Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

Post in rilievo

Non capisco tutti quelli che snobbano sta partita per poi dire che la partita importante è quella con la Roma. Vincere aiuta a vincere, la cavolata che una volta usciti dalle coppe ci si concentra per il campionato è e sarà sempre una cavolata. Il morale non è un interruttore che puoi accendere e spegnere a piacimento. Quindi, non si molla un cazzò.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daviiid ha scritto:

Sarò impopolare  

ma scambierei  l'impresa di stasera  per il quarto posto in campionato 

la Juve che passa il turno stasera ci riempirebbe d'orgoglio 

e a me che ne ho viste tante  questo basta 

Forza Juve 

io vorrei solo che non si spompassero inutilmente, se poi fanno l'impresa (dubito...) allora arriveranno anche energie inaspettate per il campionato .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Certo che se, dopo due partite rivoltanti, stasera fanno i leoni e segnano tre o più gol bisogna prima esultare e poi aprirgli il cervello per vedere cosa c'è dentro.

c'è dentro che in 10,  e/o senza Bremer e Kalulu, e senza anche David, siamo una ciofeca.

Easy and simple [cit.]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Danno Di Gregorio titolare. Sarà vero? 

Bene, ufficiale : Perin titolare. Non sarà il massimo neanche lui  ma è sempre meglio della sedia Di Gregorio. Questi abbiamo...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di fare le cose in grande stile. 

Non accetto di uscire "a testa alta", non esiste testa alta se esci col galatasaray, meglio un altra scoppola che uscire dopo un 3 a 1,o uscire dopo i supplementari. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grave cazzàta mettere Mckennie da terzino. Si era comportato benissimo e Koopmeiners ne aveva beneficiato altamente. Male, male, scelta incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Questa e’ la partita che un essere ragionevole non guarderebbe neanche… eppure eccoci qua. Il tifo e’ una malattia 

Noi ci siamo, per prima cosa ci devono credere loro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non mettere Kostic? McK sarebbe stato al suo posto con Koop fuori .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo nutro pochissime speranze visto che non facciamo gol neanche a porta vuota ...che peccato aver buttato via l' andata...

Che dispiacere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita complicata per tanti motivi, certo riuscissimo a segnare nei prima 10-15 minuti ci darebbe qualche chance in più. .ok 

Non credo però che loro facciano una partita attendista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco McK terzino... piuttosto metti Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.