Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Coraggio, Michele!!!

Post in rilievo

Le critiche sportive ci stanno,quando si minaccia e si arriva alle offese personali è solo uno schifo di gente di melma bah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, però, non confondiamo quelli che vanno sui profili social dei giocatori ad insultarli , con i tifosi veri. Quelli vanno ad insultare sui social perché sono dei disagiati. 
Un tifoso però ha tutto il diritto di tirare qualche * quando vede cose come quelle che stiamo vedendo ogni partita. 
Se non posso neanche incazzarmi per le papere di un portiere …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ciò che dici, che non è confortato da fatti oggettivi, quindi credo che sia inutile continuare. Ti abbraccio.

È esattamente il contrario.

I fatti oggettivi sono i numeri. E i numeri dicono che Locatelli è al vertice in tutte le classifiche e statistiche relative al centrocampo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Insultare uno per come gioca è da frustrati e ovviamente vanno biasimati ma la solidarietà umana non impedisce e non mi impedisce di augurarmi di non vederlo più con la nostra Maglia

...vogliamo forse riportare alla memoria gli insulti rivolti ad Allegri, con tanto di auguri di morte? O quelli contro Motta? Qui dentro alcuni prendono il calcio un po' troppo sul serio. Appellativi usati per offendere, soprannomi creati per denigrare... Una cosa è farlo con ironia, ridendoci sopra, un'altra è quando si arriva a offese pesanti e davvero inopportune. E spesso sono proprio quelle stesse persone che, se non condividi il loro punto di vista, ti rispondono con modi da maleducati repressi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo anche, troppi mentecatti liberi di scrivere sui social, bisognerebbe perseguirli tutti penalmente.

Senza social, almeno questo schifo, ce lo saremo risparmiato.

Forza DiGre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... gli " HATERS " di professione li ho sempre odiati .. anche perchè .. più che prendersela con il giocatore .. offendono e ridicolizzano " L'Uomo "

in quanto tale .. però .. cosa volete che vi dica .. se non che .. sino ad ora .. al massimo ... alla Juve .. potrebbe e dovrebbe indossare quella che

una volta era la " MAGLIA N°12 " .. ergo .. portiere di riserva  ( anche se, un più che discreto ed affidabile portiere di riserva , la Juve lo ha già ed è Perin )

... d'altronde, inutile " girarci intorno ", la Juve, sotto questo aspetto, in questo ruolo, ha sempre avuto " ottimi interpreti

BUFFON - ZOFF - COMBI - TACCONI - VIOLA - PERUZZI - SZCZESNY - senza dimenticare i più che validi . ANZOLIN - MATTREL - RAMPULLA - SENTIMENTI - 

VAVASSORI - VAN DER SAR - BODOIRA - ecc.ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono stato uno dei primi a criticarlo ...certi gol glieli imputavo perche troppo basso...man mano ho scoperto che è anche scarso.

ma detto questo mai e poi mai mi permetterei di insultarlo sui social o altro 

criticare aspramente la sua prestazione sportiva ci sta. ma insultare l'uomo è qualcosa che proprio non riesco a concepire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mc1719 ha scritto:

Koop è stato lapidato per molto meno....per non parlare di Locatelli.....

ê stato minacciato sui social ????

17 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ragazzi, però, non confondiamo quelli che vanno sui profili social dei giocatori ad insultarli , con i tifosi veri. Quelli vanno ad insultare sui social perché sono dei disagiati. 
Un tifoso però ha tutto il diritto di tirare qualche * quando vede cose come quelle che stiamo vedendo ogni partita. 
Se non posso neanche incazzarmi per le papere di un portiere …

Infatti si sta parlando di chi minaccia e insulta, mi sembra fosse chiaro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente si deve sostenere Di Gregorio perché è un tesserato della Juventus che, son certo, sta facendo del suo meglio per aiutare la squadra. Questo clima di continua critica sicuramente non lo aiuta a ritrovare il suo livello. Dopodiché, è giusto che la società si inizi a guardare intorno per trovare un portiere all'altezza per la prossima stagione, perché purtroppo il ragazzo è al secondo anno di Juve e non ha convinto. Al di là del livello del giocatore, a volte è così, semplicemente un matrimonio non funziona. È successo ad un portiere enorme come van der sar, figuriamoci con Di Gregorio. Stesso discorso purtroppo per koop, openda e forse David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veniva insultato anche scesny.

la verità è che le aspettative sul portiere della juve non sono alte sono stratosferiche, è quasi impossibile evitare critiche devi essere Batman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto incoraggiare fino alla fine, ma Di Gregorio questo è: un portiere che non sa stendere le braccia, che sbaglia la posizione in porta, sbaglia tecnicamente i movimenti di braccia e gambe e che non ha i tempi delle uscite... I miracoli a 29 anni purtroppo non si possono fare se mancano totalmente le basi e se si guardano più i video di Handanovic piuttosto che quelli di Buffon.

Poi se parliamo del fatto che non bisogna mai arrivare alle minacce e alle offese personali gratuite sono assolutamente d'accordo. Tutti abbiamo il diritto di vivere in pace le nostre vite e con correttezza verso il prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il senso del topic mi sembra abbastanza chiaro ma a giudicare dalla maggior parte di commenti, non si direbbe proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Infatti si sta parlando di chi minaccia e insulta, mi sembra fosse chiaro..

Vabbè, ma c’è bisogno di dare importanza agli hater da social??

Lo sappiamo come funziona, l’importante è che almeno qua dentro non abbiano spazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto questo buonismo. Ma perché. Bisogna essere un po' pragmatici. Se con lui in porta parti sempre da 0 a 1 cosa lo vuoi difendere. È un professionista che porta a casa milioni di euro all'anno, se non fa bene il suo lavoro va cambiato. È già fortunato che se la cava non giocando. Nel mondo lavorativo non funziona così : se non fai bene il tuo lavoro e danneggi l'azienda per cui lavori, vieni licenziato. Lui già può vivere di rendita con quello che ha già portato a casa, immeritatamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Vabbè, ma c’è bisogno di dare importanza agli hater da social??

Lo sappiamo come funziona, l’importante è che almeno qua dentro non abbiano spazio. 

Ma credo che il topic si riferisse proprio a questo... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Il trattamento riservato qua dentro ai Koop, Cambiaso, Locatelli, Vlahovic è semplicemente vergognoso. 
Una cosa sono le critiche, altra gli insulti.

Io, fossi un calciatore, in una squadra con una tifoseria del genere non ci verrei manco se fosse l’unica al mondo. 

Invece fanno la corsa per venire perché anche l'ultima riserva guadagna il triplo di quello che merita...che poi mi sembrano discorsi qualunquistici 

Prendono milioni anche per sopportare le critiche...se non sono in grado di reggere la pressione possono sempre andare altrove...che poi in altre piazze le contestazioni dei tifosi sarebbero state molto molto più pesanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Invece fanno la corsa per venire perché anche l'ultima riserva guadagna il triplo di quello che merita...che poi mi sembrano discorsi qualunquistici 

Prendono milioni anche per sopportare le critiche...se non sono in grado di reggere la pressione possono sempre andare altrove...che poi in altre piazze le contestazioni dei tifosi sarebbero state molto molto più pesanti 

Io parlo per me. Dico quello che farei io. 

14 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

l’importante è che almeno qua dentro non abbiano spazio. 

Eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Sembra a chi? Perché se è una tua impressione dovresti dire "mi" sembra. Se scrivi "sembra" dai adito al pensiero che ci siano voci a riguardo. 

Ma sembra è sbagliato, era meglio mi sembra. Però da dietro la porta ero veramente incredulo per il gol preso sul suo palo. Magari mi sbaglio, in ogni caso il sistema è marcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coraggio per cosa? Per imparare a allungare le braccia ? 
mah ah il suo idolo è samir parata laser Handanovic 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti