Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Como 0-2

Post in rilievo

Adesso, Aldo59 ha scritto:

Coraggio signori che a fine partita faranno certe dichiarazioni da far tremare i polsi.

“Dobbiamo solo stare in silenzio, testa bassa e lavorare per dimostrare già dalla prossima partita di meritare questa maglia.” Plurimegacit…

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

Cmq di Gregorio per me è una delusione grossa grossa. Sapevo che non era buffon ma nemmeno questo ... Mio Dio ! 

Più che altro lo scorso anno ha fatto molti meno errori 

Quest'anno veramente male

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iolvin ha scritto:

Openda è il giocatore che devi servire in profondità. 

Ci hanno tentato,  ma su 100 passaggi in avanti 90 erano fatti fuori portata, 9 intercettati e sull'unico che è passato ha sbagliato il pallonetto

Il problema della Juve, oltre all'enorme discorso psicologico (ma non puoi trasformare un fragile in una roccia) è questo qua.

Il Como, come buona parte delle squadre europee di buon livello, sa passare la palla e gestire il pallone sui piedi.

Non serve essere Ronaldinho che ti fa l'elastico e lancia la palla al millimetro da 70 metri, anche molto meno.

Ma Koopemeiners, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Kelly ecc. (e pure Yildiz il più delle volte) la passano e la gestiscono alla viva il parroco non ironicamente come ho visto fare a Ostiamare e Recanatese in Serie D domenica scorsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora rientro in campo tutti belli gasati, 3-5 minuti, contropiede Como e 2-0 partita finita. Questo è un classico, mi sento Marty McFly in ritorno al futuro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Comunque stadio pieno e sarà pieno anche con il Galatasaray, dovrebbe essere vuoto. Una tifoseria di pallemosce.

Purtroppo ho preso il biglietto per il galatasary. La tentazione di stare a casa però è molto forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra di senza palle.

E l'unico che dovrebbe prenderle non è capace nemmeno di coprire il proprio palo.

Vergogna immonda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Spalletti è uno dei pochissimi che meritano di stare alla Juve.

Mah

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Vedrete, non torneremo a vincere finché non cedono sta catzo di squadra. 

O non arriva andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop ha dimostrato di non essere un calciatore...si è fatto superare facilmente in occasione del gol.
Poi il tiro è stato lento e addosso a Di Gregorio che però, con un miracolo dei suoi, riesce a far entrare la palla in porta.
In questa Juve abbiamo degli SCARSONI... Koop e Di Gregorio sono due di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Esatto,openda ha fatto 3-4 movimenti in profondità con grande tempistica,mai servito o servito dopo un'ora.

Già fa solo quello,se poi non lo sai servire è la fine.

Tra gli acquisti che dovremo fare ci serve assolutamente un giocatore capace di passare la palla.

Thuram sa giocare solo a rugby,  palla al piede e corre se trova lo spazio 

Locatelli campione di palla all'indietro 

Miretti cintura Nera di palla persa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Prima di natale mi sono beccato un ban di un mese per aver definito quella sciagura in porta come merita essere definita.

Voglio un risarcimento!

Un bonus da utilizzare per il prossimo ban

Io e’ da prima che lo prendessimo che lo schifavo…

poi c’è sempre qualcuno che tenta di convincerti che è buono di qua e buono di là… mai fidarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barrylyndon ha scritto:

Come o precedenti quattro o cinque allenatori, sta cosa non ti fa venire un leggero sospetto?

Si che la rosa è mediocre non serve molto a capirlo 

Il punto è che qui si difende Spalletti non si sa per quale motivo che possa essere oggetto 

Se hai una rosa come questa devi adeguarti e fare le cose semplici non imporre la tua idea 

Da questo punto dinvista Tudor era sicuramente piu consapevole , lo abbiamo mandato via per paura di non andare in Champions e invece adesso andiamo addirittura peggio

È evidente che Spalletti non riesce a far rendere questa rosa 

Tudor con una rosa meno forte è arrivato 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelei ha scritto:

Chi prendiamo? Klopp? Guardiola?

Lasciali perdere sono in delirio di idiozia.

Ancora non hanno capito che tutto nasce dai calciatori a disposizione. Qui puoi mettere assieme Guardiola, Klopp e Ancelotti s non cambierebbe nulla.

Servono calciatori forti tecnicamente e di personalità, e serve una società che possa acquistarli.

In questo momento la società non ha né le competenze né i soldi per farlo, e quando i soldi li ha avuto li ha spesi malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saranno contenti quelli che auspicavano il ritorno al 352.

Temevo che, visti gli umori della piazza, Spalletti potesse operare scelte conservative e mettere un centrocampista in più invece di Conceicao.

Questo è il risultato. 

La Juve attuale è efficace solo se pressa e attacca. Altrimenti diventa un colabrodo.

Non so cos’altro debba accadere per convincercene.

Tutto ampiamente prevedibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

E dai che sono scarsi, ma di cosa parliamo e fortuna che siamo in ina posizione di classifica tranquilla perché non vedo come potremo tornare ad una vittoria. Io resto ancora convinto che Tudor non andava sostituito, mi sono beccato le critiche nel forum ed altre ne prenderò, ma resto dell'idea che la squadra sia nettamente peggiorata. Se guocare bene è prendere 3 gol a partita, non è questo il bel gioco che conosco. Anche Pioli ha vinto uno scudetto, non dimentichiamolo.

Io fino a una settimana fa ho visto una squadra fino all’espulsione di Kalulu dominare il campo, idem le partite steccate a Cagliari e contro il Lecce… vedevo ritmo, movimenti ecc…

Poi ora involuzione improvvisa, adesso dire che non siamo nemmeno da quarto posto come rosa mi sembra eccessivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mde ha scritto:

ALLEGRI

MOTTA

TUDOR

SPALLETTI

4 incompetenti? forse no

La rosa la rosa  purtroppo è questa altro che allenatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stavrogin ha scritto:

Spalletti è uno dei pochissimi che meritano di stare alla Juve.

Sti meriti quali sarebbero? Perchè rischia di fare peggio di Allegri, Motta e Tudor, tanto criticati qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mentalmente debolissima, finché siamo stati sul pezzo siamo andati bene con Spalletti. Sono bastate due tre cose ciccate e siamo tornati a fare schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Il ritorno alla difesa a 5 imbarazzante. Malissimo Spalletti l’ultimo mese. Le sta sbagliando tutte. 

Sono d'accordo.

Prima ero più sicuro di Spalletti, ora qualche dubbio comincio ad avercelo anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Locatelli ha fatto peggio di tutti oggi

Ma quando mai... ma finitela con ste idiozie su Locatelli.

L'unico che ci sta mettendo testa e palle... santi cielo ma la finite?

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Se al trentaquattresimo allenatore cambiato siamo in queste condizioni vuol dire che la rosa è veramente improponibile 

Complimenti a comolli e  a chi l'ha assunto 

Sta rosa è inallenabile

Non abbiamo esterni

Non abbiamo fantasisti 

Non abbiamo né una punta che segni ne un portiere che pari

Non c é un sistema di gioco adatto a questo giocatori, anche se volessimo fare catenaccio e contropiede mancherebbero contropiedisti e gente in grado di verticalizzare..

Neanche Gesù * nostro signore riuscirebbe nel miracolo di dare un verso a sti disagiati multimilionari (senza merito) in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiuseppeA81 ha scritto:

In realtà openda è stato messo davanti al portiere e gliel'ha passata

Mah .. guarda non dico sia un campione né tantomeno un goleador, ma se dietro manca chi costruisce gioco e non te la passa mai tra le linee con passaggi filtranti chiunque li serve a poco... nessun attaccante può costruirsi una palla gol da solo...Openda ha corsa e tecnica in profondità ma non è mai servito...non serve un giocatore così alla Juve l'uno esclude l'altro insomma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Vogliono Conte

Sono tutte minkiate.

Sarà ancora Spalletti l'allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Beh, ogni tanto gli parte la brocca con scelte ridicole tipo oggi e secondo tempo in turchia.

Lo ha sempre avuto come difetto, grandi picchi e mementi di blackout totali come allenatore.

Stasera voleva una partita tranquilla subendo poco, ma purtroppo non siamo in grafo di giocare cosi, anche pervhe' Miretti ti toglie pericolosita in avanti ma non ti garantisce maggiore solidita a cc! Ma non ha fatto i conti con i limiti evidenti di questa rosa e con i limiti evidenti di personalita di molti giocatori, spero in un secondo tempo di rabbia pura ma servono cambi, dentro Boga o chivo e David se sta in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.