Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Openda chiede un'occasione con il Como, finito nelle retrovie ha segnato l'ultimo goal prima di Natale"

Post in rilievo

La partita con il Como potrebbe trasformarsi in una chance da non fallire per il belga, Spalletti pre Galatasaray aveva detto: «Openda ha già avuto occasioni e ne avrà altre. Poi come e quando lo vedremo insieme». Nei fatti, però, dopo aver puntato molto su di lui nei primi atti della sua gestione, poi Spalletti ha dimostrato di voler un altro tipo di giocatore in quella posizione: nel 2026, su tredici partite disputate, solo in
quella di Monaco a qualificazione raggiunta è arrivata una maglia da titolare per Openda. L’ultimo gol? Prima di Natale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo si svegli… non riesco a capacitarmi di come siano riusciti a vendercelo per più di 40 milioni, ma ancor più mi preme capire a chi è venuta l’idea della clausola per rendere obbligatorio il riscatto in caso di salvezza. Forse hanno mandato i dirigenti del Verona a trattare? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Vs News ha scritto:

Spalletti ha dimostrato di voler un altro tipo di giocatore in quella posizione

Ci faceva giocare Montella in quella posizione, che è incredibilmente 5 cm più basso di Openda.

Spalletti vuole un altro tipo di giocatore, sì: uno che sappia giocare a calcio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quella posizione vuole un altro tipo di giocatore perché Openda non ci sa giocare, tuttavia è l’unico attaccante che ci è rimasto, quindi va messo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ammazza che sola che abbiamo preso 

Ammazza che sola..... mi dice che sei romano. Io pure, di adozione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non lo avrei mai preso, sinceramente.

Ma, per cortesia, spero che la debacle dell'altra sera abbia chiarito una volta per tutte che:

"È VIETATO GIOCARE SENZA PUNTE".

E se l'unico attaccante rimasto è Openda...beh, gioca Openda in attacco.

Non McKennie (!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ammazza che sola..... mi dice che sei romano. Io pure, di adozione 😁

No non sono romano però la sola resta 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I dati Opta lo mettono tra i 5 top attaccanti in Europa che hanno fatto almeno 50 gol e 15 assist nelle ultime tre stagioni, dietro a Kane Haaland Lewa e Salah (non Paperino e Pippo).
Dalla stagione 2022-2023 fino all'inizio di questa ha segnato 54 gol e fornito 16 assist.

E' un brocco ed è stato così fortunato a segnare e a fornire tanti assist negli ultimi tre anni? io non lo penso, piuttosto credo che a questo vada trovato il ruolo, altrimenti che lo si metta sul mercato,

penso che ad oggi è ancora vendibile a certe cifre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non piace minimamente a Spalletti, ma non piace nemmeno a me. Ha proprio le caratteristiche più sbagliate possibili per una punta della Juve, e in più non brilla certo per tecnica e intelligenza calcistica. È un corridore da profondità, quella che a noi per l'80% delle partite stagionali non viene concessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

Spalletti vuole un altro tipo di giocatore, sì: uno che sappia giocare a calcio.buttarla dentro

lo voleva nel mercato invernale e non l'hanno accontentato!! Anche un caxxo di Icardi per 5 mesi ci avrebbe risolto non pochi problemi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Spalletti sbaglia. Non gli piace, ok ci sta, ma se hai un solo attaccante fai giocare quello. Se rimette di nuovo McKennie punta anche lui lo ritengo in errore grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

I dati Opta lo mettono tra i 5 top attaccanti in Europa che hanno fatto almeno 50 gol e 15 assist nelle ultime tre stagioni, dietro a Kane Haaland Lewa e Salah (non Paperino e Pippo).
Dalla stagione 2022-2023 fino all'inizio di questa ha segnato 54 gol e fornito 16 assist.

E' un brocco ed è stato così fortunato a segnare e a fornire tanti assist negli ultimi tre anni? io non lo penso, piuttosto credo che a questo vada trovato il ruolo, altrimenti che lo si metta sul mercato,

penso che ad oggi è ancora vendibile a certe cifre

Non è un brocco però non è assolutamente adatto al nostro campionato. I gol lo ha fatti nel campionato olandese in quello francese dove le goleade sono all'ordine del giorno e un anno in Germania dove le difese sono più chiuse ma si fanno molti più gol che da noi. Il secondo anno in Germania ha ciccato ... comunque Openda è il classico giocatore da provinciale che si difende ordinatamente e contrattacca velocemente. E' veloce e con il pallone in movimento è bravino ma non ci azzecca con l'attacco manovrato. Non è uomo per schiacciare l'avversario nella sua trequarti perché non ha il fisico....se marcato a uomo sparisce e non ha l'istinto del gol in area ..non fa rapine non è assolutamente autoritario in area avversaria...giocasse per esempio al Parma vedi che in una stagione ti fa anche  12 gol anche in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il mister ha ragione:

1) Piuttosto giochiamo con McKenny o Guerra…

Openda è inguardabile, una cosa mai vista.

2) Aveva chiesto una punta, pure in prestito… lo avessero ascoltato invece di portargli una riserva del Nizza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'occasione la merita a prescindere.

Disputare spezzoni da 10' di tanto in tanto, non aiuta certo a sentirsi coinvolto e integrato, a trovare l'intesa con i compagni.
E se paradossalmente la società avesse deciso che a fine stagione le strade si separeranno, bisogna comunque dargli delle chances in modo tale che possa fare qualche gol, mettersi in mostra e aumentare il valore e l'appetibilità, in modo tale che la minusvalenza non sarebbe abissale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 minuti fa, zebra67 ha scritto:

L'occasione la merita a prescindere.

Disputare spezzoni da 10' di tanto in tanto, non aiuta certo a sentirsi coinvolto e integrato, a trovare l'intesa con i compagni.
E se paradossalmente la società avesse deciso che a fine stagione le strade si separeranno, bisogna comunque dargli delle chances in modo tale che possa fare qualche gol, mettersi in mostra e aumentare il valore e l'appetibilità, in modo tale che la minusvalenza non sarebbe abissale.

In effetti non è che abbia avuto molto spazio.. personalmente lo ritengo più valido di David eppure quest'ultimo ha giocato molto di più.

Certo Spalletti lo vede tutti i giorni in allenamento e meglio di lui nessuno può sapere quando e come utilizzarlo..sono convinto che più di un giocatore quest'anno abbia patito il caos tecnico iniziale, oltre al peso della maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di noi è in grado di capire come mai Openda da noi sia diventato un oggetto così inutile. Resta il fatto che attualmente è l'unico attaccante sano rimastoci e pertanto non c'è molto da pensare: deve giocare. 

A fine stagione, se continuerà ad essere inutile sarà messo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente se l'attaccante c'è l'hai deve giocare, non mi è piaciuta molto la scelta di mettere mckennie falso nove contro il Galatasaray, non se hai un attaccante disponibile.

Poi va anche detto che finora non ha avuto praticamente mai occasioni vere, sempre spezzoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti