Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nanu galderisi

Comolli e Chiellini si devono arrabbiare anche un po' con se stessi

Post in rilievo

36 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Ma quale declassamento, mica era un propietario, questo è un enorme salto in avanti di carriera, senza contare il blasone della Juve rispetto al club di provenienza. Piuttosto viene da chiedersi come sia stato possibile consegnare la guida di un club come il nostro ad un personaggio con un simile ridicolo e inadeguato CV.

Difatti neanche Percassi é il proprietario dell’Atalanta. Ma voi lo avete mai visto un presidente di club, qualunque esso sia, andare a fate il dirigente in un’altra squadra? A mia memoria solo Blanc, da presidente ad interim della Juventus poi finì a fare il Dg al Paris.

Sempre francese era 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Zebra69 ha scritto:

Lunedi in ufficio cosa farà Comolli?????????

Lunedi so cosa fare nel mio ufficio??? Lui sa cosa fare ????

Ma chi lo giudica ?????

Ripeto chi mi sa spiegare cosa fa tutto il giorno questo signore nel suo ufficio???

Il timbracarte e il pigiatasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve capire in fretta in che società si trova, Holm e Boga vanno bene per il Tolosa, non per la Juve. Ha completamente sbagliato Pianeta se pensa di andare avanti cosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il duo stanlio e ollio, pensavo che peggio di cobolli e blanc non potesse esserci, invece mi sbagliavo.

da notare che tutta sta gente è alla juve nell'era elCan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Lucio1982 said:

certamente sono stati commessi degli errori, e non pochi.

Detto questo, non facciamo "dietro front" sull'indecenza avvenuta sabato scorso, perchè molti pseudo-giornalisti, questo messaggio vogliono far passare: la Juve è scarsa, non può lamentarsi. A Milano si è consumato uno scandalo

Ancora con bastoni..er go de turone..il rigore di ronaldo iuliano..sei sulla buona strada dei piangina ..gombbloto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti