Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Buruk in conferenza: “Voglio fare i complimenti alla Juventus. Il risultato ci avvantaggia ma loro in 10, hanno fatto molto meglio di noi"

Post in rilievo

Ha impostato la partita sulla perdita di tempo e ha ricevuto la spinta degli arbitri, dei suoi finti complimenti ne facciamo tranquillamente a meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vsi a * Buruk. Con montero prendevi botte vere per le sceneggiate vergognose dei tuoi. La nostra una squadra di segaioli.

27 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

2 partite dove siamo rimasti in 10. Nonostante tutto l avevamo ribaltata come a Madrid qualche anno fa , poi questa coppa ahime si conferma maledetta per noi..!Ora testa al quarto posto 

Se hai l'arbitro così non fai strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò antipopolare ma almeno segno un barlume di civiltà sportiva rispetto almeno ad altri allenatori (dico a caso...di squadre a righe nero e azzurre) che dopo serate analoghe vanno a fare dichiarazioni che difendono palesemente l'indifendibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Io sarò antipopolare ma almeno segno un barlume di civiltà sportiva rispetto almeno ad altri allenatori (dico a caso...di squadre a righe nero e azzurre) che dopo serate analoghe vanno a fare dichiarazioni che difendono palesemente l'indifendibile

Ma che c'entra? Qui è l'arbitro che fa ridere, buruk ha fatto il suo schifoso gioco e nessun democristiano chiellini gli ha detto nulla. Gli avessero fatto notare quanto sono pagliacci e truffatori stile pentaperati avrebbe risposto anche lui a tono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sereno giovedì a te che poi per me è un venerdi. Domani vado in baracca a mangiare polenta e cinghiale! 🐗

Grazie…, allora buon venerdì…, ed appetito quando sarà ora…., goditela, perché poi domenica sera altro momento di .. sofferenza…, o forse speriamo anche no, se non altro per la legge dei grandi numeri…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrete spazzati via dal prossimo avversario. Siete ingiustamente e immeritatamente agli ottavi per magheggi e fortuna. Non ha vinto la squadra più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TempoReale ha scritto:

Siete una squadra di tuffatori, di simulatori, di antisportivi. Mi dispiace che Osimhen sia da voi e non con la nostra maglia. Vorrei giocare un paio di partite in parità numerica per sfondarvi di gol.

praticamente INTER turca 😄 hihih

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste.

Certo in campo atteggiamento clamorosamente antisportivo, a simulare continuamente dal primo minuto...saranno anche stati i giocatori però mi sa che è proprio un'impostazione del club comportarsi così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venuto a Torino palesemente per perdere tempo. Senza idee e senza aver programmato niente di niente di come sarebbe potuta andare la gara. Solo e soltanto perdite di tempo e infatti dal primo goal subito non ci hanno capito una mazza. Poi,appena c'era il sentore di rimonta,dentro gli spogliatoi arriva l'avviso di Ceferin di farci fuori in qualche modo e dopo 5 minuti rosso a Kelly da inchiesta ma nonostante tutto siamo arrivati ai supplementari. Perin che se non impara a chiuderle le gambine sara' difficile togliere il posto a Di Gregorio. Noi ci mettiamo del nostro ma fino a che a capo della Uefa c'e' gente come Ceferin (aiutato sottotraccia da Gravina in stretta collaborazione con Marotta) noi possiamo fare salti mortali ma in Europa troveranno sempre il modo di sbatterci fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma va dar via e ciap. 

avete impostato la partita su simulazioni e perdita di tempo. Io mi vergognerei altro che complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo giocato 120 minuti in inferiorita' numerica. Vincendo onestamente avremmo fatto una grandissima impresa sportiva. Io rimpiango piu' l'azione sul finale del secondo tempo di Yldiz che il tiro di Zhegovra. Perche' quello sarebbe stato il finale perfetto di una serata fantastica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come disse un nostro ex allenatore:

“Preferisco essere criticato molto, ma vincente. La compassione si ha solo per quelli che non vincono”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questi sono sembrati l'Inter turca. Tuffi, simulazioni, sceneggiate a ogni minimo tocco e arbitraggio a senso unico. 

Cambia solo il colore della maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, sinceramente di questi atteggiamenti da sir a fine partita me ne faccio ben poco, dopo aver passato 120 minuti a vedere atteggiamenti ignobili facilitati da un arbitro assurdo. Il primo tempo è stato ALLUCINANTE... sempre per terra, sceneggiate a ripetizione, spezzettare il gioco ogni due azioni. Una schifezza che col calcio c'entra poco o niente. Ha detto tutto Spalletti: "si va a casa così, si va a casa e si fa prima." 

Quoto anche le virgole.
Invece del falso buonismo a fine gara, a pericolo scampato, sarebbe stato molto più sportivo e rispettoso dell'avversario evitare quelle continue sceneggiate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Tiger Black&white ha scritto:

Vai a * squadra di antisportivi!   Vi auguro il peggio. 

I tuoi complimenti mettiteli in quel posto. 

Tranquillo solamente noi potevamo uscire contro questi qui, squadra modesta con una difesa imbarazzante. Se solo avessimo avuto un'attaccante degno di tale nome passavamo in carrozza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, TempoReale ha scritto:

Siete una squadra di tuffatori, di simulatori, di antisportivi. Mi dispiace che Osimhen sia da voi e non con la nostra maglia. Vorrei giocare un paio di partite in parità numerica per sfondarvi di gol.

Diciamo che osimhen non è proprio un modello di correttezza....

Tra similuzioni e sceneggiate lo si conosce benissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti