Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Roma-Juventus: Bremer pronto a tornare, dubbio in porta"

Post in rilievo

Io più che della Roma e del Como che non penso reggerà, adesso temo l'Atalanta.

Non tanto per la partita di ieri... Quanto per la completezza della rosa con nessun fuoriclasse ma un doppio buon giocatore in tutti i ruoli ora che non ha infortuni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Turellone78 said:

Non è un fenomeno Perin ,ma almeno si tuffa 

Avremmo dovuto comprare Bastoni e metterlo in porta. Lui si che si tuffa ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby75 ha scritto:

comunque tutti giustamente ci lamentiamo di Di Gregorio... 

ma ieri pure Mattia due gol in mezzo alle gambe. 

Vero però lì l'unico modo per evitarlo è uscire il più possibile. Il portiere deve chiudere lo spazio dello specchio con tutto il corpo e per forza deve allargare le gambe. Poi che Perin non sia un fenomeno lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Non tanto per la partita di ieri... Quanto per la completezza della rosa con nessun fuoriclasse ma un doppio buon giocatore in tutti i ruoli ora che non ha infortuni.

Dobbiamo temere noi stessi perché siamo capaci di vincere e perdere contro tutti o quasi 

14 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Dobbiamo temere noi stessi perché siamo capaci di vincere e perdere contro tutti o quasi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna convogliare la rabbia in energia positiva e cercare almeno un pareggio, salvo ennesima farsa arbitrale in un ambiente con la bava alla bocca 

manderanno Guida? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna convogliare la rabbia in energia positiva e cercare almeno un pareggio, salvo ennesima farsa arbitrale in un ambiente con la bava alla bocca 

manderanno Guida? .ghgh 

.. o Giuda…?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

Si ma prendere quel primo goal sotto le gambe...

sono due numeri 2. ma perin è sempre stato migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente non vedo come questa squadra possa ambire al 4 posto, a meno che a Roma non si faccia una impresa che al momento mi sembra impronosticabile. Per il resto rischiamo anche il 5 posto, e onestamente sarebbe un dramma ma non una tragedia. Ricostruiremmo con piu' tranquillita' 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MarcoSlovakia ha scritto:

Io onestamente non vedo come questa squadra possa ambire al 4 posto, a meno che a Roma non si faccia una impresa che al momento mi sembra impronosticabile. Per il resto rischiamo anche il 5 posto, e onestamente sarebbe un dramma ma non una tragedia. Ricostruiremmo con piu' tranquillita' 

Si però ad una coppa vorrei ci qualificaasimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, delpeter ha scritto:

Ormai bisogna scegliere il meno peggio.... 

Con questa tua frase hai descritto la nostra situazione attuale. Il bello è che ormai la stiamo assimilando come un fatto normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MarcoSlovakia ha scritto:

C'e' il serio rischio di ritrovarsi settimi a -7 dal quarto posto Domenica alle 22:45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

L'atalanta ha un altro turno di champions e la doppia semifinale di coppa italia per me perderà punti sperando che ne tolga alla roma nello scontro diretto... ma le congetture lasciano il tempo che trovano perchè noi dobbiamo trovare punti negli scontri diretti con loro... molto molto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

L'atalanta ha champions e coppa italia,  ci arriverà dietro sicuramente, gli impegni in settimana pesano.

Comunque domenica servirà un miracolo, siamo a pezzi, molto probabile la rincorsa champions sarà già finita e si dovrà puntare a consolidare il 5 posto per l'europa league.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 Gol subiti tra le gambe, bisogna aggiungere altro?

Giochiamo senza attaccante e senza portiere

diventa tutto leggermente difficile vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

manderanno Guida? .ghgh 

È incredibile guarda quello che sta accadendo e non se ne parla da nessuna parte tranne che forse in questo forum, magari siamo noi che stiamo sognando tutto booo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Esattamente, ci passano sopra.

Temo l'orrore, Chiellini e compagni devono andare a nascondersi

Cosa c'entra Chiellini? tra l'altro probabilmente è quello che ci ha portato Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti