Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Low said:

come aumentare il fatturato? quando la leva stadio ormai è satura anche per i soli 40k spettatori? e le prestazioni sportive non sono al top? con una rosa senza top player affermati?                                        

Qualche post prima ho scritto un paio di strategie..

56 minutes ago, scaracolis said:

mah, se volete, ad oggi, venirci ancora a rompere i * su De Sciglio, su com'era e come è stato, e quant'altro, forse potete serenamente andare affanculo, da parte mia...

sensitive.gif

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Magari è ambizioso e vuole vincere, e vuole giocare in una squadra ambiziosa che vuole vincere.

... quindi resta al Como.

La Juventus con un paio di innesti è la favorita del prossimo campionato. Questa storia che chiunque sia meglio della Juve spero non andrà all'infinito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Avercene come Chiellini in difesa altro che.  Di giudica il Chiellini sul viale del tramonto ma non ci si ricorda cosa era la.BBC

Ho detto quando apre bocca, le sue dichiarazioni pubbliche erano pessime anche da giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Qualcuno può dirmi perché non si riesce più a mettere le gif ? 
.ghgh

@SuperT mi avete sabotato, mentre a @Dio Zigo no ! 

m4kktruck-getintoitya.gif

43 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Dio Zigo sa tutto, se no mica si chiamava Dio.. 

.ghgh

Uno dei migliori giocatori che abbiano mai indossato la nostra maglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che schifo. 

Ma siamo matti???? L'unico sotto osservazione deve essere Comolli. Non Spalletti!!!!

Ma stiamo scherzando?!!!!!!!!

E immagino che razza di nomi proporrà.

Togliete la Juve a quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juventus con un paio di innesti è la favorita del prossimo campionato. Questa storia che chiunque sia meglio della Juve spero non andrà all'infinito. 

Il problema è azzeccare un paio di innesti, roba che non riusciamo a fare da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che schifo. 

Ma siamo matti???? L'unico sotto osservazione deve essere Comolli. Non Spalletti!!!!

Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema è azzeccare un paio di innesti, roba che non riusciamo a fare da tempo

Parlo ovviamente di mercato normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Io dico che schifo. 

Però finora in Champions si sono qualificati tutti...

Pirlo, allegri, (Montero .fuma), Tudor...sarebbe il primo a non farcela...

Siamo pur sempre la Juve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Speriamo. Però io questa cosa che con due innesti diventiamo i favoriti credo di averla già sentita.

Detto questo, era chiaramente una battuta, seppur cupa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico che schifo. 

Ci mancherebbe solo non rinnovare Spalletti. Gli comprassero piuttosto i giocatori che chiede in modo da tornare competitivi il prima possibile perché con questi giocatori non bastano manco i miracoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lord Ludwig said:

Speriamo. Però io questa cosa che con due innesti diventiamo i favoriti credo di averla già sentita.

Bisognerebbe specificare...due innesti che appena varcano la continassa non diventino come Barkley ed Ewing in space jam...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Io dico che schifo. 

Nessuno mi toglie dalla testa che stiano aspettando Antonio Conte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La Juve sarebbe la favorita se il problema di questa Juventus fosse solamente tecnico, se fosse un discorso di qualità della rosa.

Io penso che ci sia un motivo più profondo se in Europa prendi schiaffi da Maccabi, Lione, Villareal, PSV e Galatasaray. Se in coppa Italia esci con Atalanta ed Empoli.

Il motivo sta nell'incapacità di questo gruppo squadra a compattarsi davanti alle difficoltà, a reagire, a tenere botta.

Questa squadra è molle, si sfalda, non ha leadership, non ha la forza di assumersi certe responsabilità.

Lo ripeterò all'infinito perché è una cosa a cui credo fermamente. Se sbagliamo il passaggio a 4 metri non è a causa di una questione tecnica, se lo sbagliamo è perché nei momenti decisivi ci tremano le gambe, perché non siamo lucidi, perché siamo impauriti.

Quindi, io per primo mi auspico che venga nettamente alzato il livello qualitativo della rosa.

Ma attenzione perché, lo dico qui ed ora, non sarà sufficiente se questi ragazzi non faranno uno step di maturazione a livello mentale.

Io non credo che l'Inter sia così nettamente più forte di noi a livello di nomi. Ma sicuramente è più capace di affrontare determinate partite, di affrontare gli sforzi della stagione, se devono compattarsi si compattano. Forse non sono un gruppo coeso ma sono in grado di rispondere ai vari passaggi a vuoto fisiologici lungo il percorso.

Noi invece al primo soffio andiamo al tappeto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Bisognerebbe specificare...due innesti che appena varcano la continassa non diventino come Barkley ed Ewing in space jam...

Certo se i due innesti sono Mbappe e Yamal concordo che diventiamo i favoriti. Anche se contro avremmo sempre il fuoriclasse Rocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Però finora in Champions si sono qualificati tutti...

Pirlo, allegri, (Montero .fuma), Tudor...sarebbe il primo a non farcela...

Siamo pur sempre la Juve...

Alla Juve e mi tengo bassissimo mancano 3 punti nelle ultime 2 settimane. 

Sono punti fondamentali in un testa a testa. 

Voler giudicare il lavoro di un allenatore in base a un quarto posto non tenendo conto dei fattori extra che lo stanno determinando, che imbarazzo(imbarazzo non riferito alle opinioni su un forum ma  per chi ha potere di firma e pensasse  di giudicare il lavoro di Spalletti in base a una classifica falsata (e ripeto non lo dico io che ho fette bianconere davanti algi occhi ma fatti evidenti e incontrovertibili) . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lord yupa said:

La Juve sarebbe la favorita se il problema di questa Juventus fosse solamente tecnico, se fosse un discorso di qualità della rosa.

Io penso che ci sia un motivo più profondo se in Europa prendi schiaffi da Maccabi, Lione, Villareal, PSV e Galatasaray. Se in coppa Italia esci con Atalanta ed Empoli.

Il motivo sta nell'incapacità di questo gruppo squadra a compattarsi davanti alle difficoltà, a reagire, a tenere botta.

Questa squadra è molle, si sfalda, non ha leadership, non ha la forza di assumersi certe responsabilità.

Lo ripeterò all'infinito perché è una cosa a cui credo fermamente. Se sbagliamo il passaggio a 4 metri non è a causa di una questione tecnica, se lo sbagliamo è perché nei momenti decisivi ci tremano le gambe, perché non siamo lucidi, perché siamo impauriti.

Quindi, io per primo mi auspico che venga nettamente alzato il livello qualitativo della rosa.

Ma attenzione perché, lo dico qui ed ora, non sarà sufficiente se questi ragazzi non faranno uno step di maturazione a livello mentale.

Io non credo che l'Inter sia così nettamente più forte di noi a livello di nomi. Ma sicuramente è più capace di affrontare determinate partite, di affrontare gli sforzi della stagione, se devono compattarsi si compattano. Forse non sono un gruppo coeso ma sono in grado di rispondere ai vari passaggi a vuoto fisiologici lungo il percorso.

Noi invece al primo soffio andiamo al tappeto.

Dando per vero quanto dici, quale sarebbe quindi la soluzione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, golditrezegol said:

Io dico che schifo. 

Se arriva quinto spalletti non resta ma nemmeno Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Gli innesti bisogna azzeccarli ovviamente. 

Parlo della qualità degli innesti. 3 innesti azzeccati. 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, golditrezegol said:

Alla Juve e mi tengo bassissimo mancano 3 punti nelle ultime 2 settimane. 

Sono punti fondamentali in un testa a testa. 

Voler giudicare il lavoro di un allenatore in base a un quarto posto non tenendo conto dei fattori extra che lo stanno determinando, che imbarazzo(imbarazzo non riferito alle opinioni su un forum ma  per chi ha potere di firma e pensasse  di giudicare il lavoro di Spalletti in base a una classifica falsata (e ripeto non lo dico io che ho fette bianconere davanti algi occhi ma fatti evidenti e incontrovertibili) . 

Il mondo è ingiusto caro mio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Certo se i due innesti sono Mbappe e Yamal concordo che diventiamo i favoriti. Anche se contro avremmo sempre il fuoriclasse Rocchi.

Bernardo Silva ti svolta la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti, quasi tutti, dicono stia facendo bene, però...perso contro Cagliari, Atalanta, Inter, Galatasary, pareggiato contro Fioentina, Toro, Lecce, Lazio...se faceva male stavamo a fare compagnia a Lecce e Verona? Anche per me andrebbe rinnovato, ma dire stia facendo bene è davvero troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.