Salvo errore però, mancano 13 partite di campionato.

Anche ne potesse giocare solo 10 confido darebbe una grossa mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Lo so, ahinoi.

Salvo errore però, mancano 13 partite di campionato.

Anche ne potesse giocare solo 10 confido darebbe una grossa mano.

Ma se non batti il Como e se perdi a roma stagione finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Ma se non batti il Como e se perdi a roma stagione finita 

Speriamo bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vabbè dopo la Roma...

Noi che speriamo nel rientro che uno che è fuori da quattro mesi mentre la Roma ci sorpassa e si sta qualificando con i gol dell'attaccante preso a gennaio...

D'altronde se il re mida al contrario prende gli AD nelle agenzie interinali, non è che ci si può aspettare tanto di più...

Il classico meme quando compri su Temu vs cosa ti arriva... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente la gestione di Openda mi lascia alquanto perplesso. Sarà anche una sciagura, ma preferire un adattato ad un attaccante di ruolo, mi sembra troppo.

Ieri, ad esempio, ad inizio secondo tempo, poteva benissimo entrare, per sfruttare gli spazi lasciati dai turchi, mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic rientrerà quando oramai saremo tagliati fuori anche dai primi 4. 

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Sinceramente la gestione di Openda mi lascia alquanto perplesso. Sarà anche una sciagura, ma preferire un adattato ad un attaccante di ruolo, mi sembra troppo.

Ieri, ad esempio, ad inizio secondo tempo, poteva benissimo entrare, per sfruttare gli spazi lasciati dai turchi, mah...

Incomprensibile. Ma anche dal primo minuto eh penso che Spalletti fosse a conoscenza che loro giocavano alti e lasciavano spazi dietro. Openda era perfetto per queste caratteristiche. Si vede che lo considera meno di 0, oppure lo stanno facendo per non riscattarlo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve giocare Openda e doveva giocare anche ieri, se non lo mettiamo neanche quando c’è solo lui che segnale gli stiamo dando? Questo lo dobbiamo pagare 40 milioni e ormai ce lo dobbiamo anche tenere, non è uno che a fine stagione rimandiamo al mittente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è troppo tardi per risollevare la situazione 

Sono 6 anni che tra novembre e febbraio la nostra stagione è già bella che segnata ,ritrovandoci a sperare di raggiungere un 4°posto tirato per i capelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quando rientrerà il serbo, se mai lo faranno giocare e se lui non tirerà indietro il piedino per paura di farsi male (quasi sicuramente, ha già preso accordi con qualche altra squadra), staremo già lottanto per il 5° o 6° posto... perchè ho la brutta impressione che quest'anno non arriveremo nemmeno 4°...

L'anno scorso, bene o male, c'era Kolo Muani che ci tolse parecchie castagne dal fuoco, quest'anno, c'è il NULLA cosmico!🤷‍♂️

Non è tanto Kolo Muani, ma le altre squadre che si sono rinforzate, il Milan non entrò nemmeno in Europa, la Roma arrivò quinta e non c'era Gasperini, il Como era ancora agli inizi, quest'anno invece bisogna vedersela con queste squadre con il Milan secondo che è troppo lontana ormai, l'unica eccezione è l'Atalanta che però sta recuperando punti, bisogna assolutamente fare risultato contro il Como e pareggiare contro la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'essenza di Vlahovic è stata ben più pesante di quanto credono in tanti. Unica punta degna in rosa e non sostituto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se David ce la farà, in ogni caso basta con i McKennie e i Koopmeiners falsi nueve.
Qualunque idea si siano fatti in società sul futuro di Openda (tenerlo per dargli una possibilità di riscatto, provare a venderlo) occorre che quel ragazzo abbia un impiego maggiore, altrimenti inserirlo a 5-10' dalla fine, spesso in situazioni di difficoltà dell'intera squadra, è controproducente e non consente di valutarlo appieno.

Dovessimo vendere un giocatore che a fatica ha superato i 1.000 minuti in stagione e non ha mai giocato due partite di seguito da titolare, sarebbe arduo prendersela con la società se ci venissero offerti un piatto di lenticchie e un pò di pane raffermo in cambio del cartellino di Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare come ieri e ci asfalta pure il Como. I lariani qualche goleada l'hanno già fatta in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

.. ma già lo scorso anno, Kolo Muani a parte, a dirla tutta mi pare siamo entrati in CL per un rigore a Venezia per, ingenuo, fallo di Nicolussi su Yldiz..

Quest’anno, e sono d’accordo, il nulla cosmico, grazie, spiace dirlo, allo sciagurato mercato di Monsieur Comolli… e a chi lo ha aiutato, compreso il mitico algoritmo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Vs News said:

Nel frattempo ieri Dusan Vlahovic ha lavorato intensamente alla Continassa: il recupero procede a passo spedito e la speranza è di averlo in gruppo dopo la trasferta di Roma in tempo per iniziare il rush finale in campionato.

:beg: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Gobbo88 said:

Secondo me l'essenza di Vlahovic è stata ben più pesante di quanto credono in tanti. Unica punta degna in rosa e non sostituto.

No no no no no, ho letto qui che siamo molto molto MOLTO piu forte senza Dusan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

.. ma già lo scorso anno, Kolo Muani a parte, a dirla tutta mi pare siamo entrati in CL per un rigore a Venezia per, ingenuo, fallo di Nicolussi su Yldiz..

10 goal e 3 assist in 1600 minuti giocati. E tu mi tiri fuori - tout court -  il rigore di Venezia...ho capito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti