Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

ragazzi non è colpa di spalletti o dei giocatori. semplicemente non abbiamo una rosa adatta a tre competizioni e gira che ti rigira se locatelli mckennie yldiz etc giocano sempre prima o poi scoppiano. e se hai 3/4 do squadra scoppia perdi contrasti, sei disattento, non sei reattivo e perdi. non è difficile da capire. c'è stato un calo fisico pauroso dal post inter. sbagliano tutti, anche i passaggi più semplici. non sono errori tecnici fini a se stessi ma mancanza di lucidità e condizione fisica. si poteva immaginare na roba del genere se giochi ogni 3 giorni per 2 mesi sempre con gli stessi. il crollo a Istanbul ha poi dato la mazzata psicologica ma la squadra non ha la forza fisica per giocare e si vede. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Stiamo giocando come la sua nazionale.

Lui vive per rifare il Napoli ma quel Napoli fu un'eccezione.

O ESCE da questo loop o la sua carriera è finita.

So daccordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Cambi

Cambiaso per kostic

Koop per David 

Openda per conceincao

Locatelli per boca

Mettiamoci così

Digre

Mackennie gatti Kelly kostic 

Conceincao miretti Thuram boga

David yldiz

Hai tolto tutti tranne quello che gioca come mio nonno, sia di testa che di gambe, pur avendo 20 anni: Miretti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ho capito e concordo.

Ma se arrivi quinto l’Europa League potremo provare a vincerla o no? (Ci è riuscita l’Atalanta)

Per me impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al trentaquattresimo allenatore cambiato siamo in queste condizioni vuol dire che la rosa è veramente improponibile 

Complimenti a comolli e  a chi l'ha assunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

E ma vallo a dire a quelli che chiedono la conferma di Spalletti sulla base di non so cosa. Con lui rischiamo davvero di rimanere fuori dalla Champions.

Più che altro quelli che lo vorrebbero rinnovare ora senza motivo

Non lo so,avranno paura che a luglio lo chiamino Bayern o Real probabilmente

La Champions manco tudor l'ha fallita,ricordiamolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BIGnotorius ha scritto:

Qui non si tratta di più forte o meno forte, è palese che si stiano cagando addosso.

E dai che sono scarsi, ma di cosa parliamo e fortuna che siamo in ina posizione di classifica tranquilla perché non vedo come potremo tornare ad una vittoria. Io resto ancora convinto che Tudor non andava sostituito, mi sono beccato le critiche nel forum ed altre ne prenderò, ma resto dell'idea che la squadra sia nettamente peggiorata. Se guocare bene è prendere 3 gol a partita, non è questo il bel gioco che conosco. Anche Pioli ha vinto uno scudetto, non dimentichiamolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

A quasi un anno dalla disfatta contro l’Atalanta…vi sembra una Juve diversa questa?

ormai è palese che la squadra gira quando fa risultati utili. ma quando Iniziano le prime difficoltà vanno tutti in confusione per mancanza di carattere e mentalità 

il vero problema per me è proprio questo. non la mancanza di qualità tecnica ..che pure non è eccelsa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

se perdiamo oggi perdiamo anche a roma dove ci aspetta un clima infernale come quello di istanbul

e contro una squadra piu forted i noi

Speriamo che succede quello che hai detto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:

E anche quest'anno siamo già a pensare al prossimo.

Noi ci pensiamo già al prossimo, ma la società ci pensa?

Ma è palese che siamo scarsi.

Togli Bremer, Kalulu e Kenan e non produciamo nulla, mai pericolosi.

Ma tutto questo noi lo avevamo già previsto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GYBE666 ha scritto:

hai kalulu bremer indispobili...Holm fuori...Cabal peggio di Digre (infatti mi aspetto Perin in porta già dalla prossima). Che deve fare questo se gli hanno costruito una squadra con i piedi...

Far giocare Perin da almeno 3 partite...e Cabal non metterlo mai come a fatto in Turchia. E magari dico magari mettere qualcuno che salti l'uomo davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questa sicurezza data a Saplletti per il rinnovo ha solo fatto danni, il rinnovo doveva meritarselo e ora mi sembra che stia iniziando ad appiattirsi come tutti i suoi precedessori .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioLondra ha scritto:

A quasi 70 anni. La sua carriera è già andata. Forse puntare su un 40enne di belle speranze? 

L'allenatore non può fare miracoli...questo bidoni dell'umido farebbero defecare anche con il duo klopp-guardiola...miretti, di Gregorio, Cambiaso, Locatelli, openda, Kelly, Gatti....ma dove volete andare???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

No. Il primo COLPEVOLE è colui che ogni volta sbaglia le scelte... L'ereditiere miracolato.

Per questo gli chiedo quasi in ginocchio di vendere la società

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Ancora errori individuali, sembra facciano apposta. È incredibile.

Comincia la sagra come al solito Cambiaso con quel retropassaggio di testa sbagliato 

Da lì la squadra va in bambola ed arriva l' errore di Mc Kennie e poi buonanotte...

Forse nei primi 20-25 minuti sarebbe meglio spazzare via ogni pallone sul serio 

0 rischi, palla in fallo laterale e possibilmente nella metà campo avversaria e da lì li andiamo a pressare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Chi ha ancora il coraggio di dire una parola in difesa di questo * di portiere … dovrebbe essere bannato …

13 partite con gol al primo tiro … una sciagura degna di elkann

Prima di natale mi sono beccato un ban di un mese per aver definito quella sciagura in porta come merita essere definita.

Voglio un risarcimento!

Un bonus da utilizzare per il prossimo ban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei 45 minuti più brutti che ho mai visto...

Errori da dilettanti...

Ma non stiamo proponendo nulla...zero pressing zero idee zero tutto...

Incredibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Cambi

Cambiaso per kostic

Koop per David 

Openda per conceincao

Locatelli per boca

Mettiamoci così

Digre

Mackennie gatti Kelly kostic 

Conceincao miretti Thuram boga

David yldiz

Miretti in campo di nuovo? Cosa deve fare ancora per far capire che non è giocatore da serie A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.