Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Per la Juve è caccia ai parametri zero: bloccato Celik, colloqui costanti con Kessie"

Post in rilievo

Due buoni giocatori ma le priorità sono portiere, regista e centravanti. Se prendi 3 buoni elementi e tieni in rosa Yildiz Bremer e Kalulu gli altri possono anche essere portatori d'acqua, accanto a loro giocheranno alla grande. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, robben84 ha scritto:

Celik sta facendo un gran campionato a Roma e sembra non essere di cristallo. Avere finalmente un'alternativa valida a Kalulu (visto che Holm sembra essere purtroppo inaffidabile dal punto di vista fisico) non sarebbe male.

Kessie è chiaramente una voce infondata.

I tifosi della roma farebbero volentieri una colletta per levarselo dai colioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta i parametri zero erano pirlo, khedira, Dani Alves, rabiot etc.

Oggi parliamo di celik.

Se non si vince il problema è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lillyBW ha scritto:

io credevo volesse dire "questa cariatide è un papero zoppo".

Si tratta di dialetto sardo della Marmilla piuttosto arcaico...non sto scherzando. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fido della società 

Visto l’ultimo mercato e i nomi del post direi che siamo in ottime mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra manca di leader, di gente con carisma che sappia prendere per mano i compagni quando si va in difficoltà. Non parlo solo di elementi bravi con i piedi, ma proprio di trascinatori. Bisogna prima creare un nucleo forte. Prendere gente che se la fa sotto con la nostra maglia non ha senso, perché automaticamente ne risentirebbe la prestazione in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Bernardo Silva ha 32 anni, non è un quarantenne.

Io penso abbia tutte le carte in regola per proseguire ad alto livello in squadre che si giocano i trofei importanti.

Cosa che noi non possiamo garantirgli.

Questo senza menzionare il discorso ingaggio.

Se vuoi lo prendo avoglia a soldi che abbiamo gettato nel water 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celik, il Marco Motta turco..Senesi..Kessie, e quando mai rivinceremo con sta gente...l'unico parametro 0, se si vogliono usare i parametro 0, è Bernando Silva e al massimo vi concedo Rudiger. Per il resto c'è gentaccia, magari c'è qualche profilo interessante che però non è detto faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kessie e Bernardo Silva a parametro zero li prenderei al volo pagando stipendi faraonici visto il nostro livello a centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo diventando come il Manchester United, e ci stiamo mettendo del nostro.

Abbiamo dato via tutto cio che di importante avevamo (ovvero i top della nex gen) per prendere giocatori che non spostano  niente, e andiamo a prendere altri giocatori dello stesso livello come Celik che forse, è persino peggio. Ma siccome è a costo zero allora ti sembra il Paradiso. Lo abbiamo visto ieri e lo abbiamo visto oggi di quanto abbiamo bisogno di giocatori FORTI  e soprattutto che portano CARATTERE  e PERSONALITA  a questa squadra che ne ha davvero molto bisogno. Perchè non è possibile che il solo Bremer si deve portare tutto il peso sulle spalle, ci vuole qualcuno che gli da una mano. Basta con questi giocatorini, ne abbiamo gia tanti di quel tipo, mettetevi una mano sul cuore e pensateci sopra. Ci vogliono giocatori OTTIMI Bernando Silva va bene, porta esperienza, va benissimo oltre alla sua bravura, va super bene. No Celik, per favore, pure 3 milioni li andate a dare, * che disperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Mi fido della società 

sarai sicutamente ironico...io mi fido meno 20

1 ora fa, budwaiser4 ha scritto:

Celik, il Marco Motta turco..Senesi..Kessie, e quando mai rivinceremo con sta gente...l'unico parametro 0, se si vogliono usare i parametro 0, è Bernando Silva e al massimo vi concedo Rudiger. Per il resto c'è gentaccia, magari c'è qualche profilo interessante che però non è detto faccia bene

Rudiger da noi fa la fine di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti