Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

55 minutes ago, Spectreman said:

Cioè fammi capire bene.......... Osimhen non è uno dei più forti 9 del mondo solo perché le squadre di Premier o quelle della Liga non si sono interessate a lui?!

Ma seriamente?! Cioè, ragioniamo al contrario?!

QUALORA il Napoli ce l'avesse ceduto per pura ipotesi di scuola a tipo 60ml non sarebbe andato bene perché nessun club di Premier o di Liga si era interessato a lui...............

Certe volte io stento a capire, ma sicuramente il problema sono io, ovviamente...;)

È la legge del mercato e della logica. Se non c'è competizione su un giocatore significa che non vale i soldi che chiede. E noi ne sappiamo qualcosa avendo strapagato fenomeni parastatali su cui non c' era nessun altro, Koop in primis.

Non è che noi siamo così fighi che ne sappiamo più  degli altri e per questo siamo i soli che capiscono che Osimehn è uno dei 9 più forti al mondo. Questa mancanza di competizione deve fare quanto mano alzare il sopracciglio.

Osimehn è più forte di tutti i nostri attaccanti messi insieme ma è una testa bacata più fa la coppa d'Africa. Ha 28 anni e ha sempre e solo giocato in squadrette, grazie al kaiser che si mette ad ascoltare se chiama la Juve. Che certificazione di qualità sarebbe?

Per la cronaca ai tempi di Giuntoli io Osimehn non lo volevo. Certo ad aver visto poi chi e' arrivato, mi mangio le mani.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davy Jones ha scritto:

Moggi negava, depistava, mentiva. 

Giorgio ne deve mangiare di pane e cipolla ancora. 🤦🏻‍♂️

Con tutta la buona volontà, ma questo quando apre bocca fa danni .ghgh. Lo faceva da giocatore e continua adesso da tirocinante, non credo cambierà mai.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho guardato Baris Alper Yilmaz con ammirazione. Gioca in modo eccellente nei contatti. Lo spingi, lo tiri, ma non cade mai. È forte come Kenan Yildiz. Giocatori così forti sono difficili da trovare. È il giocatore perfetto per la Serie A.

Se possibile, la Juventus dovrebbe puntare su di lui. A fine stagione, se le condizioni lo permetteranno, dovremo sicuramente sederci con la dirigenza del Galatasaray".

giorgio Chiellini su fanatik

Astuto a dichiararlo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho guardato Baris Alper Yilmaz con ammirazione. Gioca in modo eccellente nei contatti. Lo spingi, lo tiri, ma non cade mai. È forte come Kenan Yildiz. Giocatori così forti sono difficili da trovare. È il giocatore perfetto per la Serie A.

Se possibile, la Juventus dovrebbe puntare su di lui. A fine stagione, se le condizioni lo permetteranno, dovremo sicuramente sederci con la dirigenza del Galatasaray".

giorgio Chiellini su fanatik

un pò come quando dicemmo alla stampa che Koopmeiners era il nostro obiettivo principale.

L'atalanta fu felice poi di farci lo sconto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo De Sciglio ha fallito le visite mediche con una squadra della repubblica ceca .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Astuto a dichiararlo.

Da come è scritto sembra un articolo tradotto in 50 lingue prima di arrivare in italiano,chissà cosa ha detto veramente 🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Da come è scritto sembra un articolo tradotto in 50 lingue prima di arrivare in italiano,chissà cosa ha detto veramente 🤓

Sembra propaganda calcistica della stampa vicina al Galatasaray .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Spero anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Lorell said:

Nel frattempo De Sciglio ha fallito le visite mediche con una squadra della repubblica ceca .ghgh

È single?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'estate ci sarà da lavorare tanto e con pochi soldi, per me servono 8 titolari, tengo Bremer, Yldiz e Kalulu, inizio ad allestire il carro "8 titolari nuovi", chi vuole salga pure

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attaccante che segna, portiere che para.

Poi ne riparliamo.

Carnesecchi e osimhen in.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

il Lione spinge per Gatti, incontrati gli agenti e la Juve spinge per senesi

intanto Vlahovic fa di tutto per esserci a roma

tuttosport

Si va bene gatti ceduto ma che sia a titolo definitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

per prendere chi?

ributtiamo tutto per aria per fare cosa?

Mi sembra di leggere le stesse cose ipotetiche nel 2011 quando c'era delneri. 

Con la filosofia del non bisogna cambiare sempre la Juventus chissà quando lo avrebbe rivinto lo scudetto se avessero tenuto delneri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Lione deve sapere che se vuole Chiellini sono 20. Se vuole fare il furbo col prestito che ci mettano obbligo a 20 in caso di primi 7 posti. 

Chiellini?!?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

@Lagavulin84 @Bepi_ @Bear15

Laga l'ultima tua domanda va davvero oltre le mie competenze, posso solo dirti la mia basandosi su analisi...

Se la tiene perché fa comodo e non costa nulla...magari in attesa di un cambiamento nel calcio come fu la Champions league, magari in attesa di doverci mettere risorse per evitarci tassazioni inutili...non lo so...

Posso solo farti questo esempio diretto perché vicino a me (e non ti dico come)...

Azienda farmaceutica X decide di vendere un proprio ramo aziendale con marginalità al 35% (ovvero altissime nel settore di riferimento) perché vuole liquidità per altri investimenti su roba più all'avanguardia...la concorrenza è più competitiva nei prezzi ma cmq nettamente inferiore come numeri e marginalità perché X è un riferimento per tutti, seppur costoso...

Ora, chi se lo compra questo ramo di X? E come fa a creare profitto rientrando dall'investimento? 

Lo compra un fondo a un prezzo folle (perché come detto quel ramo va benissimo ed è il top)  perché solo i fondi hanno tali capacità economiche...

E il fondo che fa? Si focalizza sul management oppure sull'efficienza mento, o ancora valorizza l'asset in un diverso stage della curva tecnologica...magari lo trasforma da semi nicchia a massa market...

Infine, il fondo lo rivende a 4 o 5 volte il valore iniziale...

Ora ti mi dirai, ma perché non lo fa l'azienda X questo lavoro di efficientamento? I soldi li ha, no?

Perché non gliene frega un tubo di affrontare quel tipo di effort...preferisce dedicarsi a ciò in cui crede (ovviamente a livello strategico, non è questione di sensazioni eheheh), quindi cede quel ramo e chissene se nel giro di due o tre anni (perché basta poco a migliorare quando lo sai fare e hai risorse per farlo) quello diventa ancora più profittevole...

Ecco, noi siamo un ramo dell'azienda Exor... contesto diverso, ma approccio simile...non c'è interesse a compiere effort per migliorarci perché il ritorno non rientra nel credo di exor...però al momento non ci vendono perché l'offerta folle non è arrivata né noi performiamo alla grande...

Imho 

PS: questo davvero va oltre quel che posso sapere eh...quindi se per tutti i discorsi strategici su come aumentare il fatturato posso.metterci mani e Pipino sul fuoco, su questo argomento posso solo ipotizzare...

Scusate l'ot pharma ma mi sembrava particolarmente azzeccato come esempio 

come aumentare il fatturato? quando la leva stadio ormai è satura anche per i soli 40k spettatori? e le prestazioni sportive non sono al top? con una rosa senza top player affermati?                                        

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, el titan ha scritto:

Poi ne riparliamo.

manca un grande centrocampista e un esterno offensivo con visione dribbling e gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Quest'estate ci sarà da lavorare tanto e con pochi soldi, per me servono 8 titolari, tengo Bremer, Yldiz e Kalulu, inizio ad allestire il carro "8 titolari nuovi", chi vuole salga pure

bhè tra kostic mckenny dusan rugani si liberano di certo 8+ 7+ 3 + 42= 56 mil di PDF sicuri

poi ci sono i casi di luiz nico e artur..

se vendono nico o luiz  o spediscono deifnitivamente arthur si liberano altri 30 mil solo di ammortamenti, gli ingaggi oggi non pesano perchè pagti dai club dove sono collocati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

manca un grande centrocampista e un esterno offensivo con visione dribbling e gol

Bernardo silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Con tutta la buona volontà, ma questo quando apre bocca fa danni .ghgh. Lo faceva da giocatore e continua adesso da tirocinante, non credo cambierà mai.

Avercene come Chiellini in difesa altro che.  Di giudica il Chiellini sul viale del tramonto ma non ci si ricorda cosa era la.BBC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.