Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Prove di dialogo tra Juve e Vlahovic: Dusan non ha altri accordi ma le richieste degli agenti devono tener conto della quota Yildiz"

Post in rilievo

37 minuti fa, Koeting ha scritto:

pensare che Vlahovic rinnovi ad uno stipendio di 7-8 milioni visto che ha rifiutato quest'offerta per 2 anni mi sembra una pia illusione. poi secondo me dobbiamo scrollarci questa tendenza a restare legati al passato. meglio un investimento su un attaccante nuovo, anche se ce sono ormai pochi. Per Osimehn si stava seminando bene con Giuntoli poi TUTTI hanno deciso di mettere in croce il ds che TUTTI chiamavano "demone" per quanto bravo quando era a Napoli

C'è da tener conto che rispetto a quando Vlahovic rifiutò quella proposta, ne è passata di acqua sotto i ponti.
Vlahovic dal 1 febbraio avrebbe potuto-può firmare un precontratto con qualsiasi club gradito, che ne accontentasse le richieste economiche.
Non ho letto di trattative, meno che mai di firme.
Quindi ha riscontrato che a certe cifre non c'è un grande interesse da parte dei club, nonostante goda del vantaggio di essere un parametro zero.
Questo potrebbe indurlo a ridimensionare le pretese con i nostri dirigenti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Vai a rivederti tutti i gol di Vlahovic. Poi torna qua e ne riparliamo. 

ho  visto le partite di vlahovic.... la tecnica di base di dusan è modesta 

intelligenza calcistica modesta 

Se questo deve essere il nostro centravanti.... ok... vuol dire che mi rassegno all'obiettivo massimo.. quarto posto 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è da tener conto che rispetto a quando Vlahovic rifiutò quella proposta, ne è passata di acqua sotto i ponti.
Vlahovic dal 1 febbraio avrebbe potuto-può firmare un precontratto con qualsiasi club gradito, che ne accontentasse le richieste economiche.
Non ho letto di trattative, meno che mai di firme.
Quindi ha riscontrato che a certe cifre non c'è un grande interesse da parte dei club, nonostante goda del vantaggio di essere un parametro zero.
Questo potrebbe indurlo a ridimensionare le pretese con i nostri dirigenti.

non ha ricevuto offerte perchè è infortunato. non sempre si ritorna al 100% dopo una lesione del legamento dell'aduttore. Se fosse stato abile e arruolabile secondo me avrebbe già firmato con altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Koeting ha scritto:

non ha ricevuto offerte perchè è infortunato. non sempre si ritorna al 100% dopo una lesione del legamento dell'aduttore. Se fosse stato abile e arruolabile secondo me avrebbe già firmato con altri

E' un tuo legittimo pensiero, in passato sono stati messi sotto contratto giocatori che erano fermi.
Secondo me il motivo è che nonostante i club potenzialmente interessati non debbano spendere nulla di cartellino, non ritengono Vlahovic un giocatore sul quale investire almeno 10 netti annui di ingaggio + ricche commissioni e bonus alla firma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lewandowski ha 38 anni.

Si certo, ma mangia in testa al nostro parco attaccanti senza problemi e può farlo tranquillamente per un paio d’anni. Il livello della nostra serie A è basso e lui sarebbe ancora tanta roba. Poi certo, uno forte e più giovane sarebbe meglio, ma non abbiamo l’appeal, ne i soldi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Notts County ha scritto:

Il livello della nostra serie A è basso e lui sarebbe ancora tanta roba. 

Questa cosa del basso livello della serie A è vera sul piano tecnico. A livello difensivo, è ancora il campionato più difficile d’Europa. Basta vedere quello che succede altrove. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/24/2026 at 8:10 AM, re david said:

Non rinnoverei dopo un lungo infortunio, almeno non a scatola chiusa. Anche perché fino a ieri si è sempre detto niente offerte al ribasso. Adesso che nessuno si è fatto vivo con loro, viste le richieste, sono tornati con la coda tra le gambe. Il coltello dalla parte del manico è nostro. Io dico giochi, dimostri di star bene, che è capace di concretizzare il gioco di spalletti, e a fine stagione se ne parla. Sempre nei limiti prefissati dalla società. 

Non penso che in una situazione come questa la societá titolare del contratto in scadenza abbia mai dei vantaggi.  Si tratta comunque di un centravanti che ha davanti a se, potenzialmente, i migliori 4-5 anni della sua carriera che viene si da un infortunio lungo ma non compromettente. Certo non alle richieste folli di 10-12 milioni all’anno che sono circolate, ma qualcuno che gliene da 6 + bonus al suo entourage secondo me lo trova facilmente. Considera che noi li diamo a David (+ 12,5 dati agli agenti) e che oggettivamente Vlahovic è + forte. Il ragazzo è investito nella Juventus e questo è un vantaggio, ma non ci sono troppi margini operativi se consideri anche che Yildiz ha appena rinnovato a 6, e ne prenderà 7 l’anno prossimo. il pericolo quindi che qualcuno da fuori abbia più flessibilità per ingaggiarlo secondo me e molto concreto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pie 34 ha scritto:

ho  visto le partite di vlahovic.... la tecnica di base di dusan è modesta 

intelligenza calcistica modesta 

Se questo deve essere il nostro centravanti.... ok... vuol dire che mi rassegno all'obiettivo massimo.. quarto posto 

Concordo, se siamo ridotti a tenere lui più del 4° posto non si può sperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Questa cosa del basso livello della serie A è vera sul piano tecnico. A livello difensivo, è ancora il campionato più difficile d’Europa. Basta vedere quello che succede altrove. 

Concordo. In Italia per gli attaccanti è dura: non ci sono gli spazi e marcatori modesti come all’estero. Inoltre le piccole hanno una fase difensiva di un certo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è disposto a passare dai 12 mln folli che gli ha concesso Paratici, ai 6 + bonus, si può discutere per un rinnovo.

Altrimenti adios...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Koeting ha scritto:

pensare che Vlahovic rinnovi ad uno stipendio di 7-8 milioni visto che ha rifiutato quest'offerta per 2 anni mi sembra una pia illusione. poi secondo me dobbiamo scrollarci questa tendenza a restare legati al passato. meglio un investimento su un attaccante nuovo, anche se ce sono ormai pochi. Per Osimehn si stava seminando bene con Giuntoli poi TUTTI hanno deciso di mettere in croce il ds che TUTTI chiamavano "demone" per quanto bravo quando era a Napoli

Io la penso all'opposto, pensare che vlahovic vada a prendere più di 8 milioni mi pare nn credibile

Anche dybala e rabiot chiedevano la luna e la luna l'han vista col binocolo 

Da noi ne prende 8 veri, più 4 del bonus alla firma diluito nel tempo e nn ha fatto così bene da poter chiedere di più (anzi), senza dimenticare che nn sono tante le squadre che possono dare più di 8 netti a un calciatore e chi li da, lo fa x gente che sta facendo decisamente bene

Vlahovic viene da annate discontinue e questa è condizionata dal lungo stop

Per me andrà a prendere sui 7 più stecca di max 15, tipo alla david

se l'esborso sarà questo, è una scommessa che si può anche fare 

Ho paura possa arrivare di peggio a queste cifre, openda è lì come monito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia tutto un gioco di incastri. 

Detto che il solo Vlahovic non sarebbe comunque sufficiente a mettere in pratica le idee di gioco di Spalletti, uno sforzo andrà fatto da ambo le parti. 

Dusan dovrà accettare una sensibile riduzione dell'ingaggio rispetto ai 12 milioni attuali, ma Comolli dovrà accettare che il serbo non accetterà mai di decurtarsi lo stipendio della metà, allineandosi al nuovo stipendio di Yildiz. 

Kolo Muani andava preso l'anno scorso in estate, quando ci si è impuntati per 5 milioni in più o in meno, finendo per sperperarne 45 su Openda. Ogni tanto la mancanza di lungimiranza dei nostri dirigenti mi fa accapponare i peli delle orecchie. 

Idealmente, io cederei David e Openda, rinnoverei il contratto di Vlahovic (almeno un triennale) e poi investirei un budget importante in un altro attaccante che possa essere complementare o alternarsi a Dusan (Kolo Muani? Osimhen?). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che a stento vale David (più bravo a segnare ma meno utile alla squadra), se vuole rimanere a 5/6 milioni all'anno ci si può pensare, posto che si venda Openda, altrimenti .bye 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tacconi for president ha scritto:

Concordo. In Italia per gli attaccanti è dura: non ci sono gli spazi e marcatori modesti come all’estero. Inoltre le piccole hanno una fase difensiva di un certo livello.

A maggior ragione dovremmo prendere un giocatore che non ha bisogno di tante occasioni per segnare, ad esempio gente come Osihmen e Icardi che in Italia hanno sempre fatto tanti gol. Non mi sembra che Vlahovic sia bravo a muoversi in area di rigore o a sgomitare per farsi spazio (basta guardare il rapporto duelli vinti/duelli persi di tutte le stagioni). 

L'ideale sarebbe uno bravo anche negli assist e negli spazi come Osihmen, ma va bene anche uno come Icardi che è veloce e preciso in esecuzione, pur stazionando perlopiù in area di rigore e non essendo bravo in costruzione. 

Penso sia inutile andare su profili non abituati al campionato italiano o che finora non abbiano convinto. 

O sperare che Spalletti trasformi i giocatori, non vedo in questa squadra giocatori trasformati dal gioco di Spalletti, quelli bravi sono rimasti bravi, quelli normali sono rimasti normali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti