Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Confronto Spalletti-giocatori davanti alla dirigenza, il tecnico ha riconosciuto i suoi errori ma ha chiesto più responsabilità ai giocatori"

Post in rilievo

56 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Esattamente 

Servirebbe a dare stabilità a tutto l'ambiente quando mancano 13 partite di campionato alla fine

Cioè fatemi capire, Motta esonerato e lo scorso anno aveva 3 punti in più, uscito dopoda Coppa Italia rispetto a Spalletti ed è stato cacciato a calci, Tudor ha raggiunto la qualificazione Champions ugualmene cacciato a calci dopo poche partite di campionato, questo addirittura volete fargli un triennale a scatola chiusa.... così se arriva decimo ci carichiamo tre anni di contratto di un altro esonerato.... ma sto Spalletti ve la sa raccontare bene, è un incantatore se improvvisamente il tifoso juventino, noto per la sua severità nei confronti degli allenatori perdenti, è così benevolo nei suoi confronti....guarda un pò io all'epoca mi sarei preso un Palladino rispetto ad uno che veniva da un fallimento totale in Nazionale....

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Cioè fatemi capire, Motta esonerato e lo scorso anno aveva 3 punti in più, uscito dopoda Coppa Italia rispetto a Spalletti ed è stato cacciato a calci, Tudor ha raggiunto la qualificazione Champions ugualmene cacciato a calci dopo poche partite di campionato, questo addirittura volete fargli un triennale a scatola chiusa.... così se arriva decimo ci carichiamo tre anni di contratto di un altro esonerato.... ma sto Spalletti ve la sa raccontare bene, è un incantatore se improvvisamente il tifoso juventino, noto per la sua severità nei confronti degli allenatori perdenti, è così benevolo nei suoi confronti....guarda un pò io all'epoca mi sarei preso un Palladino rispetto ad uno che veniva da un fallimento totale in Nazionale....

Motta fu cacciato perché i giocatori lo avevano mollato. Idem Tudor. E a meno che io non mi sbagli sta succedendo anche adesso. Allora un messaggio forte della società a favore di un tecnico,  che ha dimostrato tanto sino al primo tempo di Istanbul, sarebbe utile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi un gruppo di milionari avrebbe bisogno di discorsi davanti alla dirigenza per trovare motivazione e senso di responsabilità nello svolgere il proprio lavoro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, delpeter ha scritto:

Per me è presto per fare queste valutazioni, in un senso o nell'altro.

Ci sono due enormi variabili da qui a giugno:

1. come andrà il resto della stagione, sia in termini di piazzamento che di prestazioni;

2. quali allenatori saranno sul mercato

Dopo di che so benissimo anch'io che con Spalletti, per un'oggettiva questione anagrafica, non è possibile costruire un progetto a lunga scadenza, però, in mancanza di disastri medio tempore e di alternative valide a giugno, 1-2 anni potremmo anche tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile, 10 giorni fa speravamo quasi in un aggancio con il Milan...purtroppo la sconfitta con l'Atalante ci ha un pò ridimensionati e la partita con le merd* ci ha buttato ancora più giù. La partita con il Galatasaray ci ha ammazzato definitivamente...

Sinceramente non avrei mai pensato 10 giorni fa a un tracollo così...certo che il calendario è stato proprio una merd*!

Non sono mai stato un estimatore di Spalletti, ma io dico di andare avanti con lui. Cambiare allenatore non serve a nulla, il problema sono i giocatori che sono dei senza pall*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sarri ha vinto lo scudetto (con giocatori di venti volte più forti ok) . Però ha vinto . A me sembra che si fascia un po' di tutta un' erba un fascio. 

L'hanno vinto i giocatori nonostante Sarri.

Spalletti con quell'organico l'avrebbe vinto pure lui.

2 monocorde che fanno sempre le stesse cose che si vinca, perda o pareggi.

2 allenatori tra l'altro pessimi a leggere i momenti e le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, delpeter said:

A parte il palmares completamente diverso dei due sopracitati rispetto a Spalletti, bisogna anche ricordare che sia Motta che Tudor hanno avuto la possibilità di iniziare una stagione con preparazione estiva eccetera, cosa non da poco per imprimere le proprie idee.

Anche Spalletti merita di iniziare una stagione con le sue idee e non da subentrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, delpeter ha scritto:

Non serve a nulla stravolgere nuovamente. Abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno. Il problema sono i giocatori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verita e un po diversa contro la lazio ci hanno derubati e sono 2 punti in piu contro l inter pure e almeni 1 punto c e lo metto , bastano ste 2 partite e saremmo a 1 punto dalla roma e il napoli , in champions e stato un crollo totale con l atalanta ci hanno sbattuto fuori anche li , ste cose bisogna vederle cmq , con il como malissimo perdita giustissima . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Quindi un gruppo di milionari avrebbe bisogno di discorsi davanti alla dirigenza per trovare motivazione e senso di responsabilità nello svolgere il proprio lavoro?

Sono convinto che se dai questo gruppo di pulcini bagnati milionari in mano ad una certa persona, te li trasforma in un branco di lupi

Poi però perderemmo il sottostante tifoso .ghgh 

13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

L'importante è non prendere Parrucchino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 5 partite hanno sbagliato tutti ,dal mister ai calciatori tutto il reparto difensivo ha fatto errori grossolani da Bremer,digregorio,Kalulu e Cambiaso,a Koopmeiners !Bremer passa la palla agli avversari è 1vs1 un birillo,Contropiedi a raffica tra kalulu e Cambiaso con fasce scoperte,Koop si fa saltare a Como, digregorio non para nulla figuriamoci i tiri deviati da un metro ! In queste 5 partite hanno segnato solo difensori e centrocampisti!la cosa più brutta sono Yldiz Conceicao e David,ah Conceicao che ancora elogiate 41,5 milioni per 2 gol e qualche assist! Soule venduto per 25 milioni in 2 anni ha prodotto il triplo di Conceicao e di tutti in serie A escluso Orsolini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" presenti sì, ma silenziosamente, quasi in disparte, convinta com’è la dirigenza che sia questo il modo per ribadire il ruolo di comandante unico nello spogliatoio assegnato a Spalletti"

tutto il contrario di quello che a mio avviso andrebbe fatto.

la dirigenza è quella che paga gli stipendi e fa i contratti.

la dirigenza è quella che deve dichiarare a tutti, se quello che vede è accettato/accettabile oppure no.

non si tratta di togliere potere a nessuno, e non si tratta di interferire con il mestiere di nessuno.

si tratta di mettere dei paletti, simili crolli, da un giorno all'altro, giustificabili solo come calo di motivazione/concentrazione/impegno non sono tollerati alla juve.

nessuno può farlo senza pensare di non subirne le conseguenze, e le conseguenze devono arrivare.

si tratta di educare i personaggi, si tratta proprio di educare a giocare nella juve, con tutto quello che comporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'unico a cui va data la possibilità di iniziare il campionato preparando da giugno la stagione. Gli altri, a parte 2 o 3 sono semplicemente indegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me è cominciato il pericolosissimo tracollo che ci coglie negli ultimi anni in questo periodo. Disastri in serie, già fuori da tutto e con la squadra che si scioglie come neve al sole alla prima difficoltà. Ovvero al primo tiro in porta. Adesso si tratta di problema psicologico oltre che tecnico. Auguri Luciano! 

Mi ero illuso che le cose fossero finalmente indirizzate bene, ma in una settimana è franato tutto. Se perdessimo a Roma, il quarto posto diventerebbe un miraggio. E scusate se lo dico… potrebbe non essere un male. Vivacchiare di quarti posti ha innescato una pericolosa abitudine a sentirsi realizzati stando nella mediocrità. Poi si va in giro per l’Europa a farsi ridere dietro da tutti. 

Sono tifosamente depresso. 

Finchè si è giocato 1 volta a settimana si aveva tutto per restare a galla con tutti i suoi limiti. Siamo arrivati fisicamente cotti in queste 6 partite ( compreso ritorno e roma ) , falciati da tutto quello extra campo, gli altri sono in forma.

In una condizione normale non prendi 5 gol dal GALA, non prendi 2 gol col Como... .di questo sono stra convinto. 

Purtroppo ci sono limiti evidenti di rosa che andranno affrontati Spalletti o no, ma spero con Spalletti comunque vada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

La dirigenza ( comolli ) ha ammesso i suoi errori ? Perché non mi sembra che sia stata spesa alcuna parola in merito .....

per ammettere gli errori bisogna prima saperli riconoscere e dubito che l'attuale dirigenza (nessuno escluso) sia in grado di farlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Motta fu cacciato perché i giocatori lo avevano mollato. Idem Tudor. E a meno che io non mi sbagli sta succedendo anche adesso. Allora un messaggio forte della società a favore di un tecnico,  che ha dimostrato tanto sino al primo tempo di Istanbul, sarebbe utile

Ha dimostrato cosa? siamo a febbraio e siamo fuori da tutte le competizioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me è presto per fare queste valutazioni, in un senso o nell'altro.

Ci sono due enormi variabili da qui a giugno:

1. come andrà il resto della stagione, sia in termini di piazzamento che di prestazioni;

2. quali allenatori saranno sul mercato

Dopo di che so benissimo anch'io che con Spalletti, per un'oggettiva questione anagrafica, non è possibile costruire un progetto a lunga scadenza, però, in mancanza di disastri medio tempore e di alternative valide a giugno, 1-2 anni potremmo anche tenerlo

Dipende dai risultati, se non entra in Champions è da mandare via, io non faccio sconti lo stesso discorso lo facevo con Motta e prima ancora con Allegri, non vedo perchè da questo punto di vista Spalleti dovrebbe essere priviliegiato, anzi abbiamo la fortuna che a giugno gli scade il contratto....alla Juve chi fallisce deve andare via...

56 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Non serve a nulla stravolgere nuovamente. Abbiamo cambiato 3 allenatori in un anno. Il problema sono i giocatori

Abbiamo cambito anche i giocatori in questi anni se è per questo...chi fallisce, giocatori o allenatore sono da mandare via, a costo di cambiarne altri 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sergio Cervato ha scritto:

per ammettere gli errori bisogna prima saperli riconoscere e dubito che l'attuale dirigenza (nessuno escluso) sia in grado di farlo 

La colpa è dei giocatori e del mister.

Come in Ferrari la colpa principale è dei piloti.

Tanto è sempre così, da quando c'è un capo/superiore che ammette i propri errori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delpeter ha scritto:

Dipende dai risultati, se non entra in Champions è da mandare via, io non faccio sconti lo stesso discorso lo facevo con Motta e prima ancora con Allegri, non vedo perchè da questo punto di vista Spalleti dovrebbe essere priviliegiato, anzi abbiamo la fortuna che a giugno gli scade il contratto....alla Juve chi fallisce deve andare via...

Abbiamo cambito anche i giocatori in questi anni se è per questo...chi fallisce, giocatori o allenatore sono da mandare via, a costo di cambiarne altri 10

Se si continua a cambiare guida tecnica non vai da nessuna parte. Non puoi ogni 6 mesi stravolgere tutto. Se continui a fare così sei fregato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

A parte il palmares completamente diverso dei due sopracitati rispetto a Spalletti, bisogna anche ricordare che sia Motta che Tudor hanno avuto la possibilità di iniziare una stagione con preparazione estiva eccetera, cosa non da poco per imprimere le proprie idee.

Anche Spalletti merita di iniziare una stagione con le sue idee e non da subentrato.

Spalletti ha firmato un contratto ad inizio stagione sapendo che deve arrivare 4 almeno, nessuno gli ha puntato la pistola per firmare....se ci riesce bene, siamo tutti contenti altrimenti va a casa come gli altri....altrimenti richiamiamo Motta visto che i risultati non contano, è ancora sotto contratto....

2 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Se si continua a cambiare guida tecnica non vai da nessuna parte. Non puoi ogni 6 mesi stravolgere tutto. Se continui a fare così sei fregato

Se non trovi allenatore e giocatori giusti invece è meglio cambiare, altrimenti tra un anno siamo qui a fare gli stessi discorsi.... il progetto lo provi con giocatori e allenatore più giovane, se chiami Spalletti quasi settantenne deve portare i risultati subito, altrimenti di cosa parliamo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, delpeter ha scritto:

Spalletti ha firmato un contratto ad inizio stagione sapendo che deve arrivare 4 almeno, nessuno gli ha puntato la pistola per firmare....se ci riesce bene, siamo tutti contenti altrimenti va a casa come gli altri....altrimenti richiamiamo Motta visto che i risultati non contano, è ancora sotto contratto....

Se non trovi allenatore e giocatori giusti invece è meglio cambiare, altrimenti tra un anno siamo qui a fare gli stessi discorsi.... il progetto lo provi con giocatori e allenatore più giovane, se chiami Spalletti quasi settantenne deve portare i risultati subito, altrimenti di cosa parliamo....

l'allenatore giovane lo abbiamo provato e abbiamo visto come èandata...bisogna avere pazienza.

due settimana fa girava un posto con un contenuto del genere: "mai più allenatori giovani"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

l'allenatore giovane lo abbiamo provato e abbiamo visto come èandata...bisogna avere pazienza.

due settimana fa girava un posto con un contenuto del genere: "mai più allenatori giovani"

Allora richiamiamo Lippi, Capello e Trapattoni così andiamo sul sicuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come ha detto qualcuno altro, la Juve sta cincischiando sul rinnovo di Spalletti perché starebbe monitorando quello che succede a Napoli con Conte. Non rinnovare a Spalletti nel momento in cui la squadra ha bisogno di stabilità è una cosa gravissima. 

E farebbero veramente SCHIFO!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti