Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a zero, con un contratto da 2mln ti ingolfa il monte ingaggi? siamo diventati il Sassuolo e non me ne sono accorto...dai è uno di quei colpi che se va male lo rivendi a 7/8 milioni o lo dai in prestito. Quelli che ti ingolfano il monte ingaggi sono altri...

Ma si muove a P0 per “soli” due milioni?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

a zero, con un contratto da 2mln ti ingolfa il monte ingaggi? siamo diventati il Sassuolo e non me ne sono accorto...dai è uno di quei colpi che se va male lo rivendi a 7/8 milioni o lo dai in prestito. Quelli che ti ingolfano il monte ingaggi sono altri...

a vedere le prestazioni, siamo li.... 

altro che due milioni, si parla di 3-4 milioni 

poi a 0... per modo di dire... paghi le commissioni invece che il club 

pensi che per David non abbiamo pagato le commissioni? oltre che dargli uno stipendio senza senso per cui non se lo prenderà nessuno?? 

"eh ma a 0..." 

stiamo alla canna del gas 

sto club è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ma si muove a P0 per “soli” due milioni?

Sapevo che non rinnova con la Roma perché vorrebbe 4 milioni, mi sembrerebbe una follia dargli più di 2 a stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Non credo abbiamo 200 milioni di budget per il prossimo mercato.

Osimhen l'hanno appena comprato i turchi, non credo sia in vendita. Tonali è fuori budget.

Realisticamente sarebbe già un miracolo:

Carnesecchi (devi trovare un acquirente per Di Gregorio però)

Un terzino sinistro vendendo uno tra Cabal e Cambiaso

Un centrocampista centrale 

Bernardo Silva

Senesi

Un esterno destro, vediamo se prendono Yilmaz come dice il Chiello (credo solo nel caso in cui vendano uno tra Conceicao e Zhegrova)

Un attaccante veramente forte (al posto di Openda e Vlahovic)

A parità di prezzo  prenderei Vicario. Per il resto ci siamo alla grande Detesto Cambiaso, ma  Cabal...), basta non lasciare un centesimo in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/02/2026 Alle 13:43, John Wick ha scritto:

Io poi voglio dire, non dico che sia scarso eh, ma ci sono i livelli. E Nico Gonzalez, classe '98 quindi 26enne al momento dell'acquisto, è un calciatore da medio classifica, le cui qualità erano intuibili. Da Fiorentina, appunto. Perché prenderlo e strapagarlo? Come se non bastasse, è un injury prone conclamato. Veramente mossa senza alcun senso.

Servo idee e competenze... I soldi bene o male la Juve c'è li ha sempre avuti! Poi è chiaro che se spendi 60+4.5x2 koop, 50+5x2 Douglas e 35+4x2 Gonzales (parlo di ammortamento a bilancio, escludendo gli scambi) ti complichi i futuri mercati. Se poi in quello successivo ci aggiungi Openda, David e, pensiero personale, Chico la frittata è fatta. Considerando che hai già dusan, kostic, Rugani, Kelly, cabal ecc... Che spostano poco e ti appesantisco il bilancio. Fare peggio era dura, ma vedo che con questo corso Juve, anche quando si tocca il fondo continuano a scavare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

beh dire "non sai chi è" è abbastanza presuntuoso, visto che manco sai chi sono

detto ciò Celik arriverebbe come riserva, ripeto

io terrei pure Holm, peccato sia un rottame, ergo come riserva cosa dovremmo prendere?

Qualcuno a 1-2 Mil netti di stipendio, che fa il suo quando chiamato in causa, e che è vendibile se fai altre scelte in futuro? A costo di pagare qualcosa di cartellino. Celik a 3-4mil netti, premesso che non reputo un bidone, è ripetere sempre gli stessi errori (David, rugani, kostic, ecc). Poi ci lamentiamo se facciamo il mercato delle occasioni al 30/8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me Celik è un buon giocatore, non un fenomeno, ma alla Juventus, adesso, diventa uno che partite ne gioca tante. La Roma ha più di un giocatore che sarebbe da portare a Torino, il primo Konè, certamente Wesley, e Ndicka secondo me uno dei , se non il, difensore migliore della serie A quest’anno finora. Questi ultimi tre però destinati ad un mercato diverso rispetto al turco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è il classico giocatore che preso singolarmente ti fa dire "in una rosa ci può stare nelle rotazioni". Il piccolo dettaglio è che l'80 per cento della nostra rosa è composto da giocatori di questo livello 😅. A 4 netti a stagione poi...Lo lascio volentieri alla Roma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik è il classico giocatore che preso singolarmente ti fa dire "in una rosa ci può stare nelle rotazioni". Il piccolo dettaglio è che l'80 per cento della nostra rosa è composto da giocatori di questo livello 😅. A 4 netti a stagione poi...Lo lascio volentieri alla Roma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma le cifre chi le riporta?

4 netti mi sembrano una cifra esagerata 

Li darei molto più volentieri a McKennie per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

C'era kostic, cambiavi modulo magari ti sistemavi a 3 dietro, non cambiavi e lasciavi cambiaso...

Nella partita con il Galatasaray il meno inadeguato è stato koopmainers, il che è un tuttodire...errori grossolani sono stati fatti da tutti...ma ripeto ognuno ha le sue idee, per me nel secondo tempo siamo entrati presuntuoso in campo, è l'atteggiamento che è stato sbagliato, non abbiamo difeso da squadra 

Nel secondo tempo siamo entrati in campo in quella maniera perché la Juve, ad oggi, non ha la caratura per affrontare con la giusta tensione due partite importanti così ravvicinate. Eravamo stanchi e avremmo dovuto “sporcare” la partita, con mestiere, furbizia e spessore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se è vero quello che si legge in giro, quell’ingaggio per tenersi mckennie non basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Un titolare a 0 di una squadra sopra di te quanto lo vuoi pagare? 3,5 - 4 ml alla fine ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se è vero quello che si legge in giro, quell’ingaggio per tenersi mckennie non basta. 

Mah

Non so

Vediamo dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Quoto

Celik ha richiesto un rinnovo da 4 milioni netti a stagione, una cifra considerata dalla Roma troppo alta. La società giallorossa, dopo anni di stipendi gonfiati, ha deciso di puntare su equilibrio e sostenibilità: l'obiettivo è tutelare l'armonia interna e agevolare eventuali cessioni future. Per fare un esempio, Koné percepisce 2,8 milioni netti: accettare le richieste di Celik significherebbe quasi il doppio, creando inevitabili squilibri tra i giocatori

Bisogna però sottolineare un aspetto; il contratto Celik gode degli effetti del decreto crescita ergo sarebbero circa 5,5ml lordi.

Per ciò che riguarda Mckennie invece la scorsa primavera il procuratore chiese a Giuntoli 5ml netti, TUTTI sono rimasti a quelle richieste.

Momblano in una delle sue tante live ha detto che la Juve si è spinta ad offrire 4ml più bonus, anche il contratto dell'americano gode degli effetti del DC.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Bisogna però sottolineare un aspetto; il contratto Celik gode degli effetti del decreto crescita ergo sarebbero circa 5,5ml lordi.

il Genoa c’ha preso il Northon Cuffy 21enne con quei costi, senza andar lontani la stessa Roma col Celik 25enne è riuscita a far di meglio a parità di costi.
Sarebbe l’ennesimo acquisto a perdere, nell’estate 2027 saremo qua puntualissimi a chiederci, invano, come fare per togliersi i suoi costi a bilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve gente atleticamente straripante sugli esterni e gente con visione di gioco e qualità di palleggio in mezzo al campo

Inoltre serve un portiere che pari e una punta che segni.

Insomma l' ABC del calcio... ad oggi siamo costruiti al contrario.

Servono millemila milioni e tanta competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sapevo che non rinnova con la Roma perché vorrebbe 4 milioni, mi sembrerebbe una follia dargli più di 2 a stagione 

Se ne vuole 4 con loro ne vorrà 4 anche con noi.

Magari trasformati in commissioni agli agenti, ma vedrai che il totale quello sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Pennywise.85 ha scritto:

Carnesecchi

Rudiger (chiesto da Spalletti) 

THIAGO Gabriel 

va bene pure Celik sull’esterno

Tonali

Bernardo Silva 

Boga (confermato). 

Osimehen 

questo dev’essere il mercato Juve senza se e senza ma. Se fanno qualcosa di diverso cedano la Juve. 

Forse non è chiaro che sarà un mercato al risparmio ed improntato sulla sostenibilita, anzi senza Champions mi aspetto cessioni dolorose e acquisti modesti. I soldi sono già stati spesi (purtroppo malissimo)  nelle due ultime sessioni di mercato, i prossimi anni saranno di sangue e sacrifici a cui noi tutti è il caso cominciamo a prepararci. Resta la passione per questi colori che non sarà mai barattata, ma dovrebbe essere evidente a tutti quale è il livello della Juventus oramai da 6 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di alzare il livello della squadra e poi leggo gente che sarebbe contenta di Celik

stiamo diventando dei mediocri e ci stiamo abituando a non vincere

Non va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Per ciò che riguarda Mckennie invece la scorsa primavera il procuratore chiese a Giuntoli 5ml netti, TUTTI sono rimasti a quelle richieste.

Momblano in una delle sue tante live ha detto che la Juve si è spinta ad offrire 4ml più bonus, anche il contratto dell'americano gode degli effetti del DC.

Si, va bene che sono 5.5 lordi ma resta pur sempre un 30 enne che proviene da stagioni di medio basso livello (questa è la prima buona alla Roma) che, come tanti medio man prima di lui, se dovesse far male diventa invendibile con quello stipendio. Poi se dai 4 netti al panchinaro, ne devi dare di più al titolare (Kalulu).

Se non si vuole spendere per il vice Kalulu quello da prendere a zero è Mingueza e non Celik per età, esperienza e soprattutto per caratteristiche, essendo più offensivo di Kalulu offrirebbe più alternative all'allenatore. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Parliamo di alzare il livello della squadra e poi leggo gente che sarebbe contenta di Celik

stiamo diventando dei mediocri e ci stiamo abituando a non vincere

Non va bene 

Ci sta come riserva e per fare turnover, poi dipende sempre da quello che intendi per alzare il livello della squadra, perché secondo me mancano proprio i giocatori in diversi ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik sarebbe il classico acquisto da società povera (di soldi e soprattutto di idee). Se si hanno le capacità si può trovare molto di meglio di questo mestierante 29enne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.