Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, O' Rei David ha scritto:

Il secondo giallo è sicuramente assurdo. Ma mi domando: perché devi prendere il primo dopo 20 minuti per un fallo idiota? E poi ti metti nelle condizioni di essere buttato fuori per i restanti 70?

io mi domando perchè Torreira e lo stesso numero 45 hanno finito la partita?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque boga pure è forte .Fa spesso giocate giuste 

Come riserva di Yildiz ci può stare benissimo; i problemi ce li abbiamo dall'altra parte

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Non posso credere a quello che sto leggendo

Eh.. Del Piero faceva il 4-0 e tutti a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Precario per chi non ha idea del calcio

Per la società Juve che ha provato piu volte a sblolognarlo a destra e a manca

Oggi è il migliore della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

esatto.

questo è quello che fa più male.

un tifoso della juve che si accontenta e trova sempre giustificazioni alle sconfitte non è un tifoso .... è un dirigente della juve attuale.

Io non sono contento.

Siamo usciti perché John va a scegliere i dirigenti che fanno mercato chiedendo un parere su chi prendere al Mago di Segrate o alla zia sul panfilo al mare. Altre spiegazioni non me ne dò per Comollì.

Altra ragione è che sarebbe ora di tornare a farsi rispettare nelle sedi istituzionali. Non si chiedono favori, solo equità, ziobimbumbam.

Se puoi, fai avere a JohnJohn questo mio bigliettino: "John, datti una sveglia e smettila di scegliere i dirigenti usando la bacchetta del rabdomante!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, qezo ha scritto:

Boga è forte ma oggi in una partita così mi aspettavo di più

Be ha messo delle buone palle ma non era facile perché eravamo in 10 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Zhegrova, Openda, fine anno rientrano quelle pippe di Nico Gonzalez e Douglas luiz... non ne usciremo prima di 4/5 anni mettiamoci il cuore in pace

Nico con spalletti io lo vedo bene cosi come vlaho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Guarda che i soldi si fanno andando avanti in Champions, non giocando solo il campionato. Non siamo negli anni ottanta. 

I soldi si fanno giocando la Champions e se non arrivi quarto, la prossima edizione la vedi in televisione e poi tanti auguri nel mercato...

3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

La partita di domenica non conta niente. Tanto che la fai a fare la CL se non puoi vincerla?

No niente vero. Poi se a fine anno arriviamo quinti, voglio vedere che mercato farai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. 

Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono...

Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

È fuffa inaffidabile, come conceicao. Ogni volta che uno gioca, si invoca l'ingresso dell'altro. Alla fine, a conti fatti, impatto zero. Anzi meno, visti gli errori di oggi di entrambi 

Anche io penso

Alla fine sempre gli stessi errori 

Vedo più incisivo boga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Più pericoloso di un impatto su una zona vulnerabile con rischio di fare molto male all'avversario cosa è allora? Anche se Kelly non vuole fare fallo lì purtroppo cade. Comunque io sto solo interpretando quello che hanno deciso gli arbitri, purtroppo anche senza intenzionalità è previsto il rosso - in quanto grave fallo di gioco con utilizzo dei tacchetti in zona vulnerabile. Per quanto mi riguarda il regolamento è folle e un'espulsione così non esiste.

Scusami ma dove sta scritto nel regolamento che atterrare da un colpo di testa sia rosso se atterri sull'avversario? Secondo me non dice questo il regolamento , dice che è rosso se arrechi danno facendo un'azione fallosa , domani vedrò che dicono in moviola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

poi voglio vedere a Roma se gioca perin o di gregorio, uno distrutto l'altro imbarazzante. 

Due portieri che messi insieme non ne fanno uno.

In una Juve seria non andrebbero bene nemmeno come riserve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma come fate a.parlarendi di calcio? Stasera abbiamo subito l'ennesimo episodio arbitrale incredibile, 'ste cose succedono solo a noi e succedono a ripetizione. 

Io mi sari anche rotto le palle di uscire a testa alta. 

io onestamente l'espulsione di Kelly non la vedo così scandalosa. Il rosso forse eccessivo ma l'ammonizione (e conseguente cartellino rosso) ci stavano tutte.
Quando salta muove in modo innaturale il piede destro sulla gamba dell'avversario, onestamente se un mio giocatore subisce un fallo del genere e non scatta il giallo, mi inkazzerei.
Oltretutto, a fine 90 minuti avevamo in qualche modo rimediato al torto, i soliti errori individuali ci hanno distrutto e condannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ho apprezzato molto Osi che non ha esultato, per me lui vuole fortissimamente la Juve.

Carisma, personalità, qualità, sacrificio, questo è un Uomo Da JUVE

Bravi ragazzi, orgoglioso di voi.

L'ho pensato anche io.

È come se ci fosse qualcosa dietro, ed esultare non sarebbe stato corretto. 

Magari una sorta di accordo verbale?

Vediamo se l'anno prossimo riusciamo a prenderlo, e quest'anno prenderei di corsa Lewandkski, così nel frattempo abbiamo davanti almeno qualcuno che la metta in rete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Prima dell’espulsione di Kelly c’è rigore su Gatti 

al var doveva vedere la gomitata a palla in movimento 

inoltre Torreira da rosso diretto sul rigore

le soldino doors sono quelle con arbitro non della cupola 

Quella gomitata su Gatti è passata in fanteria effettivamente. Anche in Telecronaca hanno minimizzato. Dal replay peró pare rigore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Questa coppa mi ucciderà. Lo sapevo che mi avrebbe di nuovo ammaliato e poi trafitto. Per un motivo o per l’altro si diverte a farmi del male. Lo avevo pure scritto in quel topic che chiedeva se si credeva nella rimonta. Sapevo che sarebbe successo qualcosa del genere. 

Detto ciò, l’abbiamo buttata all’andata, ma fa comunque un male cane. 

Concordo su tutto, anche io temevo una fine simile.
Ne ho viste tante in tanti anni di uscite beffarde da questa competizione.
Lo considero parte del gioco ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Come riserva di Yildiz ci può stare benissimo; i problemi ce li abbiamo dall'altra parte

Yildiz mi piace come prima punta .anche lui deve  convincersi che può farlo .Se vuole diventare un campione assoluto deve fare questo step

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Prima o poi finirà questa maledizione in questa coppa, spero di esser ancora vivo..tutto quello che ci può andare storto ci va.

Spero anche io...avevo 11 anni quando abbiamo vinto la nostra ultima Champions,poi solo amarezza,delusione ed ingiustizie!!Spero di riuscire a vedere la Juve alzare questa stramaledetta coppa prima o poi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

sempre

Beh, il goal del Puma su cappellata a tempo scaduto del portiere tedesco te la ricordi? E non è l'unica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kamoze ha scritto:

Oggi già sul 2-0 in 10 uomini, comunque fosse andata sarei stato "contento". Oggi hanno dimostrato (quasi tutti) attaccamento e spirito di squadra, caratteristiche raramente viste. 

Questa coppa è maledetta, purtroppo sembra una presa in giro ma non si riesce mai a tirare fuori nulla di buono...

Ora testa a Roma, ma sinceramente temo il contraccolpo, mi viene difficile pensare che da una sconfitta ai supplementari in cui assaporavi l'impresa, si possa riuscire a tirare fuori una botta di orgoglio per la prossima partita

l'aia completerà l'opera domenica...

rischiano il rosso Kalulu-Gatti-Kelly e Mkennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti