Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Como

Post in rilievo

8 minuti fa, DD90 ha scritto:

Se pareggi oggi è game over

La Roma gioca in casa contro la Cremonese

Se vuoi il quarto posto devi battere il Como

Se pareggi vai a 3 punti, nulla di irrecuperabile. 
fermo restando che dobbiamo vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

In teoria dovremmo vincere anche se sarà dura. In caso di non vittoria ci sarebbero tutti i presupposti anche per un esonero dell' allenatore. Che ovviamente non avverrà

La Rosa è mediocre, Spalletti sta facendo il massimo, in società se sono un pochino intelligenti lo dovrebbero capire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

La Rosa è mediocre, Spalletti sta facendo il massimo, in società se sono un pochino intelligenti lo dovrebbero capire..

Con Spalletti si sono visti momenti di bel calcio, e una superioritá nei confronti di tutte le squadre incontrate, anche le melme, fatto salvo il primo tempo di napoli e il secondo in Turchia (per altri motivi).

Si è capito anche, peró, che ci sono dei problemi strutturali (portiere e centravanti) per trasformare il GIOCO in PUNTI.

Buttare a mare il percorso fatto per non completare adeguatamente la rosa sarebbe una perfetta IDIOZIA...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero nella reazione se hanno le pal.le che ce le mostrino. UNa vittoria sarebbe importante, anche se rimaneggiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È francamente difficile avere aspettative, non vinciamo da tempo e soprattutto prendiamo gol come l'ultima in classifica. Si sapeva, o almeno io me lo immaginavo, che iniziato il ciclo di ferro tutti i nodi sarebbero venuti al pettine. Oggi la Juve è una squadra sconclusionata che gioca benino ma concede l'inverosimile e senza Bremer e Kalulu la vedo durissima. Poi il calcio riserva sempre sorprese e magari la vinciamo, però favorito è il Como che gioca un gran calcio e fuori casa si fa rispettare. X2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come Tudor. Ancora non riesco a vedere il valore aggiunto di Spalletti che perde partite in serie con distacchi inaccettabili. Io non mi meraviglierei se dopo Roma accadesse qualcosa, secondo me non lo rinnovano, secondo me stanno aspettando un altro. È una mia idea, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Come Tudor. Ancora non riesco a vedere il valore aggiunto di Spalletti che perde partite in serie con distacchi inaccettabili. Io non mi meraviglierei se dopo Roma accadesse qualcosa, secondo me non lo rinnovano, secondo me stanno aspettando un altro. È una mia idea, naturalmente.

Possono aspettare chi vogliono, ma devono intervenire pesantemente sulla rosa. In campo ci vanno i giocatori e, ogni volta, dimostrano la loro inadeguatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita tosta ma loro sono una squadra che gioca, vediamo se Openda riesce a sorprenderli e sorprendere anche noi facendoci vedere che è vivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pappagone ha scritto:

Forza Juve,sempre ma sono pessimista.

Purtroppo oggi anche io... a differenza di tutte le ultime partite.

Quindi speriamo capiti di nuovo l'opposto di quanto mi aspetavo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita bivio . Può essere la svolta della stagione come l’inizio del baratro . 

Forza Juve . Fottiti proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.