Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

O' Rei David

Controlli negativi per Bremer

Post in rilievo

Però, se si tratta di affaticamento, non è praticamente nulla, dipende solo da molta inattività, basta qualche giorno di riposo. Per la partita di champions a parte tutto sarebbe assolutamente arruolabile a mio avviso, non vedo alcun rischio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tudor ha scritto:

Da far giocare subito contro il Como vista l’assenza anche di Kalulu, se no vincere contro la rometta sara’ inutile

certo, cosi gli diamo il colpo di grazia e lo perdiamo per tutta la stagione...deve rientrare la prossima contro la roma, contro i turchi per quanto mi riguarda si può mandare la primavera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lauberna ha scritto:

Resta il fatto che non puo giocarle tutte da qui al termine stagione e va preservato. Il problema è che il gatti visto nelle ultime uscite non lascia tranquilli. 

Vabbe mo che siamo usciti dalla champions e coppa Italia giocheremo una volta a settimana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, anche in vista della Roma, lo centellinerei… in quanto, se è poi vero.., non avrà avuto nulla di grave ieri sera, ma in ogni caso è fragile, facilmente soggetto a questo tipo di problemi e se forzato potrebbe veramente avere un lungo stop…

Gatti non sarà al meglio (post infortunio? In quanto sa che può essere ceduto? ..?) ma un brocco tutto d’un colpo non sarà diventato penso, per cui qualche partita potrebbe farle anche lui…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Come fai la a sx fai male, che sia difesa a 3 o a 4 è sempre un pianto 

A me viene da dire che tra le 2 fasi, nonostante tutto, il meno peggio e quello più equilibrato è Kostic tra tutti quelli di sx 

E questo la dice lunga...

Si, Kostic ci sta... A patto che a sinistra di giochi Kelly che ha maggior rapidità negli eventuali recuperi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

In ogni caso, anche in vista della Roma, lo centellinerei… in quanto, se è poi vero.., non avrà avuto nulla di grave ieri sera, ma in ogni caso è fragile, facilmente soggetto a questo tipo di problemi e se forzato potrebbe veramente avere un lungo stop…

Gatti non sarà al meglio (post infortunio? In quanto sa che può essere ceduto? ..?) ma un brocco tutto d’un colpo non sarà diventato penso, per cui qualche partita potrebbe farle anche lui…

Gatti è un brocco.

Da sempre.

Giocatore utile per altri contesti, da squadra che difende 90 minuti nella propria area.

Tolto dai riferimenti è un disastro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Koop a sinistra? Con Cambiaso magari a coprirgli le spalle? No grazie... ormai sono tutti pronti a infilarci da quella parte.

Holm, Gatti, Kelly Cambiaso

Thuram  Locatelli Mckennie (Koop)

Conceicao Openda Yldiz

Holm purtroppo è infortunato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ad essere contento più di tanto ho come l' impressione che la stagione sia andata, spero di essere in errore. Peccato perché mi ero illuso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei far notare che De Blasis e compagnia lo avevano già dato per morto 

nella live di Juventibus a mezzogiorno tutti a parlare di sensazioni negative, analizzare la camminata zoppicante all'entrata del J Medical (non zoppicava) l'espressione scura in volto (manco si capiva) vorrei un parere di @Bob Kelso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando si fermò durante il riscaldamento dissero che non c'era niente, Poi ha giocato e si è rotto definitivamente 

Io penso che se un giocatore si ferma e sente qualcosa c'è qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Anche quando si fermò durante il riscaldamento dissero che non c'era niente, Poi ha giocato e si è rotto definitivamente 

Io penso che se un giocatore si ferma e sente qualcosa c'è qualcosa

Sono d'accordo.

Per me deve restare a riposo con Como e Galatasaray (risultato praticamente impossibile da recuperare, tra l'altro) e rientrare con la Roma il 1° marzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a prendere con le pinze i comunicati del J-Medical.. solo se ti chiami Brignone riesci a vincere qualcosa provenendo da là… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, pioghost said:

certo, cosi gli diamo il colpo di grazia e lo perdiamo per tutta la stagione...deve rientrare la prossima contro la roma, contro i turchi per quanto mi riguarda si può mandare la primavera

Si e perdiamo con il como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere vero dai, è sicuramente una diagnosi sbagliata, se non sta fermo due mesi ai box non può essere della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq contro il Como non credo giochera'. Cosi avremo: cambiaso, gatti, kelly, cabal, non so se ridere o piangere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tudor ha scritto:

Si e perdiamo con il como

potremmo perdere comunque contro il como e perdere Bremer per tutta la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti