Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Emergenza continua per la Juventus: in coppa ai sicuri assenti Cambiaso e Cabal si aggiungono i dubbi su Bremer e Yildiz"

Post in rilievo

5 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Non so se è più deprimente la situazione attuale o leggere di così tanti tifosi che propongono di giocare il ritorno champions con la seconda squadra per concentrarsi sul campionato…

Perdenti nati, mentalità mediocre…

.quotonePrima la Champions sempre! * la Marotta League, bisogna vendicare le 5 pere prese in Turchia!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Piuttosto con quel cessone di Gatti gioco in 10.

È da mesi che non lo schiera.... Poi per necessità lo metti titolare. E cosa pretendi? Manco 10 min gli ha fatto fare finora... Va bene che non sia Sergio Ramos, ma dé, neanche uno dei peggiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Mercoledì e domenica e poi si chiude la stagione. 

Tu scherzi ma è esattamente domenica che potremmo pure andare tutti in vacanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Tu scherzi ma è esattamente domenica che potremmo pure andare tutti in vacanza 

Purtroppo non scherzo.  Succederà così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mephisto ha scritto:

Non so se è più deprimente la situazione attuale o leggere di così tanti tifosi che propongono di giocare il ritorno champions con la seconda squadra per concentrarsi sul campionato…

Devono giocare i “titolarissimi” tanto per le condizioni in cui siamo prendiamo un’altra scoppola in coppa e la prossima settimana siamo a 7 punti dalla Roma. La seconda squadra in effetti la possono mettere a partire dopo la partita di Roma fino a fine anno. Ci fanno più figura sicuramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca solo forzare i rientri per una partita inutile...

5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E noi dovremmo vincere con 4️⃣ gol di scarto ?   😂😂😂😂

Naaa, ne bastano 3 e poi ci pensa saracinesca Di Gre ai rigori :uhmm:

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ci manca solo forzare i rientri per una partita inutile...

Però in effetti dopo Roma-Juve saranno tutte inutili, hanno ragione quelli che propongono di giocarla con i titolari e magari un portiere in porta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

la partita di roma serve solo per poter battere gente che ci odia. certe partite vanno vinte a prescindere.

che te ne fai del 4° posto? questi devono stare fuori da tutto. se vogliamo che qualcosa cambi iniziate a non gasarvi per obiettivi che non esistono

Ti sembravo gasato dal messaggio che ho scritto? Mi sarò espresso male, il quarto posto non mi esalterebbe affatto , ma se non lo raggiungeremo (e abbiamo ottime probabilità di non raggiungerlo…) dovremo vendere i pochi buoni che abbiamo per galleggiare. Yildiz per primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ti sembravo gasato dal messaggio che ho scritto? Mi sarò espresso male, il quarto posto non mi esalterebbe affatto , ma se non lo raggiungeremo (e abbiamo ottime probabilità di non raggiungerlo…) dovremo vendere i pochi buoni che abbiamo per galleggiare. Yildiz per primo.

Tanto Yildiz con questi disagiati di dirigenti non ci rimane, secondo me pure se arriviamo secondi se ne va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, The pretender ha scritto:

È da mesi che non lo schiera.... Poi per necessità lo metti titolare. E cosa pretendi? Manco 10 min gli ha fatto fare finora... Va bene che non sia Sergio Ramos, ma dé, neanche uno dei peggiori. 

È un calciatore vergognoso. È esattamente uno dei peggiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione eh...

Considerando le ultime prestazioni del golden boy dei poveri .ghgh

Non è che sia tutto sto male eh .

Quando questo qua farà la differenza in modo netto e reale?

Attendo speriamo di non attendere come con dybala o pogba .

La 10 è una cosa seria non è un numero casuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come sta giocando in questo 2026, l’assenza di Yildiz forse sarebbe la meno influente di tutte , comunque mercoledì sarà un amichevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davide_Casale ha scritto:

ma per bremer non erano venuti fuori "controlli negativi" ? come chiesto in un altro topik, cosa * ha allora che non gli permette di giocare?

Bremer purtoppo è da cedere , sperando qualcuno ci offra sui 40 milioni, serve gente affidabile in questo momento e lui non lo è più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

L'assenza più grave è quella degli "attributi"... Per quelli, ahimè, è inutile chiedere la grazia a chicchessia.

Eppure tra campo e tribuna di cxxxxoni ce ne sono in abbondanza🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz andava fatto riposare ogni tanto io lo dicevo continuamente...

Gestione davvero pessima, comunque ormai inutile tentare fantasiosi recuperi visto che siamo già fuori.

Spalletti non è molto furbo e credo non ci arriverà a questa facile conclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mephisto ha scritto:

abbiamo giocato con la prima squadra a istanbul e siamo tornati a casa con 5 baklava, a sto punto tanto vale mettere dentro gli U23 tanto è finita pure in campionato e i ragazzini sono sicuramente più degni di indossare quella maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

E noi dovremmo vincere con 4️⃣ gol di scarto ?   😂😂😂😂

che vuoi che sia, altamente probabile che passeremo il turno visto che abbiamo un portiere che para anche le mosche e delle punte che ad ogni tiro è un goal!! 

un po' di fiducia su... .spiteful

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso a quello che dovremmo fare noi

sono sempre stato per supportare la squadra ma uno stadio vuoto fino a fine stagione sarebbe un bel segnale per la società

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le ultime prestazioni, il fatto che Cabal non possa giocare, mi fa tirare un sospiro di sollievo.

Poi non mi faccio illusioni, spero solo che si esca con dignità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti