Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) Spalletti rinnova la fiducia a Di Gregorio, il portiere pronto a parare anche le critiche ma dovrà dare di più"

Post in rilievo

Fiducia accordata. A difendere la porta della Juventus ci sarà ancora Di Gregorio. L’eventuale dubbio, con Perin pronto ad indossare i guantoni, lo ha dissipato Luciano Spalletti: in sede di conferenza stampa, il tecnico non si è nascosto, ricordando come le responsabilità siano sempre collettive. Certo, il rendimento per tenersi stretta la maglia da numero 1 non potrà continuare ad essere così oscillante. E non basta un contratto che lo lega sino al giugno 2029 per cancellare eventuali dubbi riguardanti il futuro. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pronti via, aprite le gabbie che escono le belve inferocite a ringhiare o ragliare contro il povero Di Gregorio che sta sì vivendo una stagione davvero opaca, che non sarà un portiere da Juve con la P maiuscola, ma non capirò mai che benefici possa trarre una persona nel prenderne di mira un’altra che vive un momento di difficoltà deridendola, disprezzandola, sbeffeggiandola come se ciò cambiasse qualcosa. Capisco e posso condividere la critica costruttiva, ma il “bullismo” no. 

Credo sia sintomo di un forte disagio. Forse pure loro in passato sono stati degli zimbelli calpestati e si rivalgono così? 

Io dico Forza DiGre come dico Forza Koop! 

Per chi travisasse il senso di queste mie parole….

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

il rendimento per tenersi stretta la maglia da numero 1 non potrà continuare ad essere così oscillante.

vendere a fine stagione e prendere un portiere da Juventus! Ossia che ci porti, come da tradizione, anche lui dei punti!

Anche basta prendere sistematicamente goal ad ogni tiro in porta...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, er go' de Muntari ha scritto:

Almeno le critiche saprà parlarle?

Preferirei comunque che parasse qualche pallone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che schifo questi allenatori che si impuntano su una cosa e (per orgoglio?) non si smuovono più.

Di Gregorio si è dimostrato inadatto e visto che c’è Perin, va semplicemente panchinato.

Lo so, lo so, il mio non è un commento buonista democristiano, ma alla mia età non mi interessano i record di like quindi dico come la penso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Pronti via, aprite le gabbie che escono le belve inferocite a ringhiare o ragliare contro il povero Di Gregorio che sta sì vivendo una stagione davvero opaca, che non sarà un portiere da Juve con la P maiuscola, ma non capirò mai che benefici possa trarre una persona nel prenderne di mira un’altra che vive un momento di difficoltà deridendola, disprezzandola, sbeffeggiandola come se ciò cambiasse qualcosa. Capisco e posso condividere la critica costruttiva, ma il “bullismo” no. 

Credo sia sintomo di un forte disagio. Forse pure loro in passato sono stati degli zimbelli calpestati e si rivalgono così? 

Sai Paolo, credo che la molla scatenante la derisione o il bullismo sia il fatto che si tratti di professionisti strapagati. Alcuni tifosi non perdonano i cali di rendimento; lo so tu non sei tra questi perché non perdi mai di vista il rispetto che si deve a chiunque. Ma siamo una minoranza...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non sono d'accordo con il mister, Di gre per quanto sia un ragazzo a modo, non può essere così titolare soprattutto quando hai Perin che da più certezze 

Ah be, abbiamo visto… Siamo al terzo allenatore di fila che considera di gregorio titolare, saranno tutti e tre ammattiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viene mica a dire a noi che la sedia Di Gregorio deve giocare per i soldi investiti (buttati) un anno fa.

Tempo al tempo anche allo Stadium sarà subissato di fischi, visto che non riesce a parare quasi nessun tiro contro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh , io questi articoli non li capisco. Di Gregorio ha 28 anni, para da tutta la vita, Renate , Novara, Pordenone e Monza.

Secondo me se ci si aspetta molto altro si è un po’ fuori strada. Non mi sembra un ruolo con tutti questi margini date le cose sopra. Io comincerei a chiedere molto di più a quelli in mezzo al campo, perchè fare gli esercizi non basta, siamo sempre lì. Bisogna aiutarsi e sacrificarsi . Bisogna che Spalletti li convinca. 
Il portiere non è forte, ma neppure quello della prima in classifica è forte, adesso.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo la società in cui hanno militato

Zoff

Tacconi

Peruzzi

Buffon 

Schezny

anche Van der sar, da noi ha fatto malissimo, ma ha avuto un'ottima carriera.

questo è davvero scarso.

via via via via via, vada via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Non sono d'accordo con il mister, Di gre per quanto sia un ragazzo a modo, non può essere così titolare soprattutto quando hai Perin che da più certezze 

una delle varie scelte che trovo incomprensibili di san Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Guarda lo disse anche Tacchinardi una settimana fa, se fai il calciatore alla Juventus devi accettare gli applausi e i i fischi le critiche e le lodi! Altrimenti cambia mestiere! Qual è il problema? Fai il calciatore se giochi bene applausi se giochi male fischi! D’altronde il 27 del mese hai 200.000 € di bonifico Credo che ne valga la pena no? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio sta facendo una brutta annata e su questo non ci piove. Sta purtroppo dimostrando che la maglia della Juventus pesa troppo per lui.  Ma per quanto mi riguarda lui e Perin pari sono. Non mi darebbe nessuna certezza in più mettere Perin titolare.  A Cagliari il gol preso non è stato meno assurdo di alcuni presi da Di Gregorio per esempio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Guarda lo disse anche Tacchinardi una settimana fa, se fai il calciatore alla Juventus devi accettare gli applausi e i i fischi le critiche e le lodi! Altrimenti cambia mestiere! Qual è il problema? Fai il calciatore se giochi bene applausi se giochi male fischi! D’altronde il 27 del mese hai 200.000 € di bonifico Credo che ne valga la pena no? 

Anche perché non credo che di Gregorio si deprime perché viene qui a leggere come si commenta il suo lavoro.

Vedi il caso di Cambiaso, ormai è un anno e mezzo che è in discesa libera, anzi adesso prende pure di mira la nostra porta.

Loro devono farci cambiare idea ma dopo tutto questo tempo ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Critiche e fischi allo stadio sì, ma a te farebbe piacere che tu o tuo figlio foste messi alla gogna su un forum come questo o sui social? Dove branchi di assatanati ti storpiano il nome, ti deridono, ti disprezzano e in alcuni casi ti augurano cose brutte? Ma dai… e poi ben protetti dall’anonimato. Ancor più vili. 

Era questo che intendevo se non fossi stato abbastanza chiaro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

caro fratello e amico bianconero, onestamente non la vedo come bullismo.
Il bullismo è altro: è accanimento personale, sistematico, volto a umiliare la persona. Qui parliamo di un portiere professionista che, oggettivamente, sta commettendo tanti errori e sta vivendo una stagione complicata.

La critica tecnica, anche severa, rientra nella dinamica del calcio ad alto livello. Se un portiere sbaglia ripetutamente, è normale che venga discusso: il ruolo è delicato, ogni errore pesa il doppio, e alla Juventus la soglia di tolleranza è inevitabilmente più bassa. Dire che non sta rendendo da “portiere da Juve” non significa disprezzarlo come persona, ma valutare le sue prestazioni.
È importante distinguere tra persona e atleta: la persona merita sempre rispetto, l’atleta invece è valutato per ciò che fa in campo.
Poi certo, l’insulto gratuito non serve a nulla.
Io resto su una linea semplice: si può criticare e allo stesso tempo sostenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.