Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fino alla fine…

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, PippoPapu ha scritto:

Certo quelle sono storture evidenti, come le tempistiche d'insediamento. 

E domando anche a te: ci vuole così tanto a capirlo che non si può costruire così una dirigenza? Io faccio tutt'altro nella vita e cacchio, per logica ci arrivo a capire che una dirigenza deve avere certi valori, costruita con più figure, con determinate tempistiche eccetera... boh e non mi pare neanche così complicato sinceramente arrivarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Senza champions compriamo carnesecchi e finiscono i soldi per il mercato.poi tutto prestito con obbligo o diritto

dai che tanto tornano nico e douglas :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è una soluzione attuabile.

La Juventus non lo farà mai, e il tifoso juventino in media non la accetterà.

Io sarei ben disposto, ma a me piace (piaceva, quando avevo più tempo sefz ) seguire pure il calcio giovanile... I tifosi della Juve e in generale l' interesse attorno alla Juve non sono adatti a costruire negli anni come hanno fatto club come il City ad esempio, che hanno sfruttato una partenza senza storia, o come sta facendo il Como.

Infatti la Juve è destinata a morire. Affonda con le sue credenze come il più idiota degli idioti. Non a caso dicevo che occorrerebbe tabula rosa a Torino perché sono le teste,dei dirigenti ma di tutta la struttura,segretari,portaborse,consiglieri ecc che sono malate terminali e non potranno mai cambiare.

E i tifosi si vede che dall’alto della loro saccenza meritano questo. Ma io non ci sto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

mah, che schifo. Ma quelli del "squadra fortissima, bisogna trovare l'allenatore che la fa svoltare", dove sono? Quando mi prendevano per il ciulo quando dicevo che gli esoneri paradossalmente non servivano a nulla (pure il buon  Spalletti,dopo il classico periodo "luna di miele" sta facendo i conti con la pochezza tecnica e caratteriale della squadra).

Ora questi signori della squadra forte e allenatore scarsi dove sono? Vogliamo aspettare il 5 aprile, pasqua del signore, magari facciamo allenare lui? 

Con Tudor a occhio e croce per me oggi eravamo dove sta il Bologna e non è una esagerazione. 

I punti tolti dagli arbitraggi fanno il giudizio su Spalletti (oggi saremmo a meno 1 dal quarto posto pure con la vittoria della Roma per intenderci, sarebbe un altro scenario). 

La colpa di questa squadra è che non sa andare oltre i furti subiti arbitrali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragioni sono semplici: 

il blocco italiano fa ridere i polli. O perlomeno il loro valore è questo: dal 4 al 6 posto.

La dirigenza continua ad essere inadeguata e mal supportata. Che prendano almeno un uomo di spessore come Presidente.

Siamo stati esageratamente permissivi, il sistema Lega ci frega alla prima occasione.

10/12 anni fa era una società proiettata nel futuro, con idee e sviluppi interessanti.

Questa è un pantano che si sta trasformando inesorabilmente in una decaduta di provincia.

L'unica maniera per uscirne subito è con palate di grano gestite con estrema competenza e lucidità.

Altrimenti questa situazione sarà la norma nei prossimi 4/5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma infatti i prezzi attuali non hanno il minimo senso, però appunto per questo devi essere ancora più sicuro di anni fa quando fai un acquisto. 

Non hanno senso per i giocatori offensivi 

Perché poi prendendo sempre il City ed un altro esubero, Akanji ad esempio lo puoi prendere addirittura con 1-2 mln di prestito oneroso + 15 di riscatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Giusto per fare un parallelo...sempre il City l' anno scorso il suo esubero Julian Alvarez se l' è fatto pagare 75 mln 

Vabbè Julian Alvarez è un fenomeno che aveva davanti il miglior attaccante al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

dai che tanto tornano nico e douglas :siciao:

Speriamo che non gli rinnovano il contratto per questioni di ammortamento sennò li deve prestare fino al 2100 come arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MELKOR ha scritto:

Lo dico e lo ripeto da anni, finché Locatelli sarà capitano non vinceremo mai

Abbiamo un centrocampo al livello di quello della fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Infatti la Juve è destinata a morire. Affonda con le sue credenze come il più idiota degli idioti. Non a caso dicevo che occorrerebbe tabula rosa a Torino perché sono le teste,dei dirigenti ma di tutta la struttura,segretari,portaborse,consiglieri ecc che sono malate terminali e non potranno mai cambiare.

E i tifosi si vede che dall’alto della loro saccenza meritano questo. Ma io non ci sto

Ma è impossibile creare un modello del genere.

Un dirigente viene firmato per 3/4 anni, se non porta i risultati al secondo perde il posto.

Se la visione non l' ha la proprietà non puoi chiedere al dirigente di turno di agire come se avesse tempo spazio di costruire una cultura del club, un metodo, un organizzazione tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Vabbè Julian Alvarez è un fenomeno che aveva davanti il miglior attaccante al mondo 

Perché Tévez cos'era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di questa squadra mi pare più mentale che altro. Passare dal 3-0 al Napoli a questo obbrobrio non è normale.

Detto questo ci sono evidenti limiti di personalità di parecchi giocatori e questo è un problema non da poco. 

Comunque sia se non arriviamo quarti Spalletti e Comolli sono fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da giovedì bisogna iniziare a progettare

decidere su Spalletti mckennie e  dusan

poi iniziare già a fare un progetto con chi rimane e chi no( che si. Siede in panchina e non rompa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ma io ho paura che finche il beota proprietario non molli puoi mettere dirigente anche San Giuseppe e Padre Pio e le cose non cambierebbero

Basterebbe che tornasse Andrea agnelli (se azzecca le scelte come i primi anni). 

Il proprietario non è un problema se si fa da parte nella scelta del management 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il processo di trasformazione della Juventus nella Ferrari della F1 è stato completato. Come la rossa, noi partecipiamo per fare numero, non per competere. 

Ormai solo la cessione della società,  potrebbe dare un sussulto. 

Meglio un salto nel buio con la speranza di qualcosa di diverso, che la certezza di questo squallore per altri anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con Tudor a occhio e croce per me oggi eravamo dove sta il Bologna e non è una esagerazione. 

I punti tolti dagli arbitraggi fanno il giudizio su Spalletti (oggi saremmo a meno 1 dal quarto posto pure con la vittoria della Roma per intenderci, sarebbe un altro scenario). 

La colpa di questa squadra è che non sa andare oltre i furti subiti arbitrali. 

pareri soggettivi di cui non c'è contro prova. Ovviamente Spalletti è N categorie sopra Tudor ma non è l'allenatore il problema della Juventus. Da anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ovvio che ogni situazione ha un distinguo, però dico il quadro generale è incomprensibile.

Hanno cambiato 3/4 tipologie di mercato, di guide tecniche, è un sacco di giocatori e è quasi incredibile non funzioni mai niente. (Soprattutto in un campionato dove non mi pare ci siano chissà quali progetti sportivi lungimiranti (tra le squadre di vertice))

L unico punto in comune è la proprietà, ma continuo a pensare che sia una componente molto sopravvalutato nel calcio attuale.

Anche cambiare in continuazione dirigenti ed allenatori non aiuta.

ogni anno si deve prima sfanculare quanto fatto dai predecessori l anno scorso.

ora dubito manderanno a casa qualche dirigente, anche se non sembrano all altezza.

speriamo azzecchino qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Basterebbe che tornasse Andrea agnelli (se azzecca le scelte come i primi anni). 

Il proprietario non è un problema se si fa da parte nella scelta del management 

A me basta che si toglie dai maroni Elkann o la desse a suo figlio che secondo me farebbe di gran lunga meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

pareri soggettivi di cui non c'è contro prova. Ovviamente Spalletti è N categorie sopra Tudor ma non è l'allenatore il problema della Juventus. Da anni. 

Spalletti non è il problema,  ma non è nemmeno la soluzione. Risultati da esonero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E domando anche a te: ci vuole così tanto a capirlo che non si può costruire così una dirigenza? Io faccio tutt'altro nella vita e cacchio, per logica ci arrivo a capire che una dirigenza deve avere certi valori, costruita con più figure, con determinate tempistiche eccetera... boh e non mi pare neanche così complicato sinceramente arrivarci

Forse superficialità, consigli sbagliati, sopravalutazione dei professionisti, magari chi ha scelto è stato intortato. Non saprei veramente. 

L'unica cosa che mi porto via da questi anni è che questi dirigenti sportivi vivono più per fortuna e stampa che per bravura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

mah, che schifo. Ma quelli del "squadra fortissima, bisogna trovare l'allenatore che la fa svoltare", dove sono? Quando mi prendevano per il ciulo quando dicevo che gli esoneri paradossalmente non servivano a nulla (pure il buon  Spalletti,dopo il classico periodo "luna di miele" sta facendo i conti con la pochezza tecnica e caratteriale della squadra).

Ora questi signori della squadra forte e allenatore scarsi dove sono? Vogliamo aspettare il 5 aprile, pasqua del signore, magari facciamo allenare lui? 

Mister, ma come se ne esce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è lavorare sul prossimo kit per spennare i tifosi.

Clienti, scusate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.