Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Il giorno libero...

Ma come * si fa 

Invece paradossalmente in questo momento potrebbe fare bene staccare mentalmente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Carnesecchi è buono, con una bella crescita quest'anno.

Secondo me un gradino sotto Maignan (ahimè non più prendibile) e Svilar.

E Bergamo è bottega cara.

Altro portiere mediocre. In Italia vale la pena investire solo su Svilar. Altrimenti meglio prendersi Vicario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

C’è una cosa da dire di Milan e Napoli fuori dalle coppe però, 

Loro avevano da vendere Oshimen , Kvara, Thiaw, Rejnders.

noi abbiamo Bremer e Yildiz .. poi c’è il nulla eterno… 

Con la cessione di Gatti faremo un’offerta alla bergamasca per carnesecchi,poi tutti acquisti in prestito con diritto o obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rux ha scritto:

Locatelli non è una pippa ma è un giocatore che deve essere trascinato, non un trascinatore. Se le cose girano bene, lui alza il livello delle sue prestazioni.
Non è adatto ad essere il capitano della Juventus, non per lo meno della Juventus che vuole ritornare a competere per lo scudetto.
D'altronde ci sarà un motivo se è il capitano di una squadra che ormai da anni non riesce ad andare oltre al quarto posto acciuffato all'ultima giornata o quasi (non dico che sia esclusivamente colpa sua, ma è indicativo del livello della squadra). 

Secondo me Locatelli è una pippa clamorosa che in una Juventus normale avrebbe fatto a stento panchina.

Mai incisivo

Non tira in porta 

Fa passaggi orizzontali 

Si nasconde davanti alla difesa

Non fa inserimenti

È lento

Fa il compitino, ma per essere centrocampista della Juventus serve un'altra marcia.

Non giocherebbe titolare praticamente in nessuna delle prime 10 squadre europee, e si presume sia uno dei nostri centrocampisti migliori? 

Ma per carità. Non riesce ad alternare fase difensiva e fase offensiva, è praticamente un difensore aggiunto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe ora di fare dei contratti con meno stipendio fisso e più variabile indicizzato ai risultati in campo e di squadra.

sono sicuro che molti troverebbero la grinta e la voglia di spaccare ogni pallone.

5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Secondo me Locatelli è una pippa clamorosa che in una Juventus normale avrebbe fatto a stento panchina.

Mai incisivo

Non tira in porta 

Fa passaggi orizzontali 

Si nasconde davanti alla difesa

Non fa inserimenti

È lento

Fa il compitino, ma per essere centrocampista della Juventus serve un'altra marcia.

Non giocherebbe titolare praticamente in nessuna delle prime 10 squadre europee, e si presume sia uno dei nostri centrocampisti migliori? 

Ma per carità. Non riesce ad alternare fase difensiva e fase offensiva, è praticamente un difensore aggiunto 

Non giocherebbe titolare nemmeno nelle prime 4 in Italia se per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma quando mai...

Gratis di gregorio e 10M gatti.

E ti deve andare bene

Di Gregorio può andare o all'Atalanta in uno scambio con Carnesecchi, oppure alla Fiorentina... 

Oppure potrebbe andare a fare il secondo all'inda, ma quelli hanno le pezze...

Gatti tra Napoli, Fiorentina e Lazio magari lo piazzi, ma almeno a 25 mln...

Cabal idem a quelle squadre citate sopra...

Il problema sapete qual è? Che noi abbiamo molti calciatori livello Bologna, Fiorentina, Atalanta... il che non è positivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Sarebbe ora di fare dei contratti con meno stipendio fisso e più variabile indicizzato ai risultati in campo e di squadra.

sono sicuro che molti troverebbero la grinta e la voglia di spaccare ogni pallone.

Ricapitoliamo:

a) Vogliamo giocatori maturi e con personalità

b) Vogliamo parametri zero forti e vincenti

c) Vogliamo giocatori con cazzimma e voglia di vincere

d) Però.... Vanno fatti firmare con uno stipendio da un fisso più basso e un variabile più alto

Nient'altro?!:d

Non so.... Qualcuno in prestito gratuito con stipendio pagato da Pantalone?! .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Con la cessione di Gatti faremo un’offerta alla bergamasca per carnesecchi,poi tutti acquisti in prestito con diritto o obbligo.

devi mettere in rosa giocatori che costino meno di quelli che riesci a vendere definitivamente, in questo caso Di Gregorio e/o Perin.

Altrimenti non vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Di Gregorio può andare o all'Atalanta in uno scambio con Carnesecchi, oppure alla Fiorentina... 

Oppure potrebbe andare a fare il secondo all'inda, ma quelli hanno le pezze...

Gatti tra Napoli, Fiorentina e Lazio magari lo piazzi, ma almeno a 25 mln...

Cabal idem a quelle squadre citate sopra...

Il problema sapete qual è? Che noi abbiamo molti calciatori livello Bologna, Fiorentina, Atalanta... il che non è positivo...

Percassi è notorio per prendersi i rottami altrui cedendo quelli buoni...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

dobbiamo prendere semplicemente gente forte e la gente forte si paga tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, hackett ha scritto:

Buonasera angolo volevo fare solamente una mia umilissima riflessione sul momento ahimè ,molto lungo che coinvolge i pessimi risultati della nostra amata Juve,essendo un po’ vecchietto mi permetto di andare al di’ la’ di analisi tecno/tattiche,che indubbiamente moltissimi di voi hanno puntualizzato con competenza assoluta,aspetti comuni ed inconfutabili (la mancanza di un centroavanti degno di tal nome) e altri ruoli obbiettivamente scoperti da giocatori da”juve”, ma ripeto voglio spostare la mia riflessione sulla mancanza di giocatori da Juve da un altro punto di vista, mancano clamorosamente gli uomini, quelli che solo a guardare negli occhi prima di entrare in campo ti mettono paura, e ti incutono rispetto  , e mi riferisco ai vari Ferrara Carrera Porrini Thuram vialli e via dicendo,uomini e leader prima che giocatori,guerrieri fisicamente e mentalmente, ecco aldilà di assenze nei ruoli chiave di giocatori, tecnicamente validi, la lacuna più grossa è questa la mancanza di uomini veri da Juve.

Un abbraccio a tutti nell’angolo e forza Juve, sempre

Assolutamente d'accordo con te!!! A questa squadra, secondo me, mancano in primis leadership, carisma, personalità e magari anche qualche figlio di buona donna che ad ogni fischio accerchi l'omino che arbitra come fanno Barella & company. Poi si discute di tutto il resto, ma serve qualcuno che prenda per mano sta manica di smidollati, sia in campo che nello spogliatoio. Astenersi giovanotti di belle speranze e medioman, di questi ne abbiamo fin troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chissà se quegli impavidi che abbiamo in dirigenza hanno fatto un tentativo per prendere Bernardo Silva.... :siciao:

da mo 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Chissà se quegli impavidi che abbiamo in dirigenza hanno fatto un tentativo per prendere Bernardo Silva.... :siciao:

dovresti vendere Miretti solo per pagarti il suo primo anno di contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se arriverà mai Carnesecchi (è da sempre un mio pupillo, ma considerando quanto chiederà l'Atalanta, sarà fuori mercato qua in Italia), ma la cosa certe è che si dovrà intervenire anche in porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Preferirei, se sano (ma credo, invece, sia alla fine) Pinso a Di Gregorio figurati PERIN

Io proverei sul serio Pinsoglio, in quelle poche occasioni in cui ha giocato ha fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Non so se arriverà mai Carnesecchi (è da sempre un mio pupillo, ma considerando quanto chiederà l'Atalanta, sarà fuori mercato qua in Italia), ma la cosa certe è che si dovrà intervenire anche in porta.

Io punterei sul dibu martinez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Percassi è notorio per prendersi i rottami altrui cedendo quelli buoni...:d

Si ma io intendevo il livello del calciatore, unito al contratto che gli hanno fatto alla Juve...

Sicuramente in piazze come Udine e simili non può andare per diversi fattori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No per carità Alex.... i pagliacci lasciamoli nel loro habitat naturale (prescritti)....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Alla Juve tutti in bilico questa settimana sarà decisiva per allenatore e dirigenza

la gazzetta dello sport

cambiamo ancora su😅🤣

Mi auguro che Chiellini abbia voce in capitolo e che Spalletti sia IL punto fermo da cui ripartire.

Credo lo sappiano tutti in società (Elkann non so) che ne abbiamo 3 buoni, gli altri sarebbero da spedire nell'umido senza passare dal via.

Ovviamente non si può cacciarli tutti, ma che si cerchino UOMINI prima che calciatori e che corrispondano ai dettami tecnici del buon Luciano, che io di ripartire da un Marco Silva qualunque non ne avrei particolarmente voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, TheRedDevil said:

Il problema sapete qual è? Che noi abbiamo molti calciatori livello Bologna, Fiorentina, Atalanta... ma con gli ingaggi di una big... il che non è positivo...

Mi sono permesso un'aggiunta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

a livello statistico è peggio di di gregorio. carnasecchi leggermente meglio di di gregorio e certamente più costante. ma onestamente servirebbe uno con personalità, perché questa juve distrugge i giocatori con poche palle. un peccato non aver cercato di prendere maignan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In Italia le mie preferenze sono Carnesecchi e Svilar...

Però la cosa utile sarebbe scovare un portiere straniero di 1.97-1.98 forte tra i pali e nelle uscite!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.