Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve tutti in bilico questa settimana sarà decisiva per allenatore e dirigenza

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Possiamo cambiare dirigenti ogni anno, fin quando non si gli si dà la libertà di creare una squadra per i prossimi anni, arriveranno e faranno le capriole per competere subito sperando di imbroccare trattative imbarazzanti con pagherò plusvalenze e scambi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kojiro ha scritto:

Impossibile. 

Io farei pochi cambi ma mirati.

Portiere, punta se non rinnova Vlahovic, terzino, centrocampista. 

Azzeccarli e senza soldi non sarà facile. 

Qualche parametro zero ancora in forze sarebbe gradito. 

Per me oltre il portiere deve essere migliorato l’esterno dx. 
serve un greenwood, un Paz, uno Baris Ylmaz.

gente da doppia doppia cifra. Coincecao questa estate deve essere upgradato.

mingueza a par 0 sarebbe oro. Non perché sia sto fenomeno ma perché bisognerà investire in altri ruoli (vedi portiere ed esterno)

Verrman é lì al Psv che aspetta noi, lo pigli a poco ma é quello che per caratteristiche deve stare nel cc di una Juve tosta. Aggiungiamo un Goretzka se Ottolini riesce a sbolognare Koop.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lauberna ha scritto:

Mah.....io ho visto la juve del primo allegri (quella che non poteva entrare nei ristoranti da 100 euro con 10 euro) fare grandi partite sia in campionato che in champions tipo andare a dortmund e non fargli vedere palla con un centrocampo strepitoso, in casa col real (prima finale champions) partita da squadra tosta con un tevez spettacolare, l'anno dopo a monaco una delle migliori partite degli ultimi 20 anni fino al fatale ultimo minuto, un barcellona di messi schiantato a torino (seconda finale champions) con tre pere da un grande dybala e un real-juve con due enormi higuain e mandzukic rovinato solo da un rigore vergognoso al 90. Anche il 3-0 con l'atletico fu da squadra importante con un grande cr7. Ma potrei continuare.....Ci sono tante clip di reti fatte da una squadra che giocava a memoria e con azioni gol di ottima fattura. E sapeva anche se c'era da soffrire ed era difficile fargli gol, con la grande BBBC. Certo ci sono state anche brutte sconfitte, ma quella juve, rinnovata e puntellata ogni anno era il top e rendeva orgogliosi tifarla, almeno per molti di noi. Difatti eravamo 3 nel ranking europeo. La differenza di ora rispetto a quel periodo? I CAMPIONI!!!! Quelli che dovrebbe esserci di natura nel roster una squadra gloriosa come la nostra. Poi abbiamo rovinato tutto nel estate 2019 con la favoletta del bel gioco.......mannaggia la miseria!!!!!!

Penso che @Bundesliga si riferisse agli ultimi cinque anni, quindi eventualmente i paragoni sono con il secondo ciclo di Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lauberna ha scritto:

Mah.....io ho visto la juve del primo allegri (quella che non poteva entrare nei ristoranti da 100 euro con 10 euro) fare grandi partite sia in campionato che in champions tipo andare a dortmund e non fargli vedere palla con un centrocampo strepitoso, in casa col real (prima finale champions) partita da squadra tosta con un tevez spettacolare, l'anno dopo a monaco una delle migliori partite degli ultimi 20 anni fino al fatale ultimo minuto, un barcellona di messi schiantato a torino (seconda finale champions) con tre pere da un grande dybala e un real-juve con due enormi higuain e mandzukic rovinato solo da un rigore vergognoso al 90. Anche il 3-0 con l'atletico fu da squadra importante con un grande cr7. Ma potrei continuare.....Ci sono tante clip di reti fatte da una squadra che giocava a memoria e con azioni gol di ottima fattura. E sapeva anche se c'era da soffrire ed era difficile fargli gol, con la grande BBBC. Certo ci sono state anche brutte sconfitte, ma quella juve, rinnovata e puntellata ogni anno era il top e rendeva orgogliosi tifarla, almeno per molti di noi. Difatti eravamo 3 nel ranking europeo. La differenza di ora rispetto a quel periodo? I CAMPIONI!!!! Quelli che dovrebbe esserci di natura nel roster una squadra gloriosa come la nostra. Poi abbiamo rovinato tutto nel estate 2019 con la favoletta del bel gioco.......mannaggia la miseria!!!!!!

Quoto quanto scrivi.

ovviamente io mi riferivo solo agli ultimi anni, compreso anche il post Cardiff con allegri 1.

spalletti adesso è la cosa migliore che ci poteva capitare. I giocatori sono vergognosi e non meritano la casacca della Juve. Come Comolli. Come Modesto. Come Elkann. Ovviamente imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lauberna ha scritto:

Ci fossimo arrivati durante l'allegri bis probabilmente non saremmo a questo punto. Ma questa è un altra storia! 

Almeno Spalletti ci riesce a fare gol al Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Non che le alternative siano migliori.

Togli Cambiaso e metti Cabal, per dirne una, e i risultati li abbiamo visti. 

Perin magari leggermente meglio di Di Gregorio, ma pure lui mi pare arrivato. Koop già di per sè è una riserva, idem Gatti che gioca perchè mancano i titolari. Openda non lo mette neanche quando ne mancano 18, per non parlare di Zeghrova. Siamo contatissimi. 

Mettere in prima squadra i nextgen non e’ una cosa brutta..

Puzcka quest’anno meriterebbe un occasione cosi’ come altri.

Ormai in champions non ci entriamo per colpa nostra e arbitri che stanno indirizzando le partite a proprio piacimento.

Iniziare a sfruttare il capitale che abbiamo ritengo possa esser un bel segnale.

Sta cosa che molte squadre europee utilizzano i loro i giovani di talento e noi no solo perche’ non sono al livello di Yildiz la trovo assurda.

Elimoghale e’ un talento? Mettiamolo ora in prima squadra ed utilizziamolo, non che metti Miretti o Mck esterni e che si sa gia’ come va a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve tutti in bilico questa settimana sarà decisiva per allenatore e dirigenza

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Elkann lo fa apposta, cambia ogni anno così è ancora più dura costruire qualcosa. Poi stavolta ha scelto un personaggio talmente fuori contesto che è difficile non cambiarlo, ma con l'ennesima tabula rasa andremo ancora più a fondo. Lui però non si "cambia" mai, felpina dal cassetto e via andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Quoto quanto scrivi.

ovviamente io mi riferivo solo agli ultimi anni, compreso anche il post Cardiff con allegri 1.

spalletti adesso è la cosa migliore che ci poteva capitare. I giocatori sono vergognosi e non meritano la casacca della Juve. Come Comolli. Come Modesto. Come Elkann. Ovviamente imho.

Modesto e Comolli sono mediocri, Elkann semplicemente è una vergogna.

Ma finché non viene contestato da tutto lo stadio con cori espliciti, evidentemente ha ragione lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno noi abbiamo perso contro il como e avevamo avuto l'impegno in turchia che ci ha tolto energie e una rosa inferiore come lunghezza oltre a un portiere veramente scarso...il Milan oltre a un gioco osceno perde in casa con un solo impegno settimanale ed è questo che mi rode di più...il fatto che in questo campionato con un poco di palle, coraggio in più e soprattutto ed errori arbitrali in meno, in più potevamo stare molto più in alto, in ogni caso strafelice di avere Spalletti in panca

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Natural ha scritto:

La lotta al quarto posto ogni anno si conferma una lotta a chi è meno scarso... Ogni giornata almeno un paio non vincono...

Sarebbe un fallimento spaventoso per Spalletti non arrivare all ultima giornata dentro. 

gioco o non gioco 

Il fallimento è della Juventus, non di Spalletti.

È dall' era Pirlo che questa è la nostra dimensione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Il fallimento è della Juventus, non di Spalletti.

È dall' era Pirlo che questa è la nostra dimensione.

Ovvio che è della Juventus.

Ma anche per l allenatore Spalletti, sarebbe il primo a fallirlo, e sarebbe incredibile visto che è anche il migliore fra quelli ultimamente probabilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

almeno noi abbiamo perso contro il como e avevamo avuto l'impegno in turchia che ci ha tolto energie e una rosa inferiore come lunghezza oltre a un portiere veramente scarso...il Milan oltre a un gioco osceno perde in casa con un solo impegno settimanale ed è questo che mi rode di più...il fatto che in questo campionato con un poco di palle, coraggio in più e soprattutto ed errori arbitrali in meno, in più potevamo stare molto più in alto, in ogni caso strafelice di avere Spalletti in panca

Il c@lo del Milan, come la pioggia, non poteva durare per sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Ah, per allenatore e dirigenza... I giocatori invece sono fantastici.

Vero ma i giocatori ci sono e continuano ad accumulare ciarpame invece di eliminarlo. Quindi vanno fermati i dirigenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eracle ha scritto:

Nico "Mister Ovvio" Schira

Ma che serve una rivoluzione della rosa si che è ovvio, ma che la dirigenza lo voglia fare no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SB 1000 ha scritto:

Ma che serve una rivoluzione della rosa si che è ovvio, ma che la dirigenza lo voglia fare no

Che lo POSSA fare, è un altro discorso. Rivoluzionare per prendere i * visto che stiamo senza un euro fa solo felici i compulsivi. E gli avversari.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Per fare le rivoluzioni ci vogliono i soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A oggi siamo sesti. Non credo che basti il coraggio per competere per i primi posti quanto hai metà rosa di incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Solo Agnelli ci può salvare 

Serve la competenza, bisognava prendere i migliori direttori generale e sportivo e dargli un progetto di 3/4 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Bisognava ascoltare Modesto è prendere Palladino. Che ora sta a -1 senza Lookman.

Ueila'! Ma qui abbiamo dei comici di alto livello! .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, blumav ha scritto:

Serve la competenza, bisognava prendere i migliori direttori generale e sportivo e dargli un progetto di 3/4 anni.

E invece Modesto e Ottolini. Stessa cosa, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto Douglas luiz stranamente in inghilterra e’ ritornato un giocatore di calcio.

Ma d’altronde se lo prendiamo e lo lasciamo solo, l’alleniamo alla * di cane e quando gioca lo si mette pure trequartista, dove si vuole andare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E invece Modesto e Ottolini. Stessa cosa, no?

Comunque da quando Ottolini è andato via dal Genoa sembra che il Grifone abbia cambiato marcia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.