Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"

Post in rilievo

35 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Inallenabili

Sarri ci aveva visto giusto. Il guaio è che nel frattempo la rosa è stata stravolta, i dirigenti cambiati ma il problema rimane. Sarà marcio l'ambiente? Boh....sono sconfortato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, certamente i confronti possano servire... Il problema è che i risultati stanno lì a parlare chiaro: Luciano avrà le sue responsabilità ma qui La maggior parte della squadra è completamente inadeguata.. ma a primavera sta più in alto, come ben è stato detto più volte, proprietà incapace di individuare dirigenti capaci...

Per avere dirigenti capaci bisogna avere appeal  cacciare i soldi per farli venire e per poter operare sul mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Capisco il tuo punto di vista sulla mancata Champions ed in gran parte, lo condivido pure. L’unica cosa su cui dissento è il solito vizio di scaricare ogni colpa sul Mister: non vorrei che, as usual, finissimo per defenestrarlo solo per poter ricominciare la solita litania daccapo. Prima di cambiare l'allenatore, forse dovremmo chiederci se la rosa non sia più incline al giardinaggio che al calcio d'alto livello.

Ma io non ho scaricato la colpa sul Mister…😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... speriamo (e preghiamo🙏) che Luciano riesca a tenere la nave a galla, perchè stiamo navigando in piena burrasca con onde alte 8 metri e stiamo imbarcando acqua da tutte le parti!

Più che altro ci sono giocatori che invece di buttare fuori l' acqua con i secchielli la tirano dentro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito partecipazione anche della dirigenza. A cosa serve stare silenziosamente in disparte?

Nella Juve che vinceva, la dirigenza la ricordo molto presente e vicina alla squadra.

Spalletti ci sta provando ma l'entusiasmo sembra essere finito come con gli altri allenatori. Non possiamo tuttavia continuare a cambiare, salviamo il salvabile e stavolta lavoriamo bene in estate, perché di Comolli non mi fido

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi elementi non hanno nè la qualità tecnica nè la personalità per raddrizzare la barca che sta affondando.

credo che non ci sia più nulla da fare, e credo che sia giusto così.

questa cosa di dover rincorrere, ogni santo anno, a fatica il quarto posto ci sta rovinando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un confronto al giorno. Prima ne bastava uno per svoltare un intera stagione e renderla avvincente, invece adesso si fa dopo ogni sconfitta per poi non cambiare niente. Oramai la stagione ha preso una brutta piega. Adesso si giocano la faccia e anche la Juve. Qui c'è troppa gente fuori posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ma io non ho scaricato la colpa sul Mister…😅

assolutamente 😅 , ma da sabato vedo invocare tabula rasa ovunque. Alcuni sembrano voler cambiare persino l'allenatore, che per me resta invece l'unico punto fermo da difendere; ti confesso che questa ondata di pessimismo ha finito per contagiarmi con un po' di inquietudine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Invece di darci la forza e più convinzione, quella partita ci ha ammazzato 

Perchè era fatta, col pareggio come l’abbiamo ottenuto quella partita poteva essere decisiva, ancor più che vincendola in 11. 10 minuti dovevamo resistere in 10. Non una cosa impossibile né mai vista, sinceramente. La parte difficile era stata fatta. Solo che la difesa della Juve é pietosa, sinceramente, tutta la fase difensiva. 
Detro questo poi Galatasarai e Como non hanno giustificazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, re david ha scritto:

Un confronto al giorno. Prima ne bastava uno per svoltare un intera stagione e renderla avvincente, invece adesso si fa dopo ogni sconfitta per poi non cambiare niente. Oramai la stagione ha preso una brutta piega. Adesso si giocano la faccia e anche la Juve. Qui c'è troppa gente fuori posto 

Sai quanto glie ne frega a sti' smidollati, senso di appartenenza INESISTENTE, autentici mercenari e null'altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

questi elementi non hanno nè la qualità tecnica nè la personalità per raddrizzare la barca che sta affondando.

credo che non ci sia più nulla da fare, e credo che sia giusto così.

questa cosa di dover rincorrere, ogni santo anno, a fatica il quarto posto ci sta rovinando

Quoto, ridimensionati gli acquisti, quasi tutti scadenti, ridimensionati gli obiettivi.

Ma buttati via così tanti soldi che non mi spiego che aspettano a saltare parecchie teste inadeguate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è cominciato il pericolosissimo tracollo che ci coglie negli ultimi anni in questo periodo. Disastri in serie, già fuori da tutto e con la squadra che si scioglie come neve al sole alla prima difficoltà. Ovvero al primo tiro in porta. Adesso si tratta di problema psicologico oltre che tecnico. Auguri Luciano! 

Mi ero illuso che le cose fossero finalmente indirizzate bene, ma in una settimana è franato tutto. Se perdessimo a Roma, il quarto posto diventerebbe un miraggio. E scusate se lo dico… potrebbe non essere un male. Vivacchiare di quarti posti ha innescato una pericolosa abitudine a sentirsi realizzati stando nella mediocrità. Poi si va in giro per l’Europa a farsi ridere dietro da tutti. 

Sono tifosamente depresso. 

Caro Pablito77! mi aggrego a tutte le tue considerazioni, circa lo “auspicio “ di starcene fuori dalla CL potrei condividerlo soltanto potesse finalmente portare all’apertura delle porte per un nuovo “azionista” o sponsor “esterno”, serio e fondato, che possa iniettare un po’ di milioni per rifondare la squadra, o meglio la Società stessa, a patto ovviamente che il “regista” per fare tutto ciò sia onesto ed esperto, e non sperperi, di nuovo, tutti i .. talenti ricevuti…

Amen…, serena settimana a prescindere…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fusca1972 ha scritto:

Alcuni sembrano voler cambiare persino l'allenatore,

Ragazzi, l’anno scorso per arrivare quarti questa strada è stata scelta eh. Motta salta alla 3 sconfitta in campionato con la squadra 5 a 1 punto, 1 mese dopo una bella partita contro l’Inter in casa. Viene cambiato perchè quel risultato, giudicato con lui a forte rischio, è troppo importante. 
È chiaro che è un’opzione indebolita solo dal fatto che quest’anno ne hai cambiato gia’ uno.

Poi da dentro magari le cose si vedono più chiare e l’ambiente rema comunque unito, non so. Da fuori le ultime due partite sembrano quelle di un allenatore che ha chiuso con la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi confronti fanno solo ridere. Non c'era un confronto dopo Istanbul? Che paura un confronto davanti a Comolli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Mai confrontati così 

Ahahahahaah moro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

assolutamente 😅 , ma da sabato vedo invocare tabula rasa ovunque. Alcuni sembrano voler cambiare persino l'allenatore, che per me resta invece l'unico punto fermo da difendere; ti confesso che questa ondata di pessimismo ha finito per contagiarmi con un po' di inquietudine.

Assolutamente d'accordo. Spalletti è il vero unico punto fermo. Purtroppo si sono svegliate le vedove di Conte e Allegri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Ma cosa volete confrontare?!!

I piedi quelli sono

La testa pure

Innanzitutto cominciamo a rispedire comollino in Francia 

Secondo..perin in porta fino a Maggio 

Poi facciamo il resto..

Pienamente d'accordo. Se Ayrton Senna avesse guidato una Fiat tipo non avrebbe vinto.

La macchina (squadra) è mediocre.

In teoria non ci sarebbe nessuno da rimproverare.

La classifica vale il valore della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Caro Pablito77! mi aggrego a tutte le tue considerazioni, circa lo “auspicio “ di starcene fuori dalla CL potrei condividerlo soltanto potesse finalmente portare all’apertura delle porte per un nuovo “azionista” o sponsor “esterno”, serio e fondato, che possa iniettare un po’ di milioni per rifondare la squadra, o meglio la Società stessa, a patto ovviamente che il “regista” per fare tutto ciò sia onesto ed esperto, e non sperperi, di nuovo, tutti i .. talenti ricevuti…

Amen…, serena settimana a prescindere…

Sono d’accordo. Una serena settimana a te! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è cominciato il pericolosissimo tracollo che ci coglie negli ultimi anni in questo periodo. Disastri in serie, già fuori da tutto e con la squadra che si scioglie come neve al sole alla prima difficoltà. Ovvero al primo tiro in porta. Adesso si tratta di problema psicologico oltre che tecnico. Auguri Luciano! 

Mi ero illuso che le cose fossero finalmente indirizzate bene, ma in una settimana è franato tutto. Se perdessimo a Roma, il quarto posto diventerebbe un miraggio. E scusate se lo dico… potrebbe non essere un male. Vivacchiare di quarti posti ha innescato una pericolosa abitudine a sentirsi realizzati stando nella mediocrità. Poi si va in giro per l’Europa a farsi ridere dietro da tutti. 

Sono tifosamente depresso. 

Il problema è che senza Champions sarebbe ancora peggio. Non abbiamo una dirigenza capace di tirare fuori 100 milioni da Thuram, David, Cambiaso e Chico per acquistare giocatori che colmino le lacune tecniche della squadra. Noi in Champions dovremmo andarci sempre, non ad anni alterni. Il sistema ci ostacola se no questa Juve, con tutti i suoi limiti, sarebbe tranquillamente nelle prime quattro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ragazzi, l’anno scorso per arrivare quarti questa strada è stata scelta eh. Motta salta alla 3 sconfitta in campionato con la squadra 5 a 1 punto, 1 mese dopo una bella partita contro l’Inter in casa. Viene cambiato perchè quel risultato, giudicato con lui a forte rischio, è troppo importante. 
È chiaro che è un’opzione indebolita solo dal fatto che quest’anno ne hai cambiato gia’ uno.

Poi da dentro magari le cose si vedono più chiare e l’ambiente rema comunque unito, non so. Da fuori le ultime due partite sembrano quelle di un allenatore che ha chiuso con la squadra.

Analisi impeccabile e ricostruzione che non fa una piega: la memoria, in questo sport, è spesso l'unica bussola che ci resta.

Concordo pienamente sul fatto che certe decisioni siano state figlie di un'urgenza quasi disperata, ma credo che siamo arrivati a un punto di saturazione. Dopo aver visto sfilare e poi 'cadere' diversi tecnici con la regolarità di un cambio armadio stagionali , forse è giunto il momento di smettere di guardare solo la panchina e di iniziare a responsabilizzare seriamente chi scende in campo.

Se da fuori l'impressione è quella di un allenatore che ha 'chiuso' con la squadra, mi chiedo se non sia più corretto dire che è la squadra ad avere l'abitudine di 'chiudere' con i propri doveri non appena la salita si fa ripida. Continuare a cambiare il direttore d'orchestra rischia di diventare un comodo alibi per musicisti che, troppo spesso, sembrano aver dimenticato lo spartito (o peggio, la voglia di suonarlo).

Per me defenestrare l'ennesimo mister sarebbe l'ennesima soluzione di breve respiro; pretendere che i giocatori onorino la maglia con una dignità professionale diversa, invece, sarebbe la vera rivoluzione."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti