Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ogni volta fate questi commenti, dimenticandovi che c’è l’aspetto del peso della maglia che fa una notevole differenza 

Però il peso della maglia non ha impedito al Bodo di passeggiare a san siro.....per me,se sei forte,lo sei!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Figuraccia storica epocale. 

5 pere tra andata e ritorno 

Questa resta nella storia: sconfitti andata e ritorno da una debuttante in Champions 

.uah

Questa si aggiunge alle varie imprese leggendarie con Lugano, Helgsinborg, ecc sefz

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Ragazzi calma, possono ancora vincere la serata cover

Se stasera a Milano è stata percepita la stessa temperatura che c'è stata in Norvegia all'andata, avranno la qualificazione a tavolino. Quindi aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be' il Bodo non ha steccato la serata e per l'Inter è stata durissima. Champions mostruosa dei norvegesi. L'Inter quando va forte in campionato non riesce ad andare forte in Champions e viceversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NoVar ha scritto:

anche le casse juve ringraziano. C'è una componente dei diritti tv dove in base a chi va piu avanti tra le italiane, piu guadagna a parità di montepremi totale per l'Italia

Esattamente. E domani si torna a gufare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno inquadrato una norvegese in tribuna assurda, io ho fatto come  Gineprio "io sono a posto così".

🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Adesso ci si gode su sky il post partita,che bellezza !

Jabba the hutt condo' scoppiera' come un rospo...

Capello straparlera' degli anni 90 e tutti i prescritti chiamati a raccolta dsranno la colpa al destino avverso.

GIUSTIZIA E' FATTA

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti