Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Insultatemi pure,ma secondo me Dusan con Spalletti potrebbe esplodere proprio come Osimhen.

Due categorie differenti e non di poco, Dusan giocatore mediocre caratterialmente oltre che tecnicamente.

Gli allenatori non fanno miracoli, come diceva ieri sera giustamente di Canio, Allegri si lamenta perché Fofana non incide con i suoi inserimenti, ma Fofana non potrà mai diventare Khedira

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Con un approccio non morbido e giocando in casa, si puo' anche andare 1-0 o 2-0 relativamente subito nei 90 minuti ma e' quel che si fa dopo e poi nell'ultimo quarto d'ora... tutto un altro sport per il quale siamo inadeguati da anni con qualunque allenatore.

Deve girarti tutto giusto, devi giocare alla perfezione, loro devono sbagliare tutto, direi che possiamo passare oltre perchè le premesse dell'andata sono abbastanza chiare:

3 goal regalati (il primo per colpa di Yildiz, il secondo per colpa di Cabal, il quarto per colpa della coppia Thuram/Kelly)

30 minuti di superiorità numerica regalata

miglior jolly possibile da loro pescato con 60 minuti senza Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Da quella lista si nota che gli ultimi due mercati estivi sono stati disastrosi.

Almeno ne sono consapevoli.
Qui c'era anche il rischio di valutare positivamente diversi di quelli messi nella cetogiria "rossa/arancione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Le formule dialettiche che noi tifosi usiamo tipo "deve togliere le tende, deve andarsene, va tagliato, deve trovare casa altrove" sono paragonabili a quelle tanto care usate dai giornalisti sportivi 0.26 tipo " ad un passo, a due passi, alle firme, sorpasso, beffata, etc etc" ovvero formule fantasiose, esotiche ma davvero MOLTO poco attinenti alla realtà ma utili solo a soddisfare, nel caso dei tifosi, il bisogno subitaneo di dopamina utile a cacciare via i fantasmi di anni di sconfitte umilianti.

Koop non se lo prende nessuno ai suoi 30 e oltre milioni di valore residuo e non credo che Comolli riuscirà a trovare qualche * disposto a dargli i suoi 4,5ml netti l'anno, facciamocene una ragione..........

Se leggevi bene infatti ho parlato di minusvalenza.

E' chiaro che è difficilissimo che vada via a certe cifre.

Inoltre stavo commentando il nulla.

Perchè oggi dire chi va e chi viene non sapendo come finirà la stagione è puro scrivere fesserie (mi riferisco alle mie).

Tra l'altro figurati se Spalletti oggi fa sapere al mondo chi vorrà e chi no. al di là di alcune scelte che fanno capire alcune cose.

Purtroppo su Koop, dal primo momento, quando la juve ha iniziato a cercarlo, ho capito che ci stavamo infilando in un fosso.

Perchè Koop e' sempre stato quello dell'altra sera. Realizzatore dal buono spunto, ma dal peso specifico quasi nullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomuso ha scritto:

per fare questo servono dei competenti dirigenti : )

e no, non è la tifoseria ad impedirlo... un buon dirigente spiega le sue intenzioni e se questo non funziona se ne frega di quello che pensano i tifosi

Dire che servono dirigenti competenti é ovvio.

Che invece i tifosi (e spesso la loro riottosità ad ogni forma di progetto sul lungo) non contino e non portino a rovinare l'ambiente se i risultatati non arrivano subito, non é vero.

In Italia (e alla Juve inclusa) é davvero difficile perché abbiamo la cultura che chi non vince é un fesso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Insultatemi pure,ma secondo me Dusan con Spalletti potrebbe esplodere proprio come Osimhen.

non c'è bisogno di accostarlo a Osimehn
Vlahovic rinnovato a cifre accettabili resta ancora il nostro attaccante migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Se indossa una cintura esplosiva e con un innesco fatto bene, può essere.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fenomenalex88 ha scritto:

Io continuo a pensare che al di là dei soldi manchino le idee . Abbiamo disperato bisogno di un portiere senza doverci bruciare il budget . C’è Allison in scadenza ( hanno opzione si ma hanno l’altro portiere che gli sta dietro da due anni ) . Andiamo lì e prendiamolo . Conosce campionato lingua ed è stato già allenato da Spalletti ( se non erro ) 

Buona idea ,ma Caprile  è   più futuribile....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

ma sono categorie differenti dai, per quanto un allenatore puo incidere sul rendimento di un giocatore secondo me parliamo di due giocatori proprio su due livelli differenti.

ps ma hai cambiato nick? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Io questa eventuale completa e totale fiducia in Spalletti anche lato mercato non la comprendo. 

Non si può cambiare ogni anno allenatore e ricominciare per l'ennesima volta da capo?

Io sono per la sua riconferma.

Tu, chi proponi come alternativa a Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Voi avete scambiato Spalletti per Gesù di Nazareth.

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

Non si può cambiare ogni anno allenatore e ricominciare per l'ennesima volta da capo?

Palladino o Simone Inzaghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Che invece i tifosi (e spesso la loro riottosità ad ogni forma di progetto sul lungo) non contino e non portino a rovinare l'ambiente se i risultatati non arrivano subito, non é vero.

In Italia (e alla Juve inclusa) é davvero difficile perché abbiamo la cultura che chi non vince é un fesso.

secondo me queste sono le scuse dei dirigenti poco bravi...

in ogni lavoro, più sali di livello più hai pressione. Se non reggi la pressione dei tifosi non sei del livello adeguato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Io non sono contrario alla sua riconferma, semplicemente non vorrei che anche lato mercato fosse lui a decidere tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Io non escluderei un rinnovo: eviteremmo di comprare l'ennesimo probabile giocatore moscio e inutile. Dusan ha certamente dei grossi limiti ma anche molti pregi e gli ultimi mercati (molti in realtà) dimostrano che non abbiamo idee valide da anni e non facciamo che sprecare risorse. Poi bisogna vedere quanto Dusan sia realista: se ne chiede 7 a stagione ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Sembra Fagioli 3 anni fa che senza di lui non si poteva più giocare a calcio .ghgh

Come se non avesse fallito nei tre anni precedenti con 3 allenatori diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma che devi valutare? è quasi un ex calciatore ormai, ha 1 problema cronico che se non si è risolto dopo 2 anni, non credo scompaia di colpo.

E comunque è troppo fumoso... nel calcio di oggi bisogna correre.

sono d'accordo. nel calcio di oggi anche Messi (e stiamo parlando di Messi) correva.

Zhegrova finora ha dimostrato di essere un mix tra un ex giocatore professionista alla Partita del Cuore ed il nostro amico del calcetto del giovedì, quello con la pancia ma il piede buono, che cammina per il campo. Quando è in serata tutto ok, ma le altre 119 volte ti fa bestemmiare fino alla morte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è tecnicamente modesta, non è così scarsa come là si dipinge ora sull’onda emotiva.

a mio parere, bastano pochi acquisti, ma di spessore per sollevare il livello complessivo.

tipo: Allison (portiere) Senesi (DC) Tonali (Centrocampo) Greenwood (attaccante dx) Kolo Muani (centravanti)

in ogni caso, servono soldi e competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma tu non sostenevi che i tifosi non influenzano niente?

Non erano solo chiacchiere da bar?

Solo 600 disdette? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Palladino o Simone Inzaghi 

Simone Inzaghi mi sembra un'ottima idea. 
Anche se io riconfermerei Spalletti e procederei con lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic è Amauri 

Locatelli è Poulsen

Cabal è Molinaro

Koopmeiners è Felipe Melo

Kelly è Legrottaglie

Conceicao è Marchionni 

Miretti è Tiago 

Prendere atto che questa squadra vale quel livello e che Spalletti sta facendo miracoli e li sta facendo rendere grazie alle sue idee alle tue tattiche e alla sua idea di gioco. 

Mi stupisco che degli juventini non siano capace di vedere il valore reale tecnico di un calciatore. Evidentemente siamo andati alla canna del gas anche noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Anubic said:

CHI RESTA

🟢Luciano Spalletti 
🟢Kenan Yildiz
🟢Gleison Bremer
🟢Manuel Locatelli 
🟢Khéphren Thuram
🟢Francisco Conceicao
🟢Fabio Miretti

IN BILICO 

🟠Dusan Vlahovic
🟠Michele Di Gregorio
🟠Lloyd Kelly
🟠Emil Holm
🟠Weston Mckennie
🟠Jeremie Boga
🟠Teun Koopmeiners 
🟠Andrea Cambiaso 
🟠Carlo Pinsoglio
🟠Jonathan David

PARTENTI

🔴Federico Gatti
🔴Juan Cabal
🔴Loïs Openda
🔴Edon Zhegrova
🔴Vasilije Adzic
🔴Mattia Perin
🔴Filip Kostic
🔴Arkadius Milik 

🗞 Tuttosport 

6/24 che sono (forse) da Juve non è male

io avrei detto 3/24 ma va bene lo stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Fino alla fine… said:

Camorra e stato?

Il Napoli È stato in b, è fallito, non ha mai vinto tranne grazie a Maradona...insomma, direi che non ci sia mai stato alcun interesse simile dietro...(se non il giro di scommesse e il rubare ai calciatori del napoli...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, fjgt ha scritto:

Per me solo David è un ottimo secondo.

Cabal non non può circolare.

Cambiaso è l'unico della rosa che avanza palla al piede. La sua assenza ha pesato tantissimo nel secondo tempo.

Da tenere comunque prendendo una riserva che non faccia troppi danni.

Cambiaso ha però limiti difensivi assurdi.

Cabal dovrebbe giocare poco o niente se Cambiaso non si mette nei guai ogni santa partita con errori, falli etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.