Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Jusep ha scritto:

Per tornare a vincere non serve molto, partite come queste lo dimostrano. Massima fiducia a Spalletti, la dirigenza per non fare casini, dovrà affidarsi a lui e accontentarlo in tutto e per tutto sul mercato. Servirà sperndere molto, Elkann deve mettere i soldi, dopotutto lo stato attuale è colpa sua e delle sue scelte folli, se non vuole spendere se ne vada e venda.

Io non sono così sicuro che Spalletti vorrà rimanere, visto com è andato il mercato di gennaio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sarei anche rotto gli zebedei di questi arbitri che si ergono a protagonisti quando sono dei semplici facilitatori dei veri protagonisti che sono i giocatori. 

Hanno anche rotto il *. 

Poi, abbiamo bisogno di un portiere, un centrocampista,  2 attaccanti.  Quelli che abbiamo adesso sono dei parvenues, dei clowns 🤡 🤡 🤡

Lavarsi inutili orpelli tipo zegro e concencao. 

Trovare un ds coi controcazzi per realizzare quanto sopra. 

Mandare su Marte comolli. 

Far firmare subito spallettone. Subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, redivivo ha scritto:

Se non sbaglio c’è una clausola del Napoli che glielo impedisce per due anni

Dovrebbe scadere a giugno quindi ‘? O l’anno prossimo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, piccil ha scritto:

e' da in inizio campionato che "investiamo".

adesso anche basta

ma si anche basta, * smettesse di fare il funandolo e cominciasse a metterci un po' di grinta....

e si tirasse su quei pantaloncini che sembra uno spacciatore messicano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’espulsione di Kelly fa il pari con il gol di Mijatovic con il rigore non dato su Deschamps (o sousa non ricordo) con il rigore di Benatia . Insomma negli annali dei grandi furti subiti

Ogni anno uno psicodramma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

Non oso immaginare chi ci porterebbe Comolli, quello che pensa che l’allenatore non conta niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho chiuso la TV dopo l'espulsione più assurda della storia! Questo non è calcio. Complimenti ai ragazzi per essere arrivati ai supplementari. Io avrei seguito Kelly negli spogliatoi immediatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Premesso che ho scritto nel live di non farlo entrare, non mi pare abbia fatto un brutto ingresso, anzi. Se l'azione in dribbling che citi l'avesse fatta Yildiz, gli avremmo solo detto bravo hai fatto bene e la prossima volta andrà meglio.

Il problema è che Miretti si perde spesso in situazioni simili.

Premetto che io, da tempo, sono uno dei maggiori suoi sostenitori. L'ho visto a 13 anni la prima volta ed era di altra categoria rispetto ai compagni. In estate ho scritto e scritto ancora che non andava venduto al Napoli. Dunque avevo grandi aspettative per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi finirà questa maledizione in questa coppa, spero di esser ancora vivo..tutto quello che ci può andare storto ci va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo che questa partita possa avere un effetto negativo… sono stati eroici e hanno dimostrato di poter fare l’impossibile… devono avere la carica per il quarto posto…. Come al solito ci hanno ucciso le ingiustizie come nelle ultime 5 partite esclusa Como… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

L’espulsione di Kelly fa il pari con il rigore di Mijatovic con il rigore non dato su Deschamps (o sousa non ricordo) con il rigore di Benatia . Insomma negli annali dei grandi furti subiti

Con i lmancsto rigore su pogba nella finalw del 2015

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yoshi ha scritto:

Col Galatasaray come livello dele squadre era 50 e 50. 
Il nome Juventus non gioca, giocano Perin e soci.

Con Osimhen da noi e uno dei due bidoni di Comolli in Turchia, stai tranquillo che il turno lo passavi con la pipa in bocca grattandoti le palle

Io ho visto una squadra in balia di un avversario in 10, significa che sono scarsi,  la gara di andata è lo specchio di come non si gioca una competizione che è di 180 minuti e non 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, huntroll ha scritto:

Chi critica la squadra merita di farsi due o tre giorni bannato, è andata male ma per come si era messa, abbiamo avuto una partita quasi leggendaria 

Ancora…oggi si critica solo Comolli e i suoi acquisti…la squadra si può criticare solo per i 5 gol all’andata e per essere uscita contro una delle squadre più cesse d’Europa…ma oggi almeno hanno dato il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si sapeva che stasera fare 4 gol senza subirne, con i giocatori che abbiamo che almeno una ca**ta mastodontica a partita la commettono, sarebbe stata più di un'impresa passare. Ed anche fosse successo, quante altre partite potevamo disputare in questa competizione? Due? Quattro se il prossimo sorteggio ci abbinava al Tottenham anzichè il Liverpool? Ma poi sarebbe finita allo stesso modo. 

La partita chiave e fondamentale di questa settimana è quella di domenica... e non dico che con questi supplementari ce la siamo impiccata del tutto, ma considerando anche l'infortunio di Kalulu (e non sappiamo come stanno gli altri dopo questo sforzo), la nostra stanchezza fisica e mentale e dall'altra parte la freschezza e la spinta che avranno i giallorossi, uscire indenni dall'Olimpico sarà assai arduo. 

D'accordissimo sull'ultima frase ovviamente e non potrebbe essere altrimenti. 

Guarda che i soldi si fanno andando avanti in Champions, non giocando solo il campionato. Non siamo negli anni ottanta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David Trezegol ha scritto:

Io non sono così sicuro che Spalletti vorrà rimanere, visto com è andato il mercato di gennaio 

E farebbe bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il galatasaray mi sta sul c**** in una maniera incredibile

sonon l'inter della turchia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

il fatto che parli chiellini è un chiaro segnale che se non si arriva 4 spalletti torna a certaldo

Sarebbe l’ennesima fesseria di questa “dirigenza”.

voglio proprio vedere nel caso con chi si presentano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma si sapeva che stasera fare 4 gol senza subirne, con i giocatori che abbiamo che almeno una ca**ta mastodontica a partita la commettono, sarebbe stata più di un'impresa passare. Ed anche fosse successo, quante altre partite potevamo disputare in questa competizione? Due? Quattro se il prossimo sorteggio ci abbinava al Tottenham anzichè il Liverpool? Ma poi sarebbe finita allo stesso modo. 

La partita chiave e fondamentale di questa settimana è quella di domenica... e non dico che con questi supplementari ce la siamo impiccata del tutto, ma considerando anche l'infortunio di Kalulu (e non sappiamo come stanno gli altri dopo questo sforzo), la nostra stanchezza fisica e mentale e dall'altra parte la freschezza e la spinta che avranno i giallorossi, uscire indenni dall'Olimpico sarà assai arduo. 

La partita di domenica non conta niente. Tanto che la fai a fare la CL se non puoi vincerla?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Per me chi se ne deve andare afanculo è il dinamico duo Comolli Chiellini

Maledetti clown, un mese per prendere un Cristoforo dí attaccante in prestito. Un mese. Per tacere di cosa hanno combinato in estate sul fronte allenatore e mercato e ds 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un' anima vera, ho visto giocatori con le lacrime agli occhi, giocatori dare tutto.

Da oggi può nascere una grande squadra..

Non massacrate Zhegrova perché ha fatto una stracazzo di partita bellissima fino all'errore marchiano.

Non vendete Gatti, è un giocatore che ha carisma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Brus said:

Eh, tutto vero sugli altri, ma oggettivamente Zhegrova non ha mezza scusante: palla sul piede buono, portiere fuori causa e qualche buon metro di specchio in cui piazzarla comodamente. E lo dico a malincuore, dato che il kosovaro era entrato per una volta davvero bene dando un contributo concreto alla rimonta. Purtroppo è stata una "sliding door" abnorme, che spicca Tra le tante della partita

Prima dell’espulsione di Kelly c’è rigore su Gatti 

al var doveva vedere la gomitata a palla in movimento 

inoltre Torreira da rosso diretto sul rigore

le soldino doors sono quelle con arbitro non della cupola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

In dieci all'andata.

In dieci al ritorno.

Senza una punta.

Senza un portiere.

Insomma...come si fa a giocare così?

Vabbè certe cose sono colpa della società o dei giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Chi critica Yldiz senza offesa non capisce troppo di calcio

a 21 anni Del Piero era meno forte 

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Se si regge in piedi, deve essere titolare.

Secondo me ha corso abbastanza oggi .Ha giocato buoni 50 minuti credo o anche più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti