Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

sarò fatto male io ma io sti applausi non li capisco proprio. Impegnarsi è loro dovere non c'è da applaudire. C'è da rimproverarli per gli errori commessi semmai.

stiamo cadendo nel ..eh..ma...siamo usciti a testa alta. Come di napoletana e interista memoria.

eh no amici miei ..abbiamo Preso 7 gol in due partite... per errori immondi...quali applausi.

capitolo diverso è l'arbitro..quello si

Ormai nella testa di molti i è sdoganata la sconfitta come eventualità normale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra se avesse osimenh in attacco e un portiere decente vincerebbe il campionato italiano a mani basse .io la vedo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Cerco di rispondere spiegando cosa possa essere successo

La partita sul 3-0 ci avrebbe portato ai supplementari ( altri 30 minuti)

Avevamo zero forze e non potevamo spingere a manetta e buttarci avanti.

È stato giusto frenare un attimino, anche considerando che c'erano altri 40 da giocare 

Ciao e scusami se ho risposto sgarbatamente, ma onestamente stasera ho subito l'ennesimo furto, voluto e architettato da chi sappiamo 

Ma quello che dico io è che a questo punto proprio perché eravamo al limite e si vedeva (Loca e Kenan erano già belli cotti), prova a chiuderla entro il 90esimo perché se si allunga poi è dura reggere altro 2 tempi supplementari, come purtroppo è successo. Poi io non voglio criticare nessuno, di calcio non capisco nulla e sono consapevole che da fuori e dal divano è molto più facile parlare.

E concordo, il furto è stato enorme e inaccettabile. Fra l'altro col rigore manco aveva ammonito mentre Kelly se ne becca due inesistenti , come kalulu con l'Inter.

Secondo questo criterio la partita doveva finire 10 contro 7

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Ma si sapeva che stasera fare 4 gol senza subirne, con i giocatori che abbiamo che almeno una ca**ta mastodontica a partita la commettono, sarebbe stata più di un'impresa passare. Ed anche fosse successo, quante altre partite potevamo disputare in questa competizione? Due? Quattro se il prossimo sorteggio ci abbinava al Tottenham anzichè il Liverpool? Ma poi sarebbe finita allo stesso modo. 

La partita chiave e fondamentale di questa settimana è quella di domenica... e non dico che con questi supplementari ce la siamo impiccata del tutto, ma considerando anche l'infortunio di Kalulu (e non sappiamo come stanno gli altri dopo questo sforzo), la nostra stanchezza fisica e mentale e dall'altra parte la freschezza e la spinta che avranno i giallorossi, uscire indenni dall'Olimpico sarà assai arduo. 

Purtroppo hai ragione

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque una società seria rinnoverebbe Spalletti domani...

Invece sotto sotto, per me Comolli non vuole confermarlo...

Non credo, non è detto che Spalletti vuole rinnovare beh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Comunque una società seria rinnoverebbe Spalletti domani...

Invece sotto sotto, per me Comolli non vuole confermarlo...

Non penso. Sempre che non voglia andarsene di propria volontà, il rinnovo di Spalletti sarà uno dei prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per i ragazzi sono stati straordinari ma abbiamo una società che non sa tutelare il club da queste continue porcate, quando era stato designato quel figuro già autore di una porcata nei nostri confronti dovevamo subito attaccare a testa bassa la designazione già dalla conferenza stampa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BNK ha scritto:

A volte meglio è non andare alle coppe per un anno, Napoli e Milan sono esempi buonissimi e sinceramente fatico a capire perché dovrebbe essere tanto grande problema per la Juve, come si legge.

Perché dovremmo vendere Yildiz per rientrare dalle perdite sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Redmond ha scritto:

Ma Ozimen come mai non ha esultato?

O sa che l' hanno rubata o ha già firmato per noi.

Ambrosini ha detto che per tutta la partita ha litigato con la squadra. Penso sia in rotta. Oppure era Balotelli travestito.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Chi critica la squadra merita di farsi due o tre giorni bannato, è andata male ma per come si era messa, abbiamo avuto una partita quasi leggendaria 

La squadra in generale non merita critiche nello specifico della serata, se invece dobbiamo parlare di singoli direi che anche stasera abbiamo avuto conferme su qualche giocatore di cui si potrà tranquillamente fare a meno la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gioiello ha scritto:

Se Zhegrova, è una mezza calzetta, non ci siamo. È un campione, ha sbagliato un gol, può succedere, anche Thuram, ha mancato il gol, solo davanti al portiere, anche Hyldiz, ha preso il palo, poteva segnare, Kostic, ha tirato ,da buona posizione, fuori....

Ma campione di CHE? DI CHE?

Campione = atleta che vince. Cosa caxxo ha vinto Zegrova? quali caxxo di trofei ha alzato questo Zegrova che viene dal Genk, dal Basilea e dal Lille? la coppa gelato?

è una s*e*g*a allucinante. Seguo la Juventus dal 1980 e NON HO MAI VISTO SBAGLIARE UN GOL IN QUESTO MODO. MAI 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non mi pare che stia avendo tutti questi problemi. In ogni caso qui il punto è che 

Zhegrova e Conceiçao sono due giocatorini.

Siamo una squadra zeppa di mezzi giocatori Giocatori da quarto quinto posto, assolutamente non dei vincenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che dire....bravi ragazzi ma...Zeghrova non mi può sbagliare un gol così e non mi possono prendere il primo gol così... partita bella ed eroica. Peccato per aver toppato l'andata (che purtroppo non ho potuto vedere ma da come ho potuto capire il risultato è più demerito nostro che merito degli avversari)

P.S. prendiamo troppi gol sciocchi e sbagliamo altrettanti gol facili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chiellini che ride

E pazienza vero Chiellini?

Ormai vi odio tutti

Giuro 

Per fortuna me lo sono perso. Poi ci chiediamo perchè non succede da trent'anni. Perchè un dirigente ride stasera. Perchè Tevez ride con il connazionale a Berlino. 

Tu guarda se la lezione (la faccetta da c*) ce la doveva dare uno venuto alla Juve l'altro ieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, burrico ha scritto:

Il goal di Zhegrova li avrebbe ammazzati.

Sbagliare un goal con il tuo piede forte e 8 metri di porta libera è da folli.

L'errore di Zhegrova è senza scuse.

Non credo perchè era inizio supplementari mancavano ancora 30 minuti ed era impensabile che il Galatasaray non avrebbe reagito discorso totalmente diverso se avessimo segnato dopo il 3-0 (partita regolamentare) li il Galatasaray era sparito dal campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, redivivo ha scritto:

E certo, ed al suo posto prendiamo qualche altro manager interista magari

Lasciamolo pure lì allora. Poi non lamentarti se non vinciamo nulla, che posso dirti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che Elkann venderà la Juve sarà come vincere la champions. Perché finché ci sarà lui non avremo potere politico né uno juventino alla presidenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

La Champions e il calcio più in generale sono diventati una buffonata, rigori negati, espulsioni inventate, gare condizionate con l’aggravante del var che dovrebbe rimediare ad errori madornali dell’arbitro. 

Ora ditemi voi se in questa doppia sfida la Juventus ha meritato due espulsioni e di dover giocare due gare in 10? 

Ditemi voi se i giocatori del Galatasaray possono permettersi di buttarsi a terra ad ogni minimo contatto e simulare infortuni gravi fin dal 10’ del primo tempo?! 
Una perdita di tempo continua e sistematica. 

Questo è sport?

Questo è il calcio che vogliamo insegnare ai bambini? 
Secondo me non è più lo sport nazionale che piaceva a tutti noi e alla maggior parte della gente. 

Il var avrebbe dovuto porre rimedio agli errori evidenti invece stanno andando nella direzione opposta. 

Per me è uno spettacolo vergognoso.

Per tutto questo , e hai ragione,  bisogna ringraziare il peso specifico del proprietario , questo nell' ambiente calcio e non solo , conta ( cit. Cassano) come 2 coppe briscola Bastoni 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tudor ha scritto:

Questo era l’idolo del forum a settembre! Questo forum non puo’ cadere piu’ in basso. Molti utenti sono piu’ perdenti degli interisti

Guarda quando l abbiamo preso avevo più volte sottolineato che io uno operato chirurgicamente di pubalgia cronica e fermo un anno nel calcio professionistico non  l avevo mai visto  tornare come prima. Peggiora notevolmente o si ferma o recupera ben poco. A livello dilettantistico invece chiudono la carriera. Noi ovviamente lo prendiamo e confidiamo diventi il nostro regista. Ma so robe che vedi giornalmente seguendo il calcio di provincia o perché come me hai un po' lavorato nel calcio. Questi non so chi dà consigli, ma so veramente messi male.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Yildiz con una buona offerta lo farei partire

Tu sei matto, scusami… questo è un calciatore generazionale, di quelli che ne passano una volta ogni 20 anni specialmente dal settore giovanile e a gratis, gente così non la compri più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Distruggere Zhegrova dopo l'errore di oggi sarebbe un disastro, ha sbagliato? Si

Ma ha cambiato la partita col suo ingresso, se si regge in piedi, è un profilo su cui bisogna investire.

Concordo appieno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Miretti mi ha deluso parecchio e, peraltro, prende il posto di Yildiz che io farei giocare anche da zoppicante. Altro giocatore che vuole strafare ma senza saper bene cosa fare. Si intestardisce nei dribbling e perde così puntualmente palla.

Bah...non concordo per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti