Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Como: 0 - 2 (2025/2026)

Post in rilievo

La mia più grande preoccupazione è che non seguono neanche più Spalletti.. questo sarebbe veramente grave.. oggi non ho visto uno Spalletti molto incisivo.. spero non si arrenda e se ne vada a giugno...🫣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leonokio ha scritto:

Il gol preso su primo palo, anche se deviato leggermente, fa capire che non ha riflessi.. E che è da prendere a randellate sui denti finché non gli cadono incisivi e canini.. 

Questa è solo una delle perle che lui e i suoi compari di merende ci regalano in quantità industriale ogni benedetta partita ...allenatore incluso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non capite che se ogni anno facciamo rivoluzioni non vinceremo mai?La strada per la vittoria è fatta di alti e bassi, adesso perché da qualche gara abbiamo perso la bussola non è che bisogna cambiare tutto di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Succede questo quando non hai una rosa per affrontare tre competizioni (Champions, serie a e coppa italia)

Bisognava far giocare la primavera in coppa italia e dosare le energie

oltre il danno la beffa dal nervoso mi si è rotto il tasto dello spazio nella tastiera

sarà un caso? forse 

Analisi perfetta. E' così ogni anno, arriviamo a Marzo spompati. Oggi siamo stati sovrastati sul piano fisico e della corsa, sembravamo la classica squadra bollita appena uscita dagli allenamenti di pre campionato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mrhyde ha scritto:

Questa è solo una delle perle che lui e i suoi compari di merende ci regalano in quantità industriale ogni benedetta partita ...allenatore incluso 

Dai, l'allenatore no.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, leonokio ha scritto:

Dai, l'allenatore no.. 

L' allenatore nooo? Perché uno che si va a giocare la qualificazione in Turchia con Mckenny centravanti ... e questa è solo una delle trovate filosofiche che si sogna la notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

La mia più grande preoccupazione è che non seguono neanche più Spalletti.. questo sarebbe veramente grave.. oggi non ho visto uno Spalletti molto incisivo.. spero non si arrenda e se ne vada a giugno...🫣

Se fossi Spalletti non rimarrei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di reset. Sarebbe l’ennesimo di questi ultimi anni orribili

Qualcosa va fatto questo è sicuro. Spero di ripartire da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti