Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ago85

Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì

Post in rilievo

1 ora fa, Roger ha scritto:

Non credo nella rimonta, ma credo sia sbagliato al livello mentale entrare in campo dandola per persa.

Secondo me sarebbe proprio un atteggiamento sbagliato anche in vista della partita con la Roma

Non ci abitueremo mai a lottare per un obiettivo, tantomeno a farlo in condizioni di difficoltà. E di conseguenza non si crescerà mai

esatto ! Il punto è proprio questo 👌

Poi è una dato di fatto che esista una buona Juve negli 11 titolari, e una pessima Juve quando viene a mancare qualche pedina importante.

1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Il problema vero è che loro appena tirano in porta fanno gol 

Non solo loro... CHIUNQUE ☹️

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo proprio al livello del ManU, una nobile decaduta

Sarà molto difficile fare 3 gol per arrivare ai supplementari, senza subirne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: per quali motivi ci si dovrebbe credere? Solo perchè siamo tifosi juventini? No, mi spiace, ma nelle statistiche non ho mai creduto e non comincerò di certo oggi. Ho visto cose in campo nelle ultime partite che non danno la minima garanzia per poter credere ad un miracolo del genere. Inoltre siamo allo sfascio più totale con una curva che dopo lo 0-2 subito dal Como ha fischiato per un numero infinito di minuti, urlando offese ed improperi ai giocatori degni delle peggiori stagioni. Abbiamo i movimenti di un bradipo e un intelligenza tattica talmente scarsa, da far risultare uno squadrone anche il Galatasaray. No, non ci credo per nulla, non c'è la minima sensazione che possa portarmi ad avere una positività in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Galatasaray ci ha fatto 4 goal in un tempo pochi giorni fa. Devono suicidarsi per prenderne tre da questa  juve. È probabile che non ci sia poi molto da gestire o decidere. Partiremo forte e tutto finirà in poco tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo x niente però è un bellissimo discorso da tifoso quello di ago85, grazie. La statistica sul numero delle vittorie è molto interessante e dovrebbe far pensare quanti dicono che la juve in Europa non conta niente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, non illudetevi, lo dico per gli amici bianco neri, questa squadra non ha nelle corde questa rimonta e vi dirò, cercasse di giocare sotto ritmo per evitare infortuni e una stanchezza ulteriore. Certo, non che basti per vincere a Roma, ma almeno cercare di non arrivarci ancora peggio di quanto già non sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è finita...e meglio cosi

Questa rosa non è in grado nemmeno di combattere per un misero 4 posto in un campionato mediocrissimo, figuriamoci il doppio impegno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita storia della nostra vita in Champions:

Facciamo il 3 a 0, al 99esimo ci facciamo autogol ed usciamo ad un passo dall'impresa.

Storia vista, rivista e stravista.

Anche se, questa volta, dubito addirittura sulla prima parte: facciamo il 3 a 0...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il senso dei discorsi "crederci o no". Noi tifosi possiamo avere la scelta. Il personale a libro paga della Juventus ha IL DOVERE di dare il suo meglio, a prescindere. Che poi probabilmente non sarà abbastanza e ce ne andremo fuori dalla competizione, quello è probabile, triste, ma irrilevante dal punto di vista dell'onere su giocatori, allenatore staff tecnico e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

un tempo non molto lontano abbiamo ribaltato 3 gol al real madrid al bernabeu in un quarto di finale

oggi dobbiamo sperare di fare altrettanto contro il galatasaray per arrivare appena agli ottavi. io ci credevo molto di più all’epoca tant’è che mi giocai la schedina. 

CR7 CR7 CR7 ……… per fare ste cose ci vogliono i campioni quelli veri ,quelli che si caricano sulle spalle il bernardeschi di turno e gli fanno fare 50 metri al 90simo a 200 all’ora,oggi purtroppo siamo imbarazzanti dal punto di vista tecnico e ancora peggio da quello umano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sanno anche i giocatori che è impossibile vincere 4-0 o 5-1. Infatti perderemo di nuovo. Speriamo solo che non si infortuni nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è difficile essere ottimisti e lo è anche per il più innamorato degli juventini...

Quanto visto negli ultimi 135 minuti (45 di Istanbul e 90 di Torino) lascia l'idea di squadra ai limiti del tracollo mentale, siamo una bomba ad orologeria che può uccidere l'avversario come scoppiarci in mano e farci secchi...

Nella vita ci sta tutto e la speranza deve sempre essere l'ultima a morire ma, oggi come oggi, è al limite dell'illusorio pernsare ad una rimonta...

Questo restanto razionali...

Detto ciò, la Juve di qualche partita fa potrebbe fare il miracolo...

Ma appunto trattasi di miracolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo, ma crederci ci devono credere i giocatori perché io non ci credo minimamente 

Sono loro i primi a non crederci, come non hanno nemmeno creduto di poter vincere in casa con il Real Como.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti