Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Como 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non si dimette però sono convinto che  se non arriva tra le prime 4 lo cacciano 

per prendere chi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Si, guarda. Credibilissimo che sia perché Spalletti non li tiene sulla corda. Sicuro è andato da Di Gregorio e gli a detto: "Ehi Tigre, mi raccomando oggi una bella papera delle tue che se no, non ci divertiamo". Come deve aver detto a Locatelli di fare mille lanci a nessuno, a Koopmeiners e Miretti di sbagliare i passaggi a un metro e a Openda di tirare una mozzarella scaduta nell'unica occasione buona avuta. Dimenticavo un suggerimento anche a David di saltare 10 cm da terra per colpire una palla di testa che pure io che sono alto 1,70 la prendevo meglio di lui.

SONO UNA MASSA DI PIPPEEEEEEEEEEEE!!!! Ma lo volete capire SANTODDDIOOO!!!

per me no.

questi stessi giocatori nelle.loro  precedenti squadre non saranno stati campioni ma nemmeno pippe.

cosi come l'allenatore non ha tutte le colpe...neanche i calciatori le hanno tutte.

è un problema piu profondo.

non è tutto nero o tutto bianco.

per questo è difficile uscirne 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

la qualità di gioco ce l hanno anche le squadre di difrancesco

confondete permettimi lo stile di gioco con l efficienza e l efficacia

lo dicevo un mese fa prima di parlare di media punti aspettiamo un tempo più lungo soprattutto con calendari asimmetrici come quelli di oggi

Il suo Napoli era spettacolare ed efficacissimo. Sono d'accordo sul fatto che le cose si stanno complicando molto, ma permettimi di dire che Spalletti è un allenatore eccellente. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che al quarto allenatore con il quale si ripetono certe dinamiche sia ora di prendere atto che in primo luogo c'è una squadra ibadeguata e non altezza del livello che dovrebbe avere la Juventus. Poi si può pure discutere qualche scelta di Spalletti, ma rischiamo di nuovo di concentrarci su un problema che non è quello principale. 

Ma è ovvio che il problema non sia solo l’allenatore però insistere su questo portiere mi sembra una cosa fuori da ogni logica .Fa papere da inizio campionato .Ma panchinatelo e vediamo come va .Bah che ci vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so xche ma qualcosa mi dice che questa estate le strade di Conte e Juve si incrociano di nuovo.. 

Juve che va male, Conte che rompe con i pulcinella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo una squadra senza spessore, gente che prende lo stipendio e va bene così, lo vedi proprio nell'atteggiamento.

Nemmeno un assalto degno di questo nome.

A questo aggiungi che sono mediocri e ti spieghi perché siamo in questa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxim1llian ha scritto:

Ma chi sono i dementi che hanno partorito sta cacata di maglia ?

Infatti....obbrobrio a livello della squadra..

Invece di fare ste ca**te di marketing, pensassero a mettere su una squadra come si deve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi due mesi abbiamo sempre giocato un gran bel calcio che credo ci abbia inorgoglito tutti.

Anche se c'e' stata qualche sconfitta e qualche passo falso il morale e la fiducia sono restati alti.

Pero' sconfitte come quelle di Istanbul lasciano il segno e non e' mai facile rialzarsi, anche perche' arrivano in un momento in cui ti senti forte e il mondo ti crolla addosso.

Poi in un momento cosi critico scendere in campo senza Kalulu e Bremer peggiora le cose.

Comunque non si puo' pensare con questi giocatori di avere lo stesso "tenore di vita" che avevi quando in campo ci andavano Del Piero, Zidane, Nedved, Trezeguet, Cannavaro, Pirlo, Tevez ecc.

Nel corso degli anni uno alla volta abbiamo visto andarsene tutti i campioni dei 9 scudetti e quelli che sono arrivati sono tutti mezzi giocatori.

Non so come ne usciremo ma di certo non ne usciremo con Comolli, che in proporzione, nel suo campo, e' piu' mediocre del piu' mediocre dei nostri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve pessima, società pessima e maglia per farci ridere dietro (da carcerati) pessima. Solo un meteorite può salvarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Non so xche ma qualcosa mi dice che questa estate le strade di Conte e Juve si incrociano di nuovo.. 

Ma perchè credete che Conte possa venire in una società che quasi certamente non potrebbe dargli alcuna garanzia sul mercato?

Inoltre, ancora Conte? Basta vi prego, negli anni sta solo peggiorando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Il carro Conte è quasi pronto, tutti in carrozza .sisi 

Mi raccomando continuiamo a pensare sia l'allenatore il problema. Con queste pippe vorrei vedere anche lui alla guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che al quarto allenatore con il quale si ripetono certe dinamiche sia ora di prendere atto che in primo luogo c'è una squadra ibadeguata e non altezza del livello che dovrebbe avere la Juventus. Poi si può pure discutere qualche scelta di Spalletti, ma rischiamo di nuovo di concentrarci su un problema che non è quello principale. 

Meno male.

Io te l'avevo detto che stava incidendo "in negativo"...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Il suo Napoli era spettacolare ed efficacissimo. Sono d'accordo sul fatto che le cose si stanno complicando molto, ma permettimi di dire che Spalletti è un allenatore eccellente. O no?

guarda che l ho scritto in un altro post che lo terrei e che è forte

però non puoi usare un anno come paradigma, conta la carriera

ha fatto sempre molto bene però con giocatori forti anche lui

non è che sia re mida perchè qui lo hanno dipinto come quello che al posto di lippi ed allegri avrebbe vinto 5 finali

ricordiamo che ha perso con il milan ai quarti con un napoli quell anno fortissimo

se non gli danno i giocatori farà 5 o 6 anche l anno prossimo

poi che lui quando ci sono squadre di livello inferiore vinca 5 a 0 fa piacere ma  quello è lo stile di gioco

senza giocatori che fai la stessa media con un gioco più spettacolare cambia poco

è un abbaglio

SERVONO I CAMPIONI

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Third stone from the sun said:

L'uscita dalla coppa Italia, unica competizione che difatti avremmo avuto la possibilità di giocare fino in fondo, l'inizio della fine.

Da quella partita in poi è cambiata la stagione in negativo.

Augurarsi di uscire dal quarto posto per la ricorrente speranza in una rifondazione e di fare piazza pulita  non mi fare stare tranquillo, perche la mancanza di risorse economiche probabilmente, e la contemporanea crescita di alcune squadre, ci porteranno ulteriori difficoltà nel poter lottare per il vertice 

La cosa peggiore che mi dico è non vedere una parvenza di futuro inteso come competitività sportiva.

Le difficoltà fisiche e poi l'assenza di Bremer hanno segnato, come nei precedenti due casi, anche questa guida tecnica.

A fine stagione saremo di nuovo da capo, senza una proprietà coinvolta e senza dirigenti all'altezza.

La verità è nel tuo ultimo inciso. Con un direttore sportivo all'altezza si riparte anche da un settimo (od ottavo posto). Lo facemmo noi con Marotta. Lo ha fatto il Napoli. Lo sta facendo il Milan con Tare. È inutile avere un grande (o anche solo un buon) allenatore se la rosa è questa. La mediocrità genera mediocrità e ti butta verso il basso. A cosa sono serviti i quarti posti di questi anni? Assolutamente a nulla. È dal DS, dagli osservatori che bisogna ripartire.

Situazione molto complicata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra1972 ha scritto:

ma basta con quel depresso

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad inizio annata, sembrava che l'attacco fosse l'ultimo dei problemi, fin troppa abbondanza, ma adesso ci siamo resi conto che davanti abbiamo il nulla cosmico e siamo ridotti ad aspettare Vlahovic come salvatore della patria. Pazienza David arrivato a zero, ma io vorrei vedere le relazioni di chi ha visionato Openda...e 40 mln per Conceicao quando si sarebbe potuto prendere Greenwood, gridano vendetta al cospetto del Signore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè credete che Conte possa venire in una società che quasi certamente non potrebbe dargli alcuna garanzia sul mercato?

Inoltre, ancora Conte? Basta vi prego, negli anni sta solo peggiorando.

Anche a me non entusiasma più il personaggio..

E cmq è evidente che il problema non è allenatore....ma la mediocrità della squadra e una società incompetente

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Penso Conte .E l’unico nome che mi viene in mente 

Conte con comolli e chiellini dura una settimana se gli portano boga holm openda e david

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Fallimento annunciato.

Un mese fatto bene per far pensare che bastasse un allenatore per far bene.

bentornati nella realtà.

10 anni che compriamo mediocri e, quando li sostituiamo, compriamo gente ancora più mediocre. “Ma con un altro allenatore giocheremo a calcio”. Si è visto.

Il problema è ANCHE l'allenatore. Possiamo continuare a dire finchè vogliamo che abbiamo cambiato allenatori su allenatori e il risultato non cambia, ma io non ho visto nessun Klopp, Zidane o Guardiola sulla nostra panchina.
Se sostituisci un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica con un allenatore da mezza classifica non puoi aspettarti che il risultato magicamente cambi.
Ribadisco quanto diceva Einstein, ovvero che fare sempre la stessa cosa aspettandosi un risultato differente è la definizione di follia.
Come sarebbe cambiata la nostra guida tecnica? Perchè abbiamo preso uno che ha vinto uno scudetto col Napoli, con una rosa molto forte, e poi ha floppato miseramente in nazionale?
Spalletti è l'ennesima di una lunga serie di SCOMMESSE. Si continua a prendere allenatori che non hanno mai fatto il "salto finale" di categoria per essere considerati grandi allenatori. Allegri, Motta, Tudor, Spalletti...quante Champions hanno vinto, tutti insieme?
A noi serve un allenatore di livello mondiale che abbia già vinto in Europa. Un fuoriclasse assoluto della panchina.
E ci serve assolutamente un regista. Ci serve ieri. Prima di subito. Da quant'è che non vinciamo uno scudetto? Te lo dico io, da quando non abbiamo più un regista.
Andato Pjanic, non abbiamo più vinto.
Il centrocampo continua ad essere il primo problema e siamo troppo ciechi per non vederlo. Ci fissiamo sulla punta. Una punta di peso aiuterebbe, ma continueremmo ad essere orribilmente prevedibili e in difficoltà contro squadre chiuse.
E le nostre soluzioni difensive continueranno ad essere o chiuderci tutti in difesa a catenaccio, rinunciando ad attaccare, o attaccare ed imbarcare.
La vera soluzione al dilemma della coperta corta è il centrocampo. Devi avere un centrocampo solidissimo che sa impostare e fare filtro per la fase difensiva.
Un regista puro sgraverebbe Locatelli e Thuram da compiti di costruzione e permetterebbe loro di concentrarsi sulla fase difensiva, aiutando i difensori.
Ci servono un regista coi controfiocchi e un'ala sinistra (così Yildiz può avanzare e accentrarsi e avere più dialogo).
Dopodichè si può ragionare su come migliorare in vari reparti (portiere, difensori, terzini, punta di peso), ci sono grosse lacune da colmare, ma il minimo indispensabile per essere competitivi sono un allenatore di livello mondiale, un regista molto forte e un'ala sinistra con ottima tecnica individuale.
Non prendiamo questi 3 e possiamo stare qui a discutere di Di Gregorio, Vlahovic, Carnesecchi, Kolo Muani per i prossimi 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti