Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

210 minuti giocati

7 goal subiti in totale

4 goal subiti all'andata in 45 minuti

1 tiro in porta dei nostri giocatori offensivi (Zhegrova nel secondo tempo supplementare)

Gatti che dopo 3 minuti manda il pallone alto a 4 metri dalla porta

Thuram che davanti al portiere si inventa un pallonetto di sx

Zhegrova che sbaglia un rigore in movimento senza portiere a 5 metri dalla porta

Sicuramente è colpa della Superlega e non noi che siamo "scarsi"...

Ma perché abbiamo dovuto giocare questa partita in 10? Perché?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Vlahovic ha fatto orrori tecnici clamorosi per 4 anni e mezzo.

Mi ricordo due lisci imbarazzanti col City al mondiale per club e col Real in Champions, oltre a quello che lo ha fatto infortunare, come ha detto il mister.

E ti ho citato solo quelli che mi ricordo al volo delle partite più importanti.

David probabilmente non è niente, per il livello della Juve da titolare.

Sono d'accordo, ma pensa te come siamo messi in attacco, dato che David ha fatto più schifo di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mente fredda, ecco cosa mi rimane fissa in testa...

1)  I turchi sempre a terra e con l'arbitro che dice che recuerera'..... balle.... nn ha recperato nenache un terzo del tempo perso.....

2) David non merita di giocare titolare, troppo scarso,

3) Le tantissime occasioni sprecate....

do un 10 a tutta la squadra, ( tranne David) hanno lottato fino alla fine,,...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

come al solito erano gli avversari a giocare in 10 e noi in 11 ed è successo anche in Champions il viceversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

210 minuti giocati

7 goal subiti in totale

1 tiro in porta dei nostri giocatori offensivi (Zhegrova nel secondo tempo supplementare)

Zhegrova che sbaglia un rigore in movimento senza portiere a 5 metri dalla porta

ok tutto corretto ma giocare alla pari senza che un arbitro ti danneggi in modo palese ieri espulsione non esiste , se non ho capito male il varista era lo stesso arbitro della partita contro il Borussia dove cera il rigore x noi il fallo di mano e poi ha concesso il rigore a loro che non c' era 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Unavitabianconera ha scritto:

Ma non è che ti confondi ? Cambiaso è una sciagura da un anno e mezzo con errori di distrazione macrospici

no non mi confondo, sul 3-2 a Istanbul con partita aperta thuram gira palla al piede in mezzo alla nostra area non sapendo cosa fare... vede kelly dietro... per un momento ha un dubbio perché dietro kelly vede osimhen... esita ancora... poi la passa a kelly che ovviamente non se l'aspetta perché è marcato e siamo a 3 metri dalla porta... lì arriva il 4-2 che spezza le gambe e rende quasi impossibile la qualificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo dimostrando di essere una bella squadra, ma che ha bisogno di qualcos'altro per fare un salto di qualità importante.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

no non mi confondo, sul 3-2 a Istanbul con partita aperta thuram gira palla al piede in mezzo alla nostra area non sapendo cosa fare... vede kelly dietro... per un momento ha un dubbio perché dietro kelly vede osimhen... esita ancora... poi la passa a kelly che ovviamente non se l'aspetta perché è marcato e siamo a 3 metri dalla porta... lì arriva il 4-2 che spezza le gambe e rende quasi impossibile la qualificazione.

Rispetto la tua opinione ma io in Thuram vedo del potenziale che in altri non c'è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma che vuol dire, se ti facessi una compilation con gli errori di Valhovic durerebbe quanto “c’era una volta in America director’s cut”.

E qua lo acclamano tutti.

quella di David sarebbe più lunga fidati.

Ma cmq c'è poco da discutere, quando Vlahovic stava bene giocava sempre lui, David in panca fisso.

Quando s'è infortunato Vlahovic Spalletti s'è incatenato alla Continassa per farsi prendere un 9 decente.

Ancora discutiamo su David? Per favore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

210 minuti giocati

7 goal subiti in totale

Io non sono complottista quindi diciamo che siamo sfortunati, oltre che scarsi.

Però fammela giocare in 11 sta partita e vediamo come finisce. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Totik ha scritto:

4 minuti fa, robyyu ha scritto:

ok tutto corretto ma giocare alla pari senza che un arbitro ti danneggi in modo palese ieri espulsione non esiste , se non ho capito male il varista era lo stesso arbitro della partita contro il Borussia dove cera il rigore x noi il fallo di mano e poi ha concesso il rigore a loro che non c' era 

Perchè l'arbitro ha sbagliato come hanno fatto i nostri giocatori nel corso dei 210 minuti.

La qualificazione te la sei giocata perchè siamo riusciti nella difficile impresa di prendere 4 goal in un tempo da questi scappati di casa, abbiamo fatto passare i loro 2 esterni come i nuovi Robber e Ribery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Unavitabianconera ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma io in Thuram vedo del potenziale che in altri non c'è 

perché tu vedi il fisico mostruoso l'impegno quasi sempre e le doti tecniche tipo guida della palla e protezione palla, io vedo le scelte in campo, gli errori nei momenti decisivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Viserion ha scritto:

Stiamo dimostrando di essere una bella squadra, ma che ha bisogno di qualcos'altro per fare un salto di qualità importante.  

imparzialità di chi dirige e una rosa migliore in almeno 3 elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Il problema è che ci siamo talmente abituati a ricevere errori arbitrali contro che ci passiamo sopra come se niente fosse successo. E commentiamo le prestazioni indipendentemente da questo.

Quando invece la prestazione è decisamente condizionata dall'errore arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Gatti ha giocato bene ieri però l’intervento in scivolata sul gol di osimenh è piuttosto goffo .Bastava accompagnarlo

Se nessuno commettesse errori non ci sarebbero vincitori e vinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

perché tu vedi il fisico mostruoso l'impegno quasi sempre e le doti tecniche tipo guida della palla e protezione palla, io vedo le scelte in campo, gli errori nei momenti decisivi.

Beh dici poco. Non è più un ragazzino ma è un 2001 , magari con Spalletti elimina questi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Certo, però se prendi 4 goal in un tempo da questa squadraccia poi è dura recuperare.

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Il problema è che ci siamo talmente abituati a ricevere errori arbitrali contro che ci passiamo sopra come se niente fosse successo. E commentiamo le prestazioni indipendentemente da questo.

Quando invece la prestazione è decisamente condizionata dall'errore arbitrale.

Ma non ho mai detto che l'errore non ha condizionato, però ieri nonostante tutto al 92esimo Yildiz al limite dell'area ciabatta il pallone mandandolo a 3 metri dalla porta, Zhegrova nel primo tempo supplementare ha fatto una cosa che meglio che mi mordo la lingua altrimenti mi bannano a vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Thuram punto debole? Ma che partita hai visto? Nel primo tempo, il francese è stato letteralmente devastante. 

Beh, ad Istambul è stato devastante al contrario però….diciamo che è troppo altalenante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque Gatti ha giocato bene ieri però l’intervento in scivolata sul gol di osimenh è piuttosto goffo .Bastava accompagnarlo

Ma Perin che si fa passare la palla sotto le gambe? Non ne parla nessuno? Osimehn era defilato ed ha tirato una kaka.tina.

Allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Locatelli è un grande. 

Lo ho completamente rivalutato però adesso deve alzare il livello come capitano: è ora di dare i calci nel sedere a chi entra in campo pascolando. 

Basta coi mozzarelloni: è inaccettabile vedere gente che entra in campo come Adzic e Miretti (pure Kostic ieri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, però se prendi 4 goal in un tempo da questa squadraccia poi è dura recuperare.

Ma non ho mai detto che l'errore non ha condizionato, però ieri nonostante tutto al 92esimo Yildiz al limite dell'area ciabatta il pallone mandandolo a 3 metri dalla porta, Zhegrova nel primo tempo supplementare ha fatto una cosa che meglio che mi mordo la lingua altrimenti mi bannano a vita.

Yildiz magari era stanco perché ha dovuto correre come un ossesso in quanto si era 10 contro 11.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Beh dici poco. Non è più un ragazzino ma è un 2001 , magari con Spalletti elimina questi errori 

e infatti gli errori stanno aumentando, che per me è segno di scarsa tenuta mentale (cioè concentrazione al massimo solo per periodi di tempo limitati poi crolla o piange)

ma anche tralasciando il fatto che thuram non segna, non vede la porta, già questo per una mezzala della juve sarebbe abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti