Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buruk in conferenza: “Voglio fare i complimenti alla Juventus. Il risultato ci avvantaggia ma loro in 10, hanno fatto molto meglio di noi"

Post in rilievo

Quoto

Okan Buruk ha parlato in conferenza stampa dopo la gara con la Juventus. TuttoJuve.com ha riportato le parole in diretta: 

La sua analisi della partita?
"Siamo molto felici di esserci qualificati per gli ottavi ma non siamo assolutamente contenti del nostro gioco contro un avversario che era rimasto in 10. Il risultato della prima partita ci ha avvantaggiati, ma questa sera non abbiamo giocato bene. Siamo orgogliosi e felici ma la Juve ha fatto molto meglio di noi e ha meritato di vincere. Io voglio congratularmi con tutti i giocatori della Juve e il mio collega Spalletti perché hanno dimostrato una grande forza di volontà".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete una squadra di tuffatori, di simulatori, di antisportivi. Mi dispiace che Osimhen sia da voi e non con la nostra maglia. Vorrei giocare un paio di partite in parità numerica per sfondarvi di gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TempoReale ha scritto:

Siete una squadra di tuffatori, di simulatori, di antisportivi. Mi dispiace che Osimhen sia da voi e non con la nostra maglia. Vorrei giocare un paio di partite in parità numerica per sfondarvi di gol.

Oddio, quanto a tuffi e sceneggiate, manco il nigeriano scherza sefz 

Già dai tempi del Napoli per altro - avrà imparato lì .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Oddio, quanto a tuffi e sceneggiate, manco il nigeriano scherza sefz 

Già dai tempi del Napoli per altro - avrà imparato lì .ghgh 

Questo pure è vero ehehe..  però quanto vorrei un centravanti degno al posto di quei due abomini calcistici di Openda e David. Mi sanguinano gli occhi, non ce la faccio più a vederli con i nostri colori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi interessano i complimenti. Due partite contro li turchi, due espulsioni

Sarà l’ora di finirla di regalare sempre un uomo agli avversari. Espulsioni ridicole, anomale, che lasciano l’amaro in bocca e qualche sospetto di troppo

È evidente che abbiamo toccato il …alla gallina sbagliata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vattene a * tu e i complimenti. Conosco molti turchi per lavoro e oh… ce ne fosse uno che non odia il galatasaray. Tutti i turchi che conosco lo odiano. Campano con soldi di dubbia provenienza statale. La lavatrice del regime erdogan. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sinceramente di questi atteggiamenti da sir a fine partita me ne faccio ben poco, dopo aver passato 120 minuti a vedere atteggiamenti ignobili facilitati da un arbitro assurdo. Il primo tempo è stato ALLUCINANTE... sempre per terra, sceneggiate a ripetizione, spezzettare il gioco ogni due azioni. Una schifezza che col calcio c'entra poco o niente. Ha detto tutto Spalletti: "si va a casa così, si va a casa e si fa prima." 

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai affrontare eunuchi * pagliaccio schifoso..antisportivi immondi.  Spero sia sommersi da una valanga di gol maledetti..vergognatevi... cmq il non esiste nessuna giustizia divina tutto è una *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo di *

Allenatore di una squadra ignobile

Dovreste giocare in un torneo di melde con i prescritti pentaperati.

Vergognati, ommemmerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buruk, vergognati assieme ai tuoi giocatori burattini che a ogni stormir di vento si buttavano a terra e contorcevano come sotto tortura, ovviamente con la compiacenza dell’ennesimo arbitro xxx che oltre a vari scempi (Yldiz picchiato tutta la partita, mai ammonito il picchiatore ed invece ammonito lui al primo fallo; Kelly..; ecc), ha permesso un gioco effettivo per metà’ tempo di quello ufficiale…

Fa ancora più rabbia perdere contro una squadraccia come questa.. A parte l’arbitraggio scandaloso, speriamo almeno ci serva come esperienza…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Vattene a * tu e i complimenti. Conosco molti turchi per lavoro e oh… ce ne fosse uno che non odia il galatasaray. Tutti i turchi che conosco lo odiano. Campano con soldi di dubbia provenienza statale. La lavatrice del regime erdogan. 

Infatti ho trovato per lo meno “curiosa” la notizia sentita ieri sera che il governo turco aveva fatto una legge/provvedimento per aiutare le squadre di Istanbul, dimezzando per loro la fiscalità e con altre misure super favorevoli…

A parte questo, mai vista una squadra di commedianti infingardi e picchiatori, ovviamente sotto la compiacente “direzione” di un arbitro xxx ed in pessima fede che ha permesso loro di tutto e di più e noi ci ha castigati sul nulla..

Francamente, dopo quanto successo, ho trovato Chiellini “molto troppo” diplomatico nelle sue dichiarazioni…

Sereno giovedì, nonostante..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Infatti ho trovato per lo meno “curiosa” la notizia sentita ieri sera che il governo turco aveva fatto una legge/provvedimento per aiutare le squadre di Istanbul, dimezzando per loro la fiscalità e con altre misure super favorevoli…

A parte questo, mai vista una squadra di commedianti infingardi e picchiatori, ovviamente sotto la compiacente “direzione” di un arbitro xxx ed in pessima fede che ha permesso loro di tutto e di più e noi ci ha castigati sul nulla..

Francamente, dopo quanto successo, ho trovato Chiellini “molto troppo” diplomatico nelle sue dichiarazioni…

Sereno giovedì, nonostante..

Sereno giovedì a te che poi per me è un venerdi. Domani vado in baracca a mangiare polenta e cinghiale! 🐗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 partite dove siamo rimasti in 10. Nonostante tutto l avevamo ribaltata come a Madrid qualche anno fa , poi questa coppa ahime si conferma maledetta per noi..!Ora testa al quarto posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti