Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

1 minuto fa, michelei ha scritto:

L'alternativa era far giocare cabal

Poteva riproporre la difesa a quattro con McKennie terzino,i primi tentativi di passare a quattro ( quando non c'era Bremer ) li fece così

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3/4 partite Locatelli e Thuram tornano alla solita mediocrità, di Koop è inutile parlare, Cambiaso indisponente e semprepronto a passare indietro, Di Gregorio portiere da Monza, Yldiz si sarà già pentito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Se per questo anche le altre, è lui l allenatore e non ci sta capendo nulla

Come o precedenti quattro o cinque allenatori, sta cosa non ti fa venire un leggero sospetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che insulta Giuntoli (che vorrei ricordare ai fenomeni che giuntoli in Champions ci è andato salvando 20/30 milioni del bilancio ogni anno), parto io di insulti. 

Se a fine stagione quel coso con la felpa non ha la decenza di licenziare Comolli siamo al boicottaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppa poca qualità in campo, quando hai boga conceicao e zeghrova in panca.

questo denota che spalletti è bruciato anche lui.

la cosa drammatica di questa partita è che dobbiamo scegliere un altro allenatore e iniziare da capo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

È inutile parlare di formazioni, allenatore etc se ogni tiro nello specchio della porta è gol.

impossibile giocare così 

La colpa è cmq di chi lo fa giocare!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Non mi sembra una squadra che vuole andare in champions. 

Io como va a 100 all’ora e con qualità noi  al momento non abbiamo né l’uno né l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juveal ha scritto:

Questi giocatori sono dei morti che caminano. Gente senza carattere, dignita e palle. Perdere il tempo a vedere questi schifosi non ci sta.

a me sembra che in molti casi si tratta di limiti, fisici, tecnici o intellettivi, piu che caratteriali o di applicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile che sta gente non impara mai dai propri errori

è una roba imbarazzante, dovrai imparare prima o poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Con Elkann non si giocherà più per vincere, esclusivamente per il quarto posto.

Ho capito e concordo.

Ma se arrivi quinto l’Europa League potremo provare a vincerla o no? (Ci è riuscita l’Atalanta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Togli Yldiz é una squadra da decimo posto

Costata però oltre 500 mln. Mamma mia i danni che abbiamo fatto, spendendo a catzso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un portiere normale avevamo 6/7 punti in più. Ma davvero un ragazzo della Next Gen farebbe peggio di Di Gregorio ? Io non credo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti... mah, io vedo errori e orrori individuali che non cambierebbe nulla manco avendo Guardiola in panchina. Abbiamo il portiere più scarso della seria A, e alcuni giocatori oggi stano sbagliando tutto il possibile - tipo Miretti e Koopmeiners.

Ammiro comunque coloro che hanno votato di sì sul sondaggio se è possibile passare il turno di Champions. Immaginare con questa squadra di fare 3/4 gol al Galatasaray senza subirne è pura fantascienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giampy88 ha scritto:

Spalletti si sta andando a schiantare a 300 km/h contro un muro di cemento armato. Rispolverare quello schifo di difesa a 5, per tentare di ridurre le occasioni verso la nostra porta, per poi arrivare a rendersi conto (forse!) che lì dietro il problema principale, come si poteva ben comprendere se solo si fossero analizzati attentamente i gol subiti in queste ultime partite, è la sedia che ha schierato in porta. 

Ma poi sta cosa di flopmeiners in difesa non Si può vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thauros ha scritto:

Togli Yldiz é una squadra da decimo posto

La rosa è da settimo posto, e settimi arriveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Stiamo giocando come la sua nazionale.

Lui vive per rifare il Napoli ma quel Napoli fu un'eccezione.

O ESCE da questo loop o la sua carriera è finita.

A quasi 70 anni. La sua carriera è già andata. Forse puntare su un 40enne di belle speranze? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.